Come registrare le chiamate vocali WhatsApp
pubblicato il 7 febbraio 2017 alle ore 14:31
Ecco la nostra video guida su come registrare le chiamate vocali WhatsApp. Dopo un lungo periodo ricco di rumor e dichiarazioni, e telefonate WhastApp sono ormai una possibilità disponibile da tempo per tutti gli utenti dell'applicazione sia per Android che per iOS. E' una funzione utilizzata da molti che è stata addirittura integrata in iOS da Apple.
In molti però, si sono chiesti come registrare chiamati vocali WhatsApp e - udite udite - in realtà per farlo non serve essere dei professionisti dell'informatica, non serve root e non serve alcuna modifica al proprio smartphone Anrdoid: basta un'app gratis sviluppata proprio per questo scopo, che vi permetterà di come registrare le chiamate vocali WhatsApp in maniera del tutto automatica.
Se quindi anche voi siete tra quelle persone che utilizzano molto le telefonate (VoIP) e hanno necessità di registrare le chiamate vocali WhatsApp, ricordandosi sempre di non violare la privacy di chi telefona, seguendo questa video guida potrete riuscire nell'operazione in pochissimi tap.
Per registrare le chiamate vocali WhatsApp utilizzeremo un'app gratis per Android che si chiama Messenger Call Recorder: è un'app semplicissima che automatizza la registrazione delle telefonate WhatsApp e funziona estremamente bene.
Dopo aver scaricato e installato l'app, per registrare le chiamate vocali WhatsApp non dovrete far altro che avviarla e - esclusivamente per il primo avvio - concederle tutti i permessi necessari per funzionare al 100%. A questo punto il mio consiglio è quello di avviare le Impostazioni dell'app, dove potete scegliere tra una serie di settings come la durata minima della telefonata da registrare, se registrare le chiamate vocali WhatsApp solo in entrata, solo in uscita o in entrambi i casi e addirittura il formato di registrazione.
Una volta scelte le impostazioni che fanno al caso vostro non vi resta altro che effettuare una telefonata su WhatsApp (o aspettare che ve ne arrivi una) e il sistema registrerà automaticamente la conversazione, che potrà essere riascoltata in qualsiasi momento direttamente dall'app per registrare le chiamate vocali WhatsApp e, volendo, potrà anche essere condivisa su Facebook, WhatsApp e tutti i social network.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
951 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6150 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5705 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1069 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
131655 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5125535 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
759 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1046 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11983 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208085 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6816 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1475 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3175 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36244 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage