• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

William attacca la Bbc: "L'intervista ingannevole a mia madre Diana alimentò le sue paranoie"

pubblicato il 21 maggio 2021 alle ore 16:03
"Alimentò le sue paranoie". Affondo di Harry alla Casa Reale Roma, 21 mag. (askanews) - Il principe William ha attaccato la Bbc per quelle che ha definito "bugie" e "inganni" per assicurarsi l'intervista esclusiva di sua madre con Martin Bashir nel '95, intervista che secondo lui alimentò le sue paranoie e contribuì alla rottura del matrimonio con il principe Carlo. Una critica arrivata dopo la pubblicazione di un rapporto secondo cui l'ex giornalista usò "comportamenti ingannevoli" per indurre la principessa Diana ad accettare di essere intervistata. "È mia opinione che il modo ingannevole in cui l'intervista è stata ottenuta abbia sostanzialmente influenzato ciò che mia madre ha detto - ha detto William in una dichiarazione pubblica in tv -. L'intervista ha contribuito notevolmente a peggiorare il rapporto dei miei genitori e da allora ha ferito innumerevoli altre persone. Porta una tristezza indescrivibile sapere che i fallimenti della BBC hanno contribuito significativamente alla sua paura, paranoia e isolamento che ricordo in quegli ultimi anni con lei". Inoltre, ha spiegato, "sono fermamente convinto che questo programma, Panorama in cui andò in onda l'intervista, non abbia alcuna legittimità e non dovrebbe mai più essere trasmesso. Ha effettivamente stabilito una falsa narrazione che, per oltre un quarto di secolo, è stata commercializzata dalla BBC e da altri". Come se non bastasse sulla Casa Reale è arrivato un altro macigno. Il principe Harry ha rilasciato una nuova intervista con nuove pesanti accuse contro la famiglia reale che rischiano di esarcerbare ulteriormente le tensioni fra i duchi di Sussex e Buckingham Palace. Il nipote della regina in una nuova conversazione con Oprah Winfrey, nel suo nuovo show, ha lanciato ulteriori accuse di razzismo riferendosi alla madre che aveva una relazione con qualcuno che non era bianco e alla sua tragica fine e ha rivelato di essere stato incapace di elaborare il dolore per la sua morte e del senso di impotenza per non averla potuta proteggere, parlando della sua dipendenza da droghe e alcol per intorpidire il dolore.
mostra altro

