• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Uno standard-eroe alla scoperta dei suoi medio-poteri

pubblicato il 20 maggio 2022 alle ore 17:00
È possibile battere il tempo in cucina? Certo! Basta mixare la tradizione delle nonne e l'innovazione.
Puoi mostrare i tuoi medio-poteri partecipando al concorso. Serve solo un pizzico di follia...
 
Se pensi di non avere rivali in cucina, partecipa a “The Cooking Universe”! Puoi vincere un'esperienza incredibile:  https://www.thecookinguniverse.com
mostra altro

foto profilo Pasta Garofalo 1 video • 0 foto
360.716 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Pasta Garofalo

360.716
Scarica video
Uno standard-eroe alla scoperta dei suoi medio-poteri

Per scaricare questo video scrivi a:

media@fanpage.it

in alternativa inseriscilo nel tuo sito con il codice embed

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Tyler Perry citato in giudizio per violenze sessuali: avrebbe "usato il suo potere per molestare giovani attori"
    Tyler Perry citato in giudizio per violenze sessuali: avrebbe "usato il suo potere per molestare giovani attori" L'attore Mario Rogriduez accusa il regista Tyler Perry di molestie sessuali, chiedendo un risarcimento di 77 milioni di dollari. Il suo legale: "Il nostro obiettivo è fermare chi usa il proprio potere per molestare attori in cerca di fortuna".
    Enrica Bonaccorti e il tumore: "Ero chiusa in me stessa, vedevo Eleonora Giorgi e pensavo di non poter fare lo stesso"
    Enrica Bonaccorti e il tumore: "Ero chiusa in me stessa, vedevo Eleonora Giorgi e pensavo di non poter fare lo stesso" Enrica Bonaccorti ha parlato a Mara Venier delle sue condizioni di salute, affetta da un tumore al pancreas da alcuni mesi: "Sono in un limbo, spero di festeggiare il prossimo Natale".
  2. Walter Nudo: "Ero drogato di sesso, andavo con le donne e poi le cancellavo. In loro cercavo mia madre"
    Walter Nudo: "Ero drogato di sesso, andavo con le donne e poi le cancellavo. In loro cercavo mia madre" L’attore si confessa a cuore aperto da Nunzia De Girolamo: dalle ferite dell'infanzia ai pensieri suicidi a soli 12 anni. "Andavo con una donna e poi la cancellavo, era un modo per riprendere il potere che mi avevano tolto".
    Caterina Balivo scopre come si pronuncia Jalisse e rimane spiazzata: "Ma come, me lo dite così?"
    Caterina Balivo scopre come si pronuncia Jalisse e rimane spiazzata: "Ma come, me lo dite così?" Come si pronuncia davvero Jalisse? Fabio Ricci e Alessandra Drusian hanno fatto chiarezza e hanno spiazzato Caterina Balivo, che ha scoperto di essere ricorsa sempre alla pronuncia sbagliata.
  3. La storia di Letizia Battaglia insegna che non c'è opportunità più grande di quella di poter scegliere
    La storia di Letizia Battaglia insegna che non c'è opportunità più grande di quella di poter scegliere La storia di Letizia Battaglia raccontata del film "Solo per passione" su Rai1, mostra come la più grande opportunità che si possa dare ad una donna è quella di poter scegliere chi essere, per non soccombere sotto il peso dei muri costruiti dalla società.
    Paolo Mengoli: "Dopo 22 anni ho scoperto che Giulia non era mia figlia"
    Paolo Mengoli: "Dopo 22 anni ho scoperto che Giulia non era mia figlia" Il cantante ha raccontato in Tv la sua vicenda. Dopo aver cresciuto per 22 anni la figlia Giulia ha infatti scoperto di non essere suo padre biologico: "Ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza".
  4. Corrado Augias torna in tv con La Gioia della Musica, un programma alla scoperta della classica
    Corrado Augias torna in tv con La Gioia della Musica, un programma alla scoperta della classica Da lunedì 9 maggio inizia un nuovo programma nella fascia pre-serale di Rai3, si tratta de "La Gioia della Musica". La conduzione è affidata a Corrado Augias che accompagnerà il pubblico alla scoperta della grande musica sinfonica, in tutte le sue sfaccettature.
    Anticipazioni Uomini e Donne 5 gennaio: a breve la scelta di Cristiana Anania, caos nel trono di Sara Gaudenzi
    Anticipazioni Uomini e Donne 5 gennaio: a breve la scelta di Cristiana Anania, caos nel trono di Sara Gaudenzi Le anticipazioni esclusive di Uomini e Donne. Nella registrazione di lunedì 5 gennaio, la tronista Cristiana Anania ha annunciato che a breve farà la sua scelta. Caos nel trono di Sara Gaudenzi. Isabella ha baciato Mario Lenti, poi ha scoperto che pochi giorni prima l'uomo aveva baciato anche Magda.
  5. Se un complottista diventa un eroe, il corto con Lucio Patanè a Cannes
    Se un complottista diventa un eroe, il corto con Lucio Patanè a Cannes Tra le opere italiane a Cannes c'è anche "Il barbiere complottista", corto di Valerio Ferrara che propone una fotografia paradossale, ma verosimile, del cortocircuito che domina la contemporaneità: il complottismo.
    Da Non è l’Arena a DiMartedì, perché Sallusti è diventato improvvisamente un eroe
    Da Non è l’Arena a DiMartedì, perché Sallusti è diventato improvvisamente un eroe In pochi giorni il direttore di Libero ha indovinato due interventi televisivi che gli hanno procurato gloria sui social. A dimostrazione del fatto che quel web che bistratta la Tv dei talk show sia, in parte, lo stesso fattore che legittima la persistenza di questo modello.
  6. Valentina Riccio tradita da Tony Panico, l'ex di Temptation: "Diceva di parlare con Kekko, ma era una ragazza"
    Valentina Riccio tradita da Tony Panico, l'ex di Temptation: "Diceva di parlare con Kekko, ma era una ragazza" Valentina Riccio racconta di aver scoperto una chat tra il fidanzato Antonio Panico e una ragazza. "La chat si chiamava Kekko, ma c'era l'immagine di una ragazza. Lei pensava ci fossimo lasciati", il racconto dell'ex di Temptation Island.
    Il Codacons allarga il caso Signorini: esposto per casting opachi e abuso di potere nei reality
    Il Codacons allarga il caso Signorini: esposto per casting opachi e abuso di potere nei reality Il Codacons porta il caso Corona-Signorini alla Procura, Agcom e Garante Privacy: casting opachi nei reality, asimmetria di potere e possibili ipotesi di reati.
  7. Jessica Selassié sulla presunta storia di Barù con una donna: "Buona sì ma fessa no, mi ha delusa"
    Jessica Selassié sulla presunta storia di Barù con una donna: "Buona sì ma fessa no, mi ha delusa" Jessica Selassié a Casa Chi racconta come ha scoperto che Barù ha un'altra donna, poi svela di essere molto delusa e infastidita: "Ci sono rimasta male per averlo scoperto così".
    Catia Franchi: "Ho scoperto di avere un tumore, così ho chiesto il divorzio e ho iniziato a vivere"
    Catia Franchi: "Ho scoperto di avere un tumore, così ho chiesto il divorzio e ho iniziato a vivere" Protagonista del trovo over di Uomini e Donne, Catia Franchi racconta la sua vita privata, dalla malattia alla separazione dell'ex marito. E a chi l'accusa ricorda: "Sono cresciuta in una famiglia umile".
  8. Le lacrime di Alessandro: "Lascio l'Isola, ho gli esami all'università"
    Le lacrime di Alessandro: "Lascio l'Isola, ho gli esami all'università" Clamoroso all'Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi per poter continuare il suo percorso di studi.
    Carolina Di Domenico: "Dopo Eurovision 2022 tanti elogi, spero che alle parole seguano i fatti"
    Carolina Di Domenico: "Dopo Eurovision 2022 tanti elogi, spero che alle parole seguano i fatti" Con l'Eurovision italiano Carolina Di Domenico ha confermato ancora una volta di poter ambire a un ruolo centrale nella TV italiana. In questa intervista la conduttrice racconta l'evento e non nasconde le sue aspirazioni.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)