• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Le previsioni di Ritorno al futuro che si sono avverate (o quasi)

pubblicato il 20 ottobre 2015 alle ore 15:55
Ci siamo, il 21 ottobre 2015 è alle porte e il mondo è pronto a dare il benvenuto a Marty McFly. Il protagonista del secondo episodio del capolavoro di Steven Spielberg che si ritrova in un 2015 super tecnologico, con auto volanti, scarpe auto allaccianti e skate senza le ruote.

In un futuro che in effetti ha anticipato alcune delle tecnologie realmente utilizzabili ai giorni nostri, giorni nei quali seppure si continui a circolare su quattro ruote, la tecnologia ha fatto passi da gigante e ha letteralmente trasformato lo stile di vita di tantissime persone.
mostra altro

foto profilo Tecnologia Fanpage 3.444 video • 3.077 foto
249.995.135 visualizzazioni

altro di Tecnologia Fanpage

  • La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
    24:19
    La cavie di Wolverine: infiltrata nel mercato nero dei peptidi testati su ratti e venduti agli umani
    673 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Infiltrata nelle chat dove gli adolescenti vengono addestrati alla violenza: la trappola di Euno
    24:40
    Infiltrata nelle chat dove gli adolescenti vengono addestrati alla violenza: la trappola di Euno
    1600675 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Nasce Abisso, il nuovo vodcast di indagini che si immerge negli spazi più oscuri della rete
    1:20
    Nasce Abisso, il nuovo vodcast di indagini che si immerge negli spazi più oscuri della rete
    495 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Ho creato una bambola sessuale con le mie foto: infiltrata nel mercato delle sex doll di persone reali
    23:59
    Ho creato una bambola sessuale con le mie foto: infiltrata nel mercato delle sex doll di persone reali
    2005 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • FUN-Media Polimi: esperimento con audio
    0:35
    FUN-Media Polimi: esperimento con audio
    4 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Beko presenta la nuova linea di elettrodomestici al Salone del Mobile: la tecnologia che scompare
    0:38
    Beko presenta la nuova linea di elettrodomestici al Salone del Mobile: la tecnologia che scompare
    268 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Phica e Mia Moglie, non è finita: un mese nel sito dove uomini comuni pubblicano foto senza consenso
    8:12
    Phica e Mia Moglie, non è finita: un mese nel sito dove uomini comuni pubblicano foto senza consenso
    682523 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
    4:45
    La fabbrica degli attentati: dentro i gruppi TCC dove gli adolescenti pianificano le stragi
    33106 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
    1:04
    Tempesta di sabbia in Grecia: il cielo diventa rosso sangue
    31 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
    5:31
    Abbiamo letto i manuali dell’odio su Terrorgram: così il 17enne pianificava una strage a scuola
    4745 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
    13:04
    Siamo stati dentro Polymarket: il sito dove si guadagna scommettendo sulla guerra
    633 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Siamo entrati nella chat creata dal 13enne prima di accoltellare la prof: “Ti seguiremo in diretta”
    5:22
    Siamo entrati nella chat creata dal 13enne prima di accoltellare la prof: “Ti seguiremo in diretta”
    2456 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Call of Duty e la Macarena sugli attacchi in Iran: abbiamo analizzato i video propaganda della Casa Bianca
    3:31
    Call of Duty e la Macarena sugli attacchi in Iran: abbiamo analizzato i video propaganda della Casa Bianca
    434 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Guerra in Iran: il blocco dello stretto di Hormuz e i rischi per la nostra economia
    4:06
    Guerra in Iran: il blocco dello stretto di Hormuz e i rischi per la nostra economia
    144 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Abbiamo analizzato le canzoni di Sanremo 2026: cosa succede quando scrivi per TikTok
    4:28
    Abbiamo analizzato le canzoni di Sanremo 2026: cosa succede quando scrivi per TikTok
    1797487 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
  • Intervista con Alberto Ravagnani, ex prete: "Conosco il volto cattivo della Chiesa, l'amore ha peso"
    16:06
    Intervista con Alberto Ravagnani, ex prete: "Conosco il volto cattivo della Chiesa, l'amore ha peso"
    5276 VISUALIZZAZIONI
    Tecnologia Fanpage
22.728
Scarica video
Le previsioni di Ritorno al futuro che si sono avverate (o quasi)

