• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il Cacciatore di Mi Piace: la guida definitiva per la celebrità sui social

pubblicato il 23 giugno 2015 alle ore 11:46
Vuoi diventare una celebrità tra la tua cerchia di amici? Il Cacciatore di Mi Piace è qui per aiutarti ;)
mostra altro

foto profilo Emmett Brown 1 video • 0 foto
27 visualizzazioni

altro di Emmett Brown

27
Scarica video
Il Cacciatore di Mi Piace: la guida definitiva per la celebrità sui social

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La nuova guida sull'influenza aviaria in Europa: c'è anche lo scenario pandemia
    La nuova guida sull'influenza aviaria in Europa: c'è anche lo scenario pandemia Vista la circolazione record dell'influenza aviaria tra gli uccelli selvatici, le autorità sanitarie europee hanno pubblicato una guida per preparare i Paesi europei ad affrontare i possibili scenari pre-pandemici.
    Dalle fake news su X al Palestinian Social Club: come Gaza ha cambiato i social
    Dalle fake news su X al Palestinian Social Club: come Gaza ha cambiato i social Sui social network la guerra a Gaza è iniziata con una valanga di falsi e disinformazione, ma si è trasformata presto nella più grande mobilitazione digitale della Gen Z: un estratto dal nuovo libro di Riccardo Luna, "Qualcosa è andato storto"
  2. Migliori auricolari Bluetooth: 15 modelli true wireless a confronto e guida all'acquisto
    Migliori auricolari Bluetooth: 15 modelli true wireless a confronto e guida all'acquisto Dai modelli economici sotto i 100 euro e i 50 euro a quelli top di gamma, in questa guida all'acquisto trovate i migliori auricolari true wireless del 2025 per ascoltare la musica e rispondere alle chiamate.
    Piccoli cambiamenti alla guida possono essere primi segnali di declino cognitivo: lo studio su Neurology
    Piccoli cambiamenti alla guida possono essere primi segnali di declino cognitivo: lo studio su Neurology Un nuovo studio pubblicato su Neurology mostra che piccoli cambiamenti alla guida possono anticipare di anni i primi segnali di declino cognitivo.
  3. Siamo stati un’ora dentro Vibes, il primo social dove tutto è fatto con l’IA
    Siamo stati un’ora dentro Vibes, il primo social dove tutto è fatto con l’IA Con Vibes, Meta punta su un social interamente generato dall’intelligenza artificiale: tra video surreali, feed infiniti e reazioni contrastanti, Zuckerberg scommette sul futuro dell’intrattenimento algoritmico.
    La fine della Bestia: perché la macchina social di Matteo Salvini si è inceppata
    La fine della Bestia: perché la macchina social di Matteo Salvini si è inceppata Nel 2019 quando la Lega prendeva il 34%, Matteo Salvini era il politico italiano che riusciva a interpretare meglio i social network. Il suo metodo, orchestrato da Luca Morisi, veniva chiamato La Bestia. Guardando i dati degli ultimi mesi però qualcosa si è rotto. Il suo posto sul trono dei follower è stato preso da Giorgia Meloni. E questo nonostante un volume di contenuti enorme.
  4. Perché l'Europa vuole vietare i social ai minori di 16 anni: la proposta
    Perché l'Europa vuole vietare i social ai minori di 16 anni: la proposta Il Parlamento europeo ha chiesto alla Commissione Ue azioni urgenti per tutelare i minori sul web. Tra le misure più forti l'introduzione di un'età minima per accedere ai social.
    L'app per fare la foto Elevator AI, il trend in cui finiamo in ascensore con chiunque: guida a Meitu
    L'app per fare la foto Elevator AI, il trend in cui finiamo in ascensore con chiunque: guida a Meitu Meitu è l'app con cui migliaia di utenti stanno creando le foto per il trend Elevator AI. Si tratta di una moda social, l'ennesima basata sull'intelligenza artificiale. Uno scatto, qualche ritocco e si finisce in ascensore con qualunque celebrity. Il problema? La richiesta di accesso per i dati personali è abbastanza estesa.
  5. Puntano il telefono per strada e ti scansionano il volto: le operazioni dell'ICE denunciate sui social
    Puntano il telefono per strada e ti scansionano il volto: le operazioni dell'ICE denunciate sui social Dalle app di riconoscimento facciale ai software di tracciamento dei social media, l’agenzia statunitense amplia la propria rete di monitoraggio digitale. Esperti e attivisti avvertono: senza regole chiare, la sicurezza rischia di diventare sorveglianza di massa.
    Roberto Burioni lascia tutti i social: “Usato come sputacchiera. Ora cambio”
    Roberto Burioni lascia tutti i social: “Usato come sputacchiera. Ora cambio” Il virologo Roberto Burioni, classe 1962, è diventato una delle voci più ascoltate nel Paese nel mondo della divulgazione scientifica. Ora ha scelto di lasciare tutti i social, dove per anni è stato bersaglio dei No Vax. Non smetterà di pubblicare contenuti: ora si sposterà su substack.
  6. Forse è meglio non dire il numero 67, almeno se stai facendo un video sui social
    Forse è meglio non dire il numero 67, almeno se stai facendo un video sui social Negli ultimi mesi ha preso piedi il meme 67. Per adesso sembra soprattutto una bolla nella parte anglofona dei social. Tutto parte dalla canzone di un rapper e da una telecronaca di una partita NBA. Abbiamo ricostruito tutta la storia di questo trend.
    È morto Nonno Severino, su TikTok era seguito da milioni di persone: l'addio sui social
    È morto Nonno Severino, su TikTok era seguito da milioni di persone: l'addio sui social È morto Nonno Severino, uno dei nonni social più seguiti di Italia. Aveva 96 anni e i suoi video, realizzati quasi sempre con la moglie Imma, gli avevano fatto raggiungere una platea di quasi due milioni solo su TikTok.
  7. Le storie di animali che vediamo sui social spesso non sono vere: tranne quella del procione ubriaco
    Le storie di animali che vediamo sui social spesso non sono vere: tranne quella del procione ubriaco La storia del procione di Ashland, trovato steso a terra in negozio di liquori, è arrivata su milioni di smartphone in poche ore. Le storie a base di animali funzionano ancora bene sui social. Anche se spesso sono completamente inventate.
    La parabola dei preti influencer: stanno seguendo un copione che i social conoscono bene
    La parabola dei preti influencer: stanno seguendo un copione che i social conoscono bene Dopo il caso di don Alberto Ravagnani, ora arriva un altro video da un prete influencer. Don Roberto Fiscer ha pubblicato un video in cui dice di voler lasciare i social per i commenti ricevuti. Nulla di nuovo. Anzi. I casi, i commenti negativi e gli annunci sulla fine della presenza sui social sono eventi canonici nella vita di un influencer.
  8. I gioielli del Louvre in vendita su Vinted: i social sono invasi dai falsi sul furto dell'anno
    I gioielli del Louvre in vendita su Vinted: i social sono invasi dai falsi sul furto dell'anno Il caso del furto al Louvre è diventato virale sui social. I feed sono pieni di clip fatte con l'intelligenza artificiale dove si fatica molto a distinguere cosa è vero e cosa è falso. Ci sono anche finti video delle telecamere di sorveglianza che vengono commentati da finti influencer. Tutto senza etichette, almeno evidenti.
    Perché questo fungo OGM è l'arma definitiva contro le zanzare: può salvare centinaia di migliaia di vite
    Perché questo fungo OGM è l'arma definitiva contro le zanzare: può salvare centinaia di migliaia di vite Un team di ricerca internazionale ha sviluppato un rivoluzionario fungo transgenico chiamato Metarhizium pingshaense che è in grado attrarre, infettare e uccidere le zanzare con estrema letalità. È innocuo per l'uomo, economico, sostenibile e praticamente impossibile da eludere per gli insetti. I test della trappola innovativa mostrano dati molto promettenti.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)