Spiare le connessioni di un contatto WhatsApp Android
pubblicato il 22 aprile 2017 alle ore 12:17
Ecco la nostra video guida su come spiare le connessioni di WhatsApp su Android, ricevere una notifica alla connessione di un contatto WhatsApp e vedere l'ultimo accesso anche se è disattivato.Per spiare le connessioni di WhatsApp su Android, ricevere una notifica alla connessione di un contatto WhatsApp e vedere l'ultimo accesso anche se è disattivato tutto quello che dovrete fare è avviare il Play Store, cercare WhatsAgent (download gratis qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.wa.whatsagent&hl=it ) e installarla.
E' un'applicazione che funziona estremamente bene, ma purtroppo non è gratuita: si può provare gratuitamente solo per un periodo limitato. Una volta installata l'app tutto quello che dovrete fare è inserire il contatto che volete spiare su WhatsApp e il gioco è fatto.
Dopo pochi istanti il sistema inizierà a monitorare le connessioni del contatto appena aggiunto e visualizzerà una notifica ogni volta che il contatto WhatsApp va online. Ma non finisce qui: con questa app potrete anche visualizzare l'ultimo accesso WhatsApp anche se disabilitato e potrete vedere nel dettaglio tutte le connessioni giornaliere del contatto del quale avete deciso di spiare WhatsApp!
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079624 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1459 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage