Scattare e condividere foto 3D interattive con iPhone e Android
pubblicato il 14 marzo 2016 alle ore 11:03
Stanchi di Instagram e Vine? Non temete. Grazie all'utilizzo dei sensori di movimento integrati in iPhone e smartphone Android e all'analisi 3D delle immagini, sarà possibile scattare e condividere fotografie 3D dinamiche con un'app gratis iPhone e Android.Si chiama Fyuse, è totalmente gratis e da vita a un vero e proprio nuovo social network. Certo, è difficile che l'applicazione in questione riuscirà a raggiungere il successo di social network come Instagram o Vine ma l'idea degli sviluppatori è davvero interessante ed i risultati che si possono ottenere non sono niente male.
Scattare e condividere foto 3D interattive con iPhone e Android è semplicissimo. Una volta scaricata l'app gratis iPhone e Android sarà necessario iscriversi al social network attraverso un indirizzo email o via Facebook/Google.
La prima schermata che si visualizza è la Home in cui vengono mostrate tutte le foto interattive più popolari che sono state realizzate con Fyuse dagli utenti: si tratta di una sezione interattiva nella quale, spostando lo smartphone sull'asse, sarà possibile visualizzare le anteprime delle immagini 3D condivise dagli utenti.
La piattaforma funziona in maniera analoga a Instagram, ogni utente ha un profilo dove poter caricare i propri scatti interattivi ed ha la possibilità di seguire o farsi seguire dagli altri iscritti alla piattaforma. L'applicazione per smartphone Fyuse permette di realizzare immagini 3D interattive con una sorta di video che potrà poi essere ripdorotto con un semplice swipe tramite lo spostamento del dispositivo, in un modo del tutto analogo alle nuove Panoramiche Live di Galaxy S7 ed S7 Edge (qui il video delle Differenze e le caratteristiche di Galaxy S7 ed S7 Edge: http://youmedia.fanpage.it/video/ac/Vsw85OSwi-MV9gK9 ).
Una volta realizzato lo scatto, sarà possibile inserire una serie di elementi dinamici in modo da aumentare l'effetto di profondità: grazie a un testo e tante animazioni grafiche che seguiranno lo spostamento della fotografia, il risultato sarà fantastico e l'effetto 3D assicurato.
Terminata la propria creazione sarà quindi possibile condividerla con il social network dell'app gratis iPhone Android e - inoltre - sarà possibile pubblicarla nelle maggiori piattaforme sociali come Facebook, Twitter etc.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
866 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5703 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1069 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
131147 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5108333 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
752 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1037 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11961 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208064 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6806 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1468 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3172 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36218 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage