Utilizzare il motore di ricerca di Google per trovare il telefono
pubblicato il 24 giugno 2016 alle ore 16:06
Qualche tempo fa Google ha attivato una funzione molto comoda nel suo motore di ricerca che per mesi non è arrivata in Italia. Ma il tempo passa e il colosso di big G ha deciso di attivarla anche nel Bel Paese, probabilmente come funzione accessoria alla nuova sezione della gestione relativa al proprio profilo.Da qualche giorno infatti, anche in Italia è possibile trovare il proprio telefono utilizzando semplicemente il motore di ricerca di Google, e farlo è - ovviamente - estremamente semplice: basta andare su Google.it (o Google.com) e scrivere nella barra di ricerca "trova il mio telefono".
A patto che siate loggati nel vostro profilo di Google, in pochi istanti il sistema analizzerà tutti i dispositivi connessi all'account e darà il via al processo di gelococalizzazione. Dopo qualche secondo si aprirà una finestra con la quale sarà possibile aprire l'elenco dei dispositivi collegati all'account e li si potrà visualizzare su una mappa con una precisione piuttosto alta.
Ma non finisce qui. Si tratta di un sistema collegato alla nuova funzione di Google che permetterà di far emettere un suono al proprio dispositivo, di bloccarlo, di eliminarne il contenuto o di far partire una vera telefonata con a quale si potrà localizzare con più semplicità.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6122 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130756 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5093689 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208050 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6800 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3152 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36164 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage