Come disattivare tutta la pubblicità e i suggerimenti in Windows 10 Creators Update
pubblicato il 20 aprile 2017 alle ore 16:58
Ecco la nostra video guida su come disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update.Avete notato che, praticamente per qualsiasi operazione, Windows vi “consiglia” applicazioni o servizi che non avete installato nel vostro computer? Siete stanchi di visualizzare sul blocco schermo pubblicità o notizie non desiderate? Tranquilli, non siete i soli!
In Windows 10 quelli di Microsoft hanno introdotto un modo di fare pubblicità a dir poco aggressivo, ma in questa video guida vi spiegherò disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update.
Se quindi anche voi siete di quegli utenti che non vogliono vedere consigli ed elementi noiosi mentre lavorano o utilizzano il PC, questa è la video guida che fa per voi: in pochi minuti potremo disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update.
La prima cosa da fare per disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update è avviare una qualsiasi finestra di Explorer, scegliere la voce Visualizza e successivamente la voce Opzioni Cartella per poi selezionare la tabella Visualizzazione. Nell’elenco di funzionalità che troverete dovrete cercare e disattivare la voce “Mostra le notifiche del provider di sincronizzazione”.
Un’altra cosa da fare per disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update è avviare le Impostazioni del sistema operativo, selezionare la voce Personalizzazione e in “Schermata di blocco” disattivare la voce “Visualizza informazioni, suggerimenti e altro nella schermata blocco”.
Ma non finisce qui, per disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update, sempre nella sezione Personalizzazione dovrete selezionare la voce “Start” posta nella colonna di sinistra e disattivare la voce “Mostra occasionalmente suggerimenti in Start”.
Infine, per disattivare tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update, dovrete aprire nuovamente una finestra di Explorer, cliccare su un qualsiasi file per poi scegliere la voce “Condividi” e cliccare con il tasto destro sul menu che comparirà per poi disattivare la spunta sulla voce “Mostra suggerimenti delle app”.
A questo punto il gioco è fatto. Avrete disattivato tutta la pubblicità in Windows 10 Creators Update.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6125 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130760 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5093857 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208050 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6800 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3152 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36190 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage