Rifiutare le telefonate con il sensore per il battito cardiaco del Galaxy S6 e del Galaxy S7
pubblicato il 31 marzo 2016 alle ore 19:04
In alcuni casi particolari, ricevere telefonate alle quali non si può rispondere può essere fastidioso. I Galaxy della serie Edge, quelli dotati di display curvo, hanno risolto il problema introducendo una particolare modalità con la quale, quando si riceve una telefonata, la parte curva del display si illumina in modo da capire chi sta chiamando. Ma non finisce qui. Qualora si volesse rifiutare in maniera del tutto anonima una telefonata, c'è un'altra funzione che potrà risultare molto utile. Sfrutta il sensore per il battito cardiaco integrato in S6 e S7, ma non è attivata automaticamente.
Rifiutare le telefonate sfruttando il sensore per il battito cardiaco dei Galaxy è semplicissimo. Tutto quello che bisognerà fare sarà avviare le Impostazioni dello smartphone Samsung, selezionare la voce Display Curvo e, successivamente, attivare (qualora non fosse già attiva) la funzione Illuminazione Bordo.
Si aprirà una nuova finestra nella quale si visualizzerà una veloce dimostrazione della funzione, sotto la quale si potrà attivare un'ulteriore funzionalità: si chiama Risposta rapida ed è proprio quello che ci interessa.
Attivando la funzione Risposta rapida, ogni volta che si riceveranno telefonate e il telefono sarà rivolto verso il basso in modo da sfruttare la modalità Edge, per rifiutare le telefonate non desiderate bisognerà posizionare il dito sul sensore per il battito cardiaco (posto accanto alla fotocamera del Galaxy) per due secondi e il gioco è fatto: la telefonata verrà chiusa e al mittente verrà inviato un messaggio predefinito che sarà personalizzabile nella schermata delle Impostazioni relativa alla funzionalità.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
2:25 Trailer
433 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
13:31 Ho seguito i soldi dei Crypto Casinò: streamer, Telegram e ragazzi giovanissimi
251 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
11:58 Ho passato un weekend a guardare Fishtank: il reality show dove paghi per umiliare le persone
648 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
10:16 Ho seguito le tracce del video del ragazzo 13enne che accoltella la prof: dentro la community di WPD
381 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
15:21 Infiltrata nella setta del CDS: "Curano i miei genitori con la candeggina, non riesco a fermali"
993 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
17:45 "Ho parlato con il deadbot di mio padre": quando l'IA resuscita i morti
491 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
13:22 Sono entrata nel clan dei ricatti sessuali: così gli scammer adescano i ragazzi
1193 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
13:21 La marionette di Pump.fun: dentro il mercato dove paghi per vedere un uomo fare qualsiasi cosa
1858264 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
18:03 Sono stata addestrata da un'Ana coach: “Vomita in bagno e completa il digiuno”
70376 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
2:29 Sono stata addestrata da un'Ana coach: “Vomita in bagno e completa il digiuno”
685 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
2:13 La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
49 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
22:08 "Così funziona la caccia su Grindr": la rete che usa l'app per punire e truffare gli omosessuali
1632 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
24:19 La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
1460 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
24:40 Infiltrata nelle chat dove gli adolescenti vengono addestrati alla violenza: la trappola di Euno
1634366 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
1:20 Nasce Abisso, il nuovo vodcast di indagini che si immerge negli spazi più oscuri della rete
743 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage -
23:59 Ho creato una bambola sessuale con le mie foto: infiltrata nel mercato delle sex doll di persone reali
8004 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage









