Scaricare i video di Facebook con l'iPhone
pubblicato il 21 luglio 2017 alle ore 17:19
Per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad il mio consiglio è quello di scaricare "Video Saver" (download gratis qui: ): è un'app facilissima da utilizzare studiato proprio per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad!Dopo averla scaricata e installata, per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad tutto quello che dovete fare è aprire l'app ufficiale di Facebook, cercare il video del quale volete effettuare il download e avviarne la riproduzione.
Quando il video sarà a schermo intero in Facebook, sarà necessario tappare sul tasto "Condividi" (è posto in basso a destra) e scegliere la voce "Condividi link".
A questo punto il gioco è praticamente fatto. Per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad non vi resta che avviare l'app appena scaricata e selezionare la voce "Paste URL": in pochi istanti inizierà il download del video Facebook, al termine del quale potrete vedere anche un'anteprima del filmato appena scaricato.
Ma non finisce qui! Selezionando il pulsante blu "Repost" farete aprire il menu di condivisione di iOS, con il quale potrete condividere il video Facebook appena scaricato, oppure potrete salvarlo nel Rullino fotografico iPhone selezionando la voce "Save video".
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
4:45 La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
518 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
1:04 Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
24 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
5:31 Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
551 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
13:04 Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
335 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
5:22 Siamo entrati nella chat creata dal 13enne prima di accoltellare la prof: “Ti seguiremo in diretta”
2133 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
3:31 Call of Duty e la Macarena sugli attacchi in Iran: abbiamo analizzato i video propaganda della Casa Bianca
428 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
4:06 Guerra in Iran: il blocco dello stretto di Hormuz e i rischi per la nostra economia
139 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
4:28 Abbiamo analizzato le canzoni di Sanremo 2026: cosa succede quando scrivi per TikTok
1436398 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
16:06 Intervista con Alberto Ravagnani, ex prete: "Conosco il volto cattivo della Chiesa, l'amore ha peso"
5245 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
4:29 Il bikini di Grok: ora i chatbot mainstream sono diventati bravissimi a spogliare chiunque
878 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
0:16 Il video fake del colpo di Stato in Francia
781 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
12:56 Geopop in scena: "Dopo il libro, la scienza arriva nei teatri"
420 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
0:52 Aurora boreale vista dall’orbita, l’incanto ripreso dall’astronauta NASA Zena Cardman
208 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
7:14 Ho creato una fidanzata virtuale: ci siamo lasciate dopo una settimana
4454 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
7:14 "Per me la carne non è più cibo”: Fabiola, la creator che trasforma i piatti di carne in cibo vegano
3930 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
2:44 Donne spogliate con un click, siamo entrati nei forum dove tutto è possibile: cosa abbiamo visto
4002523 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage









