Come scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad
pubblicato il 21 luglio 2017 alle ore 17:13
Ecco la nostra video guida su come scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad.Utilizzate moltissimo Facebook e spesso vi imbattete in video divertenti Facebook che vorreste condividere con i vostri amici su WhatsApp? Volete scaricare offline i video Facebook per vederli anche quando non avete la connessione? Lo so, è una necessità che - prima o poi - capita a tutti gli utenti del social network.
E udite udite, per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad non serve essere esperti di informatica, ne tantomeno utilizzare procedure complicate con applicazioni poco intuitive: basta un'app gratis iPhone sviluppata proprio con questo scopo e molto semplice da utilizzare!
Se quindi anche a voi potrebbe interessare l'idea di imparare a scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: riuscirete a farlo in pochissimi tap e con una semplicità pazzesca!
Per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad il mio consiglio è quello di scaricare "Video Saver" (download gratis qui: ): è un'app facilissima da utilizzare studiato proprio per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad!
Dopo averla scaricata e installata, per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad tutto quello che dovete fare è aprire l'app ufficiale di Facebook, cercare il video del quale volete effettuare il download e avviarne la riproduzione.
Quando il video sarà a schermo intero in Facebook, sarà necessario tappare sul tasto "Condividi" (è posto in basso a destra) e scegliere la voce "Condividi link".
A questo punto il gioco è praticamente fatto. Per scaricare i video di Facebook su iPhone e iPad non vi resta che avviare l'app appena scaricata e selezionare la voce "Paste URL": in pochi istanti inizierà il download del video Facebook, al termine del quale potrete vedere anche un'anteprima del filmato appena scaricato.
Ma non finisce qui! Selezionando il pulsante blu "Repost" farete aprire il menu di condivisione di iOS, con il quale potrete condividere il video Facebook appena scaricato, oppure potrete salvarlo nel Rullino fotografico iPhone selezionando la voce "Save video".
Semplice, vero?
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
946 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6150 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5705 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1069 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
131618 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5124763 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
759 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1046 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11981 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208084 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6816 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1475 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3175 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36244 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage