Come eliminare e segnalare i commenti su Instagram
pubblicato il 26 febbraio 2015 alle ore 14:57
Che Instagram sia diventato uno dei social network più utilizzati al mondo è un dato di fatto. Da quando Zuckerberg ha acquisito la piattaforma di sharing fotografico le cose sono cambiate tantissimo, e in pochi anni Instagram è diventata una delle piattaforme più in crescita del mondo.Ma "a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità", e se è importante la qualità delle fotografie che giornalmente si condividono con i propri followers, è altrettanto importante riuscire a utilizzare la piattaforma con cognizione di causa e conoscerne tutte le funzionalità.
Nonostante si tratti di un'operazione sostanzialmente molto semplice, gli sviluppatori della piattaforma sono soliti modificare - di tanto in tanto - la procedura per necessaria per cancellare i commenti su Instagram.
Per eliminare i commenti, nell'ultimo aggiornamento, è semplicemente necessario selezionare l'immagine commentata, selezionare la voce "Commenta" (proprio come se si volesse scrivere un'ulteriore commento) ed eseguire uno swipe da destra verso sinistra. Compariranno due icone: la prima servirà per rispondere all'utente che ha commentato la foto, la seconda invece servirà proprio per eliminare ed eventualmente segnalare il commento incriminato.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
943 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6150 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5705 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1069 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
131610 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5124483 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
759 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1046 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11980 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208082 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6816 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1475 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3175 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36243 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage