Scaricare i video di Facebook con l'iPhone
pubblicato il 21 luglio 2017 alle ore 17:19
Per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad il mio consiglio è quello di scaricare "Video Saver" (download gratis qui: ): è un'app facilissima da utilizzare studiato proprio per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad!Dopo averla scaricata e installata, per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad tutto quello che dovete fare è aprire l'app ufficiale di Facebook, cercare il video del quale volete effettuare il download e avviarne la riproduzione.
Quando il video sarà a schermo intero in Facebook, sarà necessario tappare sul tasto "Condividi" (è posto in basso a destra) e scegliere la voce "Condividi link".
A questo punto il gioco è praticamente fatto. Per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad non vi resta che avviare l'app appena scaricata e selezionare la voce "Paste URL": in pochi istanti inizierà il download del video Facebook, al termine del quale potrete vedere anche un'anteprima del filmato appena scaricato.
Ma non finisce qui! Selezionando il pulsante blu "Repost" farete aprire il menu di condivisione di iOS, con il quale potrete condividere il video Facebook appena scaricato, oppure potrete salvarlo nel Rullino fotografico iPhone selezionando la voce "Save video".
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5696 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130183 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5082842 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
743 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1029 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11934 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208021 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6790 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1462 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36140 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage