Come utilizzare l’applicazione Telefono di Google nei Galaxy S7 e S7 Edge senza Root
pubblicato il 14 aprile 2016 alle ore 15:32
++ Download APK Gratis: http://www.mediafire.com/download/100uxr804epcpy1/com.google.dialer_2.3.17-samsung-patched.apk ++Che con i suoi Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge Samsung abbia fatto passi da gigante è un dato di fatto. Gli ultimi smartphone della serie Galaxy del colosso coreano hanno rappresentato il vero salto di qualità dell'azienda nel mondo dei dispositivi mobili Android e hanno rubato l'attenzione degli appassionati di tutto il mondo.
Ma se c'è una cosa che nessun Samsung potrà mai avere (almeno non ufficialmente) è l'applicazione Telefono di Google (per intenderci, l'app che viene utilizzata in tutti i Nexus), probabilmente la migliore app per effettuare e ricevere le telefonate e per gestire preferiti e rubrica indirizzi.
Ma grazie all'egregio lavoro effettuato da uno sviluppatore indipendente è da poco possibile utilizzare la fantastica app Telefono di Google anche nei Galaxy di Samsung, purché siano animati da Android 6.0 o versioni successive. E il tutto senza la necessità di root.
Installare e utilizzare l'app Telefono di Google nei Galaxy è semplicissimo. Dopo aver scaricato l'apk gratis (il link è in cima) sarà prima di tutto avviare le Impostazioni del Galaxy, entrare nella sezione Sicurezza e attivare l'installazione per le app con Origini sconosciute. Fatto ciò il prossimo passo è l'installazione dell'apk precedentemente scaricato: per farlo sarà necessario avviarlo con un file manager (gestione file) nel quale, nella cartella download, sarà presente il file.
Installato l'apk il gioco è fatto. Nel menu delle app comparirà una nuova icona a forma di cornetta telefonica che, selezionata, avvierà l'app telefono e permetterà l'utilizzo in contemporanea della nuova app di Google assieme al sistema Telefono di Samsung.
Qualora invece si voglia rendere l'app Telefono di Google l'app di default quando si ricevono le telefonate, tutto quello che bisognerà fare sarà andare nelle Impostazioni del Galaxy, successivamente nella sezione Applicazioni e selezionare la voce App di default: in questo modo, selezionando l'app Telefono (che andrà a sostituire l'app Rubrica) come applicazione di default, ogni volta che si riceverà una telefonata si utilizzerà l'app di Big G e non più quella di Samsung.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6009 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130057 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5080203 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1462 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage