• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Uno standard-eroe alla scoperta dei suoi medio-poteri

pubblicato il 20 maggio 2022 alle ore 17:00
È possibile battere il tempo in cucina? Certo! Basta mixare la tradizione delle nonne e l'innovazione.
Puoi mostrare i tuoi medio-poteri partecipando al concorso. Serve solo un pizzico di follia...
 
Se pensi di non avere rivali in cucina, partecipa a “The Cooking Universe”! Puoi vincere un'esperienza incredibile:  https://www.thecookinguniverse.com
mostra altro

foto profilo Pasta Garofalo 1 video • 0 foto
360.716 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Pasta Garofalo

360.716
Scarica video
Uno standard-eroe alla scoperta dei suoi medio-poteri

Per scaricare questo video scrivi a:

media@fanpage.it

in alternativa inseriscilo nel tuo sito con il codice embed

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Raoul Bova ad Atreju: la società che lo ha distrutto oggi lo celebra come eroe
    Raoul Bova ad Atreju: la società che lo ha distrutto oggi lo celebra come eroe Raoul Bova ad Atreju rompe il silenzio su "occhi spaccanti" e parla di "uccisione pubblica", ma la verità è che la società che l'ha massacrato lo celebra oggi come vittima esemplare.
    Sandokan, anticipazioni terza puntata del 15 dicembre: per Sandokan una dura prova e una sconvolgente scoperta
    Sandokan, anticipazioni terza puntata del 15 dicembre: per Sandokan una dura prova e una sconvolgente scoperta Le anticipazioni della terza puntata di Sandokan, in onda lunedì 15 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. Nella trama della fiction con Can Yaman e Ed Westwick, Sandokan affronterà una durissima prova, poi farà una sconvolgente scoperta che metterà in crisi la sua amicizia con Yanez e il suo rapporto con Marianna.
  2. Jasmine Carrisi e la chirurgia: "Ho esagerato con il filler alle labbra, fermata da mio padre Al Bano"
    Jasmine Carrisi e la chirurgia: "Ho esagerato con il filler alle labbra, fermata da mio padre Al Bano" Jasmine Carrisi racconta il suo rapporto con la chirurgia estetica, ammettendo di essersi fatta influenzare dagli standard dei social e di aver esagerato in passato con il filler alle labbra: "La mia famiglia è intervenuta".
    Barbara Alberti: "Nella tomba porterò l'essere stata ignorata nella mia epoca. Dio l'ho perso un giorno in bicicletta"
    Barbara Alberti: "Nella tomba porterò l'essere stata ignorata nella mia epoca. Dio l'ho perso un giorno in bicicletta" In questa intervista a Fanpage.it, Barbara Alberti smonta potere, cultura e nuovi moralismi. Ricorda di quando perse Dio a 16 anni mentre andava in bicicletta e spiega che l’unica piccola gloria che si porterà nella tomba sarà l'essere stata totalmente ignorata nella sua epoca. In quanto ai premi, non ha dubbi: nella cultura c’è "un apartheid" se per vincere il Premio Strega devi far parte di "un sistema di potere".
  3. Alessandra Tripoli: "Ho perso mamma dopo 16 mesi di malattia. Faccio fatica a parlarne"
    Alessandra Tripoli: "Ho perso mamma dopo 16 mesi di malattia. Faccio fatica a parlarne" Alessandra Tripoli racconta a La Volta Buona il dolore per la perdita di sua madre, dopo la scoperta di un tumore in fase avanzata. La ballerina di Ballando con le stelle, non riesce a trattenere le lacrime.
    Rosanna Banfi sul tumore al polmone: "I linfonodi sono puliti, la mia disavventura finisce qui"
    Rosanna Banfi sul tumore al polmone: "I linfonodi sono puliti, la mia disavventura finisce qui" Rosanna Banfi ha condiviso sui social una bella notizia riguardante l'esito degli esami, dopo essersi operata lo scorso mese dopo aver scoperto un tumore al polmone destro.
  4. La storia di Letizia Battaglia insegna che non c'è opportunità più grande di quella di poter scegliere