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Le previsioni di Ritorno al futuro che si sono avverate (o quasi)
    Le previsioni di Ritorno al futuro che si sono avverate (o quasi) 22728 • di Tecnologia Fanpage
    El Niño “super” nel 2026, la NOAA frena: alta probabilità del fenomeno ma intensità ancora incerta
    El Niño “super” nel 2026, la NOAA frena: alta probabilità del fenomeno ma intensità ancora incerta Le probabilità di un ritorno di El Niño stanno aumentando, ma le previsioni del Climate Prediction Center della NOAA non confermano l’arrivo di un fenomeno “super”: resta ancora “notevole incertezza” sulla sua intensità.
  2. "Nel 2036 il mondo starà peggio": le inquietanti previsioni di 450 esperti su guerre, IA, clima e armi atomiche
    "Nel 2036 il mondo starà peggio": le inquietanti previsioni di 450 esperti su guerre, IA, clima e armi atomiche Centinaia di esperti di geopolitica e analisti provenienti da decine di Paesi prevedono che il mondo nel 2036 starà peggio di oggi. Le previsioni su guerre, armi atomiche, tenuta della democrazia, equilibri geopolitici, cambiamento climatico e intelligenza artificiale.
    Maturità, le previsioni di Gemini e ChatGPT per le tracce della prima prova: IA punta su Pirandello e Calvino
    Maturità, le previsioni di Gemini e ChatGPT per le tracce della prima prova: IA punta su Pirandello e Calvino Giovedì 18 giugno scatterà l'ora X per gli studenti alle prese con la Maturità 2026. Come da tradizione, ad aprire l'esame sarà la prima prova scritta di Italiano. Per provare a capire quali autori e quali temi potrebbero comparire tra le tracce, abbiamo chiesto a due tra le principali piattaforme di intelligenza artificiale di formulare le loro previsioni.
  3. Luca Parmitano scelto per Artemis III: sarà il pilota della missione NASA che prepara il ritorno sulla Luna
    Luca Parmitano scelto per Artemis III: sarà il pilota della missione NASA che prepara il ritorno sulla Luna L'astronauta italiano dell'ESA Luca Parmitano farà parte dell'equipaggio di Artemis III come pilota. La NASA ha annunciato oggi i quattro membri della missione che testerà tecnologie e operazioni fondamentali in vista dei futuri allunaggi del programma Artemis.
    La sonda cinese Tianwen-2 si avvicina a una misteriosa quasi-luna della Terra: preleverà campioni per svelarne l'origine
    La sonda cinese Tianwen-2 si avvicina a una misteriosa quasi-luna della Terra: preleverà campioni per svelarne l'origine In queste ore è previsto l'avvicinamento della sonda cinese Tianwen-2 a una misteriosa quasi-luna della Terra, di cui da anni si dibatte sulle origini. La sonda preleverà dei campioni dalla superficie dell'oggetto e li invierà sul nostro pianeta per essere analizzati.
  4. Google ha inaugurato l'era degli agenti IA: al Cloud Live di Milano abbiamo visto come sarà il futuro del lavoro
    Google ha inaugurato l'era degli agenti IA: al Cloud Live di Milano abbiamo visto come sarà il futuro del lavoro Al Google Cloud Live 2026 di Milano, il colosso di Mountain View ha presentato il nuovo ecosistema digitale destinato a guidare le imprese del futuro. Grazie a una nuova generazione di agenti IA, capaci di svolgere autonomamente operazioni sempre più complesse in modo tracciabile e sicuro, le aziende potranno contare su assistenti iper-personalizzati progettati per ottimizzare processi, flussi di lavoro e produttività in ogni settore.
    La prima foto ravvicinata di Kamo'oalewa, rara quasi-luna della Terra: sonda cinese della CNSA raccoglierà dei campioni
    La prima foto ravvicinata di Kamo'oalewa, rara quasi-luna della Terra: sonda cinese della CNSA raccoglierà dei campioni L'Agenzia spaziale cinese (CNSA) ha condiviso la prima foto ravvicinata dell'asteroide Kamoʻoalewa, raggiunto nei giorni scorsi da una sonda cinese. Si tratta di una rara quasi-luna della Terra, di cui si proverà a svelarne i segreti grazie alla raccolta di campioni.
