• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Ti regalo una cosa straordinaria

pubblicato il 12 dicembre 2020 alle ore 18:00
Sono i momenti vissuti con chi amiamo, quelli più semplici, ad essere i più preziosi.
Riscopri anche tu quei piccoli momenti straordinari: 
mostra altro

foto profilo Pizza Ristorante cameo 1 video • 0 foto
460.332 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Pizza Ristorante cameo

460.332
Scarica video
Ti regalo una cosa straordinaria

Per scaricare questo video scrivi a:

media@fanpage.it

in alternativa inseriscilo nel tuo sito con il codice embed

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La prima foto di Stash con Giulia Belmonte: “Il regalo più bello, è arrivato all’improvviso”
    La prima foto di Stash con Giulia Belmonte: “Il regalo più bello, è arrivato all’improvviso” Dopo avere annunciato la gravidanza della fidanzata Giulia Belmonte, Stash condivide la prima foto di coppia scattata insieme alla compagna. Giulia è incinta del loro primo figlio. “Il regalo più bello in assoluto, come ogni cosa straordinaria è arrivato all’improvviso” ha scritto sul suo profilo Instagram il leader dei The Kolors.
    Chi è Anfisa Letyago, la dj siberiana cresciuta a Napoli, che riscopre la natura nel nuovo "Listen"
    Chi è Anfisa Letyago, la dj siberiana cresciuta a Napoli, che riscopre la natura nel nuovo "Listen" Anfisa Letyago è una delle dj più importanti al mondo, che dopo essersi trasferita nemmeno 18enne dalla Siberia a Napoli, ha legato il suo nome indissolubilmente al mondo della musica. Lo scorso 8 gennaio ha pubblicato il suo primo progetto per la sua etichetta discografica: l'ep si chiama "Listen", uscito per la N:S:DA.
  2. Costantino Della Gherardesca racconta i traumi della sua infanzia: "Quei fantasmi sono ancora lì"
    Costantino Della Gherardesca racconta i traumi della sua infanzia: "Quei fantasmi sono ancora lì" Durante la semifinale di Ballando con le stelle 2020, Costantino Della Gherardesca ha raccontato i traumi che hanno distrutto la sua infanzia. Da bambino aveva un rapporto difficile con il cibo e veniva insultato dai compagni di scuola per il suo peso: "Anche adesso da grande ho lì il fantasma dei disordini alimentari".
    Rita Ora: "Ho vissuto nell'ansia di avere il cancro al seno come mia madre"
    Rita Ora: "Ho vissuto nell'ansia di avere il cancro al seno come mia madre" Rita Ora racconta in un'intervista al The Sun il periodo in cui da adolescente ha dovuto affrontare la malattia di sua madre Vera. Alla donna era stato diagnosticato un cancro al seno molto aggressivo, la pop star ha vissuto con l'ansia che potesse esserle diagnosticato anche a lei in futuro e ha maturato in quegli anni i sintomi tipici del disturbo post traumatico da stress.
  3. Massimo Ranieri: "A 20 anni mi scocciai della musica, oggi riscopro alcune gemme nascoste"
    Massimo Ranieri: "A 20 anni mi scocciai della musica, oggi riscopro alcune gemme nascoste" Massimo Ranieri si è trovato nei negozi e nelle edicole contemporaneamente con il suo primo e ultimo album. Da una parte "Massimo Ranieri" prima uscita di una collezione che conterrà 16 tra i suoi album originali più belli e dall'altra l'ultimo "Qui e adesso, album prodotto dal canadese Gino Vannelli che contiene 17 canzoni tra inediti e riscