• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Lorenzo Baglioni - Tutto il 2018 in una Canzone

pubblicato il 30 dicembre 2018 alle ore 10:39
Lorenzo e Michele Baglioni raccontano i principali avvenimenti del 2018 in una canzone
mostra altro

foto profilo Anno2018 1 video • 0 foto
1.092.802 visualizzazioni

altro di Anno2018

1.092.802
Scarica video
Lorenzo Baglioni - Tutto il 2018 in una Canzone

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Simona Ventura si scatena al concerto di Baglioni e lancia un messaggio ai 'millenials'
    Simona Ventura si scatena al concerto di Baglioni e lancia un messaggio ai 'millenials' 13541 • di Social Spettacolo
    Claudio Baglioni: "Sarà il Festival dell'armonia e della bellezza"
    Claudio Baglioni: "Sarà il Festival dell'armonia e della bellezza" "Sarà il Festival dell'armonia e di quello che noi artisti consideriamo bellezza". Claudio Baglioni, ospite di Che Tempo Che Fa, presenta così il 69esimo Festival di Sanremo che è pronto a partire il prossimo martedì 5 febbraio 2019. Su Fiorello: "Non ci sarà". E sullo spettacolo: "La nostra speranza è di continuare nel solco dell'anno passato, dare centralità alle canzoni italiane".
  2. L'aereo di Salvaggia Lucarelli non parte: il compagno suona Baglioni al pianoforte
    L'aereo di Salvaggia Lucarelli non parte: il compagno suona Baglioni al pianoforte 19668 • di Social Spettacolo
    Le canzoni di Sanremo 2019, meno amore per Claudio Baglioni: al Festival migranti e autotune
    Le canzoni di Sanremo 2019, meno amore per Claudio Baglioni: al Festival migranti e autotune Abbiamo ascoltato i pezzi che saranno in gara al Festival di Sanremo 2019. I testi contengono un numero minore di riferimenti all’amore e aprono a tematiche importanti, fenomeni sociali come quello dei migranti. Il padrone di casa Claudio Baglioni apre le porte alla fruizione dell’autotune e commenta: “Abbiamo cercato la bellezza, la bizzarria, la vitalità e forse la sincerità e la verità”.
  3. Gli anni più belli di Claudio Baglioni, significato e testo della canzone sui sogni dell'adolescenza
    Gli anni più belli di Claudio Baglioni, significato e testo della canzone sui sogni dell'adolescenza Si chiama "Gli anni più belli", il nuovo singolo di Claudio Baglioni. La canzone dà anche il titolo al film di Gabriele Muccino che sarà in tutte le sale dal 13 febbraio. "Gli anni più belli" è il primo singolo estratto dal nuovo album del cantante romano, che uscirà nella primavera del 2020.
    È "Non ti dico no" dei Boomdabash e Loredana Bertè la canzone più trasmessa in radio nel 2018
    È "Non ti dico no" dei Boomdabash e Loredana Bertè la canzone più trasmessa in radio nel 2018 È "Non ti dico no", la canzone dei Boomdabash che hanno riportato Loredana Bertè in testa alle classifiche, il brano più trasmesso dalle radio italiane nel 2018, come confermato anche dalle anticipazioni delle classifiche annuali di EarOne. Sul podio anche la sorpresa Mihail e un sempre protagonista Luca Carboni.
  4. Cosa canterà Claudio Baglioni a Sanremo 2019? Duetti con gli ospiti e tanti tributi
    Cosa canterà Claudio Baglioni a Sanremo 2019? Duetti con gli ospiti e tanti tributi Tra le tante curiosità del Festival di Sanremo c'è anche quella riguardo al Claudio Baglioni cantante. Lo scorso anno il direttore artistico si esibì, con gli ospiti, sulle proprie canzoni, ma quest'anno pare che cambierà tutto. Dimenticatevi di sentire ancora i suoi brani, perché i fari saranno puntati soprattutto sugli ospiti e sugli omaggi.
    Sanremo 2019: tutti i "Big" e gli ospiti di Baglioni all'Ariston
    Sanremo 2019: tutti i "Big" e gli ospiti di Baglioni all'Ariston 15626 • di Videonews
  5. Sketch con le pernacchie, Baglioni e Bisio non convincono
    Sketch con le pernacchie, Baglioni e Bisio non convincono Claudio Baglioni e Claudio Bisio si sono esibiti in una gag sulla “Punteggiatura fonetica”, ovvero un metodo per il quale a ogni segno di punteggiatura corrispondeva un verso, che poi era una pernacchia. Un'interpretazione 'punteggiata' del brano Tu come stai che non ha minimamente convinto il pubblico a casa e sui social.
    Sanremo 2020, Claudio Baglioni avvistato in Rai con l'ad Fabrizio Salini
    Sanremo 2020, Claudio Baglioni avvistato in Rai con l'ad Fabrizio Salini Stando a quanto riferito dall'Ansa, Claudio Baglioni è stato a Viale Mazzini per parlare con l'ad Fabrizio Salini e fare un bilancio sul grande successo del Festival di Sanremo 2018 e 2019. Sul tavolo ci sarebbe una proposta per occuparsi anche del Festival del 2020. Lo strappo tra artista e azienda, di cui si è parlato nei giorni della kermesse, sarebbe stato ricucito.
  6. "Per la prima volta lui non c'è", Claudio Baglioni ricorda Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019
    "Per la prima volta lui non c'è", Claudio Baglioni ricorda Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019 A meno di un anno dalla morte, l'Ariston ricorda il conduttore morto il 26 marzo 2018. Nel teatro è stata proiettata una foto gigante di Fabrizio Frizzi, sorridente: "Per la prima volta lui non c'è. Per me era un grande, curioso, bizzarro, ingenuo sorriso, per questo abbiamo voluto ricordarlo così" ha dichiarato Claudio Baglioni.
    Claudio Baglioni "Al Centro" è stato un evento televisivo memorabile
    Claudio Baglioni "Al Centro" è stato un evento televisivo memorabile Quello trasmesso in diretta su Rai1 dall'Arena di Verona per i 50 anni di carriera di Claudio Baglioni non è stato un semplice concerto televisivo.
  7. Il significato di Mille giorni di te e di me, in cui Baglioni racconta la fine di un innamoramento
    Il significato di Mille giorni di te e di me, in cui Baglioni racconta la fine di un innamoramento C'è una canzone che fa parte del canzoniere d'amore della musica italiana, si chiama "Mille giorni di te e di me", uscita nel 1990, inclusa nell'album "Oltre" è anche uno dei capisaldi della carriera di Claudio Baglioni, uno dei catautori più amati d'Italia, che quella volta raccontò la fine di un innamoramento.
    Il Festival di Sanremo celebra se stesso: Mahmood è la più grande vittoria di Claudio Baglioni
    Il Festival di Sanremo celebra se stesso: Mahmood è la più grande vittoria di Claudio Baglioni È Mahmood il vincitore del 69° Festival di Sanremo seguendo alla coppia formata da Ermal Meta e Fabrizio Moro. La vittoria di Mahmood è anche la vittoria di Claudio Baglioni, che aveva scommesso su questo ragazzo e su Sanremo Giovani; una scommessa vinta dal direttore, come ha dimostrato questo primo posto e l'accoglienza di questa canzone.
  8. Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a Sanremo Giovani, Claudio Baglioni: "Mi piacerebbe, li ho incontrati"
    Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a Sanremo Giovani, Claudio Baglioni: "Mi piacerebbe, li ho incontrati" Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2019 conferma l'ipotesi che circola in queste ore di un tandem che coniughi tradizione e innovazione per la manifestazione in onda il 20 e 21 dicembre 2018 su Rai1, dedicata alla gara tra le Nuove Proposte. Baglioni precisa: "Li abbiamo incontrati, ma abbiamo incontrato anche altre persone".
    Pierfrancesco Favino: "Sempre vicino a Baglioni. Andrei a trovarlo a Sanremo, se avesse bisogno"
    Pierfrancesco Favino: "Sempre vicino a Baglioni. Andrei a trovarlo a Sanremo, se avesse bisogno" “Sono molto legato a Claudio e Michelle, tra noi c’è un affetto vero" ha dichiarato Pierfrancesco Favino a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 22 dicembre 2018. Il noto attore, presto al cinema con 'I Moschettieri del re' (per la regia di Giovanni Veronesi), si è detto molto impegnato in progetti italiani, ma sempre vicino a Claudio Baglioni e al suo Festival di Sanremo.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)