  5. Lo scrolling notturno tra i ragazzi è un problema, lo studio su Jama: "Quasi un'ora di smartphone a notte"
    Lo scrolling notturno tra i ragazzi è un problema, lo studio su Jama: "Quasi un'ora di smartphone a notte" Durante l'adolescenza il sonno è fondamentale per il corretto sviluppo cognitivo ed emotivo, eppure secondo un nuovo studio pubblicato su JAMA Pediatrics i ragazzi trascorrono in media 50 minuti a notte davanti allo smartphone, sacrificando il numero di ore di sonno minimo di cui avrebbero bisogno.
    Ritorna la truffa della tessera sanitaria via SMS, il Ministero della Salute: "Non cliccate sul link"
    Ritorna la truffa della tessera sanitaria via SMS, il Ministero della Salute: "Non cliccate sul link" Una nuova ondata di truffe di phishing sta cercando di sottrarre ai cittadini credenziali e dati sensibili attraverso SMS che segnalano un presunto rinnovo della tessera sanitaria. L'allarme arriva direttamente dal Ministero della Salute.
  6. Caldo estremo a fine maggio: l'impatto dell'anticiclone subtropicale e le previsioni per l'estate 2026
    Caldo estremo a fine maggio: l'impatto dell'anticiclone subtropicale e le previsioni per l'estate 2026 Un'ondata di caldo estremo e anomalo sta colpendo l'Europa in questi giorni di fine maggio a causa dell'anticiclone subtropicale. Cosa indicano i modelli previsionali per l'estate 2026.
    In Giappone quasi una persona su due è allergica ai pollini: la causa risale al secondo dopoguerra
    In Giappone quasi una persona su due è allergica ai pollini: la causa risale al secondo dopoguerra In Giappone negli ultimi decenni sempre più persone hanno sviluppato la rinite allergica. Oggi la percentuale di giapponesi colpiti dall'allergia ai poli è pari al 43% della popolazione, ma la causa di questo fenomeno affonda le radici direttamente nel secondo dopoguerra.
  7. Stephen Hawking, i diari in codice del padre rivelano la drammatica diagnosi di SLA nel 1963
    Stephen Hawking, i diari in codice del padre rivelano la drammatica diagnosi di SLA nel 1963 Documenti personali rimasti inediti per decenni raccontano il momento in cui al giovane Stephen Hawking venne diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica e le previsioni dei medici, che gli davano appena due anni di vita.
    L'OMS lancia l’allarme sui tumori: “Senza azioni urgenti, quasi 35 milioni di casi ogni anno entro il 2050”
    L'OMS lancia l’allarme sui tumori: “Senza azioni urgenti, quasi 35 milioni di casi ogni anno entro il 2050” L’Organizzazione Mondiale della Sanità chiede interventi di prevenzione, diagnosi precoce, accesso alle cure e riduzione delle diseguaglianze per contrastare l’aumento dei casi di tumore.
  8. Quasi il 40% degli utenti continua a conservare i vecchi smartphone: vince la paura di perdere i dati
    Quasi il 40% degli utenti continua a conservare i vecchi smartphone: vince la paura di perdere i dati Una ricerca ha mostrato come dispositivi elettronici inutilizzati finiscano spesso a prendere polvere nei nei cassetti a causa della preoccupazione che i propri dati possano essere utilizzati dai nuovi proprietari. Per gli esperti si tratta però della scelta peggiore che si possa compiere.
    Stress da calore, in Italia quasi 2 giorni estivi su 3 oltre i 32 °C percepiti: i dati UTCI
    Stress da calore, in Italia quasi 2 giorni estivi su 3 oltre i 32 °C percepiti: i dati UTCI Una nuova analisi dell’Indice Climatico Termico Universale (UTCI) mostra che in Italia le giornate di stress da calore sono aumentate del 58% dal 1991 ad oggi. Puglia e Basilicata tra le regioni più colpite, ma Emilia-Romagna e Lombardia sopra la media nazionale.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)