foto profilo askanews 24.700 video • 0 foto
44.139.541 visualizzazioni

altro di askanews

  • Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    0:31
    Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1:28
    Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    0:30
    Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    0:38
    Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    0:52
    Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    0:32
    Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    0:56
    Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    0:53
    Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    0:34
    Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    0:35
    Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    0:47
    Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1:13
    Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    3:56
    Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    0:32
    Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    25 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1:07
    Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    0:55
    Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
1.387
Scarica video
William attacca la Bbc: "L'intervista ingannevole a mia madre Diana alimentò le sue paranoie"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. "I giornalisti cercano di spegnermi": a Non è la TV il caso Zeudi Di Palma e le donazioni che cambiano
    "I giornalisti cercano di spegnermi": a Non è la TV il caso Zeudi Di Palma e le donazioni che cambiano Zeudi Di Palma torna al centro delle polemiche: le donazioni sul suo canale cambiano pattern durante una live. Non è la TV ci aggiunge un nuovo tassello.
  2. Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo"
    Gabriele Vagnato: "Sal Da Vinci sta giocando la sua Champions League. E se Zia Mara chiama, arrivo correndo" A Fanpage.it, Gabriele Vagnato racconta la sua visita a Sal Da Vinci prima della finale all'Eurovision, del suo metodo narrativo e di un possibile futuro in tv: "Magari a Domenica In. Se zia Mara chiama, arrivo correndo".
  3. Fiorello e Biggio irrompono nella telecronaca di Eurovision: "Fagli il dito medio a Gabriele Corsi"
    Fiorello e Biggio irrompono nella telecronaca di Eurovision: "Fagli il dito medio a Gabriele Corsi" Fiorello e Biggio si collegano in diretta Instagram con Gabriele Corsi durante Eurovision: "Fagli il dito medio!" Il momento durante l'esibizione di Sal Da Vinci fa esplodere le reaction.
  4. Il rapper Ozymandias dopo il pestaggio: "Difendevo un ragazzo preso a calci per gelosia, c'era una sola volante"
    Il rapper Ozymandias dopo il pestaggio: "Difendevo un ragazzo preso a calci per gelosia, c'era una sola volante" Ozymandias ricostruisce in un’intervista a Fanpage.it il pestaggio subito a Roma, nel quartiere San Lorenzo. L'ex di X Factor svela dettagli inquietanti sull'aggressione e sull'intervento tardivo delle forze dell'ordine: "Il poliziotto mi ha chiesto scusa dopo avermi visto con il volto pieno di sangue".
  5. Roberto Pedicini: "Ai David per una volta non hanno vinto gli stessi. Mi sono divertito con Flavio Insinna"
    Roberto Pedicini: "Ai David per una volta non hanno vinto gli stessi. Mi sono divertito con Flavio Insinna" La voce dei David di Donatello e delle stelle del cinema americano racconta i dettagli della serata a Non è la TV: dai vincitori a sorpresa al momento improvvisato con Insinna, fino alle polemiche sugli influencer nel doppiaggio.
  6. Caso Twitch, Zeudi Di Palma attacca Fanpage: “Vogliono spegnerci”. E le donazioni cambiano in diretta
    Caso Twitch, Zeudi Di Palma attacca Fanpage: “Vogliono spegnerci”. E le donazioni cambiano in diretta Zeudi Di Palma risponde all'inchiesta di Fanpage giocando la carta del vittimismo: "Vogliono spegnerci". No. Abbiamo solo messo in fila i dati. E la sessualità non c'entra niente.
  7. Gaffe di Venier a Domenica In, dimentica l'ospite Nicolò Filippucci e poi sbotta: "Non si può lavorare così"
    Gaffe di Venier a Domenica In, dimentica l'ospite Nicolò Filippucci e poi sbotta: "Non si può lavorare così" Siparietto surreale nel finale della puntata di Domenica In del 3 maggio. Mara Venier dimentica l'ingresso di Nicolò Filippucci e poi va in confusione sul titolo del suo brano: il video del botta e risposta con gli autori è virale su X.
  8. Antonella Elia lancia un oggetto contro Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip prima della lite
    Antonella Elia lancia un oggetto contro Alessandra Mussolini al Grande Fratello Vip prima della lite Prima della lite furiosa, Antonella Elia lancia qualcosa contro Alessandra Mussolini: il retroscena dello scontro al Grande Fratello Vip.
  9. I video de La vita in diretta sui pavoni di Punta Marina sono ovunque e c'è chi chiede di farne una serie tv
    I video de La vita in diretta sui pavoni di Punta Marina sono ovunque e c'è chi chiede di farne una serie tv I pavoni di Punta Marina sono ovunque, complici i video de La Vita in diretta, che da una settimana se ne occupa su Rai1 con la mediazione in studio di Alberto Matano. La gestione della fauna locale si è trasformata in una saga popolare, capace di scalare le vette dell'audience televisiva nazionale. Fioccanno parodie, remix, meme e c'è chi chiede a gran voce di farne una serie tv.
  10. I Me contro Te firmano le pubblicazioni di matrimonio: confermate le nozze del 5 settembre
    I Me contro Te firmano le pubblicazioni di matrimonio: confermate le nozze del 5 settembre Superate le polemiche legate allo show organizzato per “festeggiare” insieme al pubblico il loro matrimonio, Luigi Calagna e Sofia Scalia dimostrano di fare sul serio. I Me contro Te hanno firmato pochi giorni fa le pubblicazioni di nozze.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)