Come mettere la password a WhatsApp
pubblicato il 14 settembre 2016 alle ore 13:57
Una delle domande più frequenti che riceviamo negli ultimi tempi da moltissimi dei nostri lettori è come mettere la password su WhatsApp, per proteggere la privacy dei propri messaggi gratis da occhi indiscreti e da sconosciuti.Purtroppo non esiste una funzione integrata nell'app per mettere la password a WhatsApp, e molto probabilmente non ci sarà mai, ma grazie a un'app gratis Android sarà possibile proteggere le chat WhatsApp con una password in men che non si dica. Insomma, non preoccupatevi, proteggere WhatsApp con una password è semplicissimo.
Per mettere la password a WhatsApp tutto quello che dovrete fare sarà scaricare l'app gratis Android "Norton App Lock", un'app realizzata estremamente bene e permette di proteggere WhatsApp con una password.
Una volta scaricata e installata l'app gratis Android per proteggere WhatsApp con una password, tutto quello che bisognerà fare è garantirle tutti i permessi necessari a funzionare correttamente e il gioco è praticamente fatto.
Tutto quello che rimarrà da fare, dopo aver scelto il codice di protezione, sarà semplicemente tappare dall'app che si vuole proteggere: per mettere la password a WhatsApp bisognerà semplicemente selezionare l'app per i messaggi gratis!
Semplice vero?
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079627 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1459 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage