• twitter
  • facebook
Tecnologia
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Youridica.it - Ricerca Avvocato - MOTORE SEMANTICO GIURIDICO

pubblicato il 19 giugno 2014 alle ore 17:37
La ricerca definita semantica ovvero il famoso web 3.0, permette di interrogare intelligentemente il database tramite concetti e non più con parole chiavi; ovvero, inserendo una frase tipo : “ Ero in un bar e sono caduto perché il pavimento era bagnato”, il motore tramite l'azione, il luogo e la circostanza descritta capirà la materia inerente e indirizzerà in automatico l'utente verso gli avvocati competenti più vicini a lui.

Crediamo fortemente nell'evoluzione del web verso la ricerca semantica e sappiamo che il settore giuridico è tecnologicamente fermo; per questo abbiamo dedicato due anni al progetto Youridica e finalmente siamo in fase di beta test. Youridica non si pone solo come il motore giuridico per i cittadini ma sarà anche uno strumento per gli avvocati, avranno tutte le sentenze a portata di mano, rubriche, forum, app e mezzi per aiutarli nella loro attività quotidiana. Ogni avvocato avrà una pagina con il proprio profilo . Inoltre gli utenti potranno interagire in tempo reale con gli avvocati in linea
mostra altro

foto profilo Youridica 2 video • 0 foto
199 visualizzazioni

altro di Youridica

  • Cosa ne sanno i cittadini sul diritto?
    2:04
    Cosa ne sanno i cittadini sul diritto?
    37 VISUALIZZAZIONI
    Youridica
162
Scarica video
Youridica.it - Ricerca Avvocato - MOTORE SEMANTICO GIURIDICO

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Chi è la bambina di “Hai fatto la fotaaa alla Luna?”: ora Viola ha 18 anni
    Chi è la bambina di “Hai fatto la fotaaa alla Luna?”: ora Viola ha 18 anni L'audio di una bambina che urla "Hai fatto la fota alla Luna?" è diventato virale. Lo ha usato anche Rose Villain per spiegare le emozioni che ha provato al Festival di Sanremo. Non è una clip recente: risale al 2011. Ora la piccola protagonista della clip ha 18 anni.
  2. Il Musazzi, l'anti-influencer: “Il mio lavoro è prendere in giro. So quale sarà il mio ultimo video”
    Il Musazzi, l'anti-influencer: “Il mio lavoro è prendere in giro. So quale sarà il mio ultimo video” 0 • di Valerio Berra
  3. Il tifoso dell’Inter: “Ho speso 6.000 euro per il biglietto della finale”. Ma non è mai esistito
    Il tifoso dell’Inter: “Ho speso 6.000 euro per il biglietto della finale”. Ma non è mai esistito I social sono pieni di video di tifosi dell'Inter creati con l'intelligenza artificiale. In buona parte sono creati da Veo 3, il nuovo motore di intelligenza artificiale di Google. Il video, tecnicamente, sono quasi perfetti. Sembrano solo registrati con uno smartphone di scarsa qualità. La velocità con cui consumiamo contenuti sui social li rende indistinguibili da quelli veri.
  4. La saga del canguro che vuole salire sull'aereo potrebbe non finire mai
    La saga del canguro che vuole salire sull'aereo potrebbe non finire mai Il video del canguro è un simbolo, un po' come era stato il Papa con il piumino Moncler creato con Midjourney ad aprile 2023. È infatti il primo video iperrealistico creato con l'IA e diventato virale sui social.
  5. Il tifoso dell’Inter: “I giocatori tornano in Ferrari, io domani lavoro”. Ma è tutto finto
    Il tifoso dell’Inter: “I giocatori tornano in Ferrari, io domani lavoro”. Ma è tutto finto L'intervista a un tifoso dell'Inter fuori dallo stadio è diventata virale. Su TikTok ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e 54.000 like. Il tifoso si lamenta della squadra dopo la sconfitta per 5-0 nella finale di Champions League. Ma basta leggere il nome dall'account da cui è stata pubblicata per capire tutto.
  6. La scelta di Surry: “Lascio l’Italia, non sopporto più l’Agenzia delle Entrate. La vita è imprevedibile”
    La scelta di Surry: “Lascio l’Italia, non sopporto più l’Agenzia delle Entrate. La vita è imprevedibile” Salvatore Cinquegrana è uno dei più noti youtuber italiani. Classe 1996 ha iniziato la sua carriera con video di gaming legati soprattutto a Minecraft. Insieme ad altri tre creator è stato un protagonista del progetto Mates, uno dei collettivi che hanno segnato la storia della piattaforma in Italia.
  7. Torna Muschio Selvaggio e ha un nuovo format: Luis Sal lancia un talent show
    Torna Muschio Selvaggio e ha un nuovo format: Luis Sal lancia un talent show Dopo sei mesi di silenzio, Muschio Selvaggio torna con un nuovo episodio. Si chiama Fuori Format ed è l'inizio di un talent show dedicato alla ricerca di un nuovo format, proprio per Muschio Selvaggio. Il primo episodio funziona, ora resta da vedere la risposta del pubblico.
  8. Su Minecraft ora puoi trovare una riproduzione perfetta della Basilica di S. Pietro: perché entrarci
    Su Minecraft ora puoi trovare una riproduzione perfetta della Basilica di S. Pietro: perché entrarci Negli ultimi anni su Minecraft abbiamo visto un po' di tutto. Ricordiamo solo una biblioteca di libri censurati o un pc completamente funzionante in grado di eseguire azioni grazie alla redstone. L'ultima grande riproduzione arrivata è la Basilica di S. Pietro: il progetto si chiama Peter is here ed è stato gestitio direttamente dal Vaticano.
  9. Chi ha creato il video di Trump Gaza con l’intelligenza artificiale: la pista degli account pro-Israele
    Chi ha creato il video di Trump Gaza con l’intelligenza artificiale: la pista degli account pro-Israele Il giornalista di NBC News Ben Goggin si è messo sulle tracce degli autori del video fatto con l'intelligenza artificiale in cui viene mostrato un futuro distopico della Striscia di Gaza. Dalle prime analisi sembra che il primo a pubblicarlo sia stato l'account Nazi Hunters.
  10. "L'Iran prepara missili nucleari per colpire l'Europa": come funziona la propaganda di Israele su YouTube
    "L'Iran prepara missili nucleari per colpire l'Europa": come funziona la propaganda di Israele su YouTube Israele da mesi promuove una campagna di propaganda in Italia attraverso diversi canali, a partire da YouTube. L'obiettivo è influenzare la percezione del pubblico. Dai dati di Google Ads abbiamo visto che un'agenzia legata al governo di Israele ha pagato per promuovere la cantante Yuval Raphael all'Eurovision, per diffondere video fake sugli aiuti a Gaza e ora per giustificare al pubblico italiano gli attacchi all'Iran.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)