    La storia di Letizia Battaglia insegna che non c'è opportunità più grande di quella di poter scegliere La storia di Letizia Battaglia raccontata del film "Solo per passione" su Rai1, mostra come la più grande opportunità che si possa dare ad una donna è quella di poter scegliere chi essere, per non soccombere sotto il peso dei muri costruiti dalla società.
    Paolo Mengoli: "Dopo 22 anni ho scoperto che Giulia non era mia figlia"
    Paolo Mengoli: "Dopo 22 anni ho scoperto che Giulia non era mia figlia" Il cantante ha raccontato in Tv la sua vicenda. Dopo aver cresciuto per 22 anni la figlia Giulia ha infatti scoperto di non essere suo padre biologico: "Ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza".
  5. Corrado Augias torna in tv con La Gioia della Musica, un programma alla scoperta della classica
    Corrado Augias torna in tv con La Gioia della Musica, un programma alla scoperta della classica Da lunedì 9 maggio inizia un nuovo programma nella fascia pre-serale di Rai3, si tratta de "La Gioia della Musica". La conduzione è affidata a Corrado Augias che accompagnerà il pubblico alla scoperta della grande musica sinfonica, in tutte le sue sfaccettature.
    Se un complottista diventa un eroe, il corto con Lucio Patanè a Cannes
    Se un complottista diventa un eroe, il corto con Lucio Patanè a Cannes Tra le opere italiane a Cannes c'è anche "Il barbiere complottista", corto di Valerio Ferrara che propone una fotografia paradossale, ma verosimile, del cortocircuito che domina la contemporaneità: il complottismo.
  6. Da Non è l’Arena a DiMartedì, perché Sallusti è diventato improvvisamente un eroe
    Da Non è l’Arena a DiMartedì, perché Sallusti è diventato improvvisamente un eroe In pochi giorni il direttore di Libero ha indovinato due interventi televisivi che gli hanno procurato gloria sui social. A dimostrazione del fatto che quel web che bistratta la Tv dei talk show sia, in parte, lo stesso fattore che legittima la persistenza di questo modello.
    Scopre in diretta che la figlia Suamy Rispoli è stata ritrovata, l'inviato: "È quasi svenuta tra le mie braccia"
    Scopre in diretta che la figlia Suamy Rispoli è stata ritrovata, l'inviato: "È quasi svenuta tra le mie braccia" Un momento di televisione destinato a restare nella storia quello andato in onda a Ore14, quando la madre di Suamy Rispoli ha scoperto in diretta il ritrovamento di sua figlia, scomparsa da 5 giorni. Il racconto dell'inviato Ruberto: "Uno dei più bei regali che questo lavoro potesse concedermi".
  7. Jessica Selassié sulla presunta storia di Barù con una donna: "Buona sì ma fessa no, mi ha delusa"
    Jessica Selassié sulla presunta storia di Barù con una donna: "Buona sì ma fessa no, mi ha delusa" Jessica Selassié a Casa Chi racconta come ha scoperto che Barù ha un'altra donna, poi svela di essere molto delusa e infastidita: "Ci sono rimasta male per averlo scoperto così".
    Catia Franchi: "Ho scoperto di avere un tumore, così ho chiesto il divorzio e ho iniziato a vivere"
    Catia Franchi: "Ho scoperto di avere un tumore, così ho chiesto il divorzio e ho iniziato a vivere" Protagonista del trovo over di Uomini e Donne, Catia Franchi racconta la sua vita privata, dalla malattia alla separazione dell'ex marito. E a chi l'accusa ricorda: "Sono cresciuta in una famiglia umile".
  8. Le lacrime di Alessandro: "Lascio l'Isola, ho gli esami all'università"
    Le lacrime di Alessandro: "Lascio l'Isola, ho gli esami all'università" Clamoroso all'Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, ha deciso di lasciare l'Isola dei Famosi per poter continuare il suo percorso di studi.
    Carolina Di Domenico: "Dopo Eurovision 2022 tanti elogi, spero che alle parole seguano i fatti"
    Carolina Di Domenico: "Dopo Eurovision 2022 tanti elogi, spero che alle parole seguano i fatti" Con l'Eurovision italiano Carolina Di Domenico ha confermato ancora una volta di poter ambire a un ruolo centrale nella TV italiana. In questa intervista la conduttrice racconta l'evento e non nasconde le sue aspirazioni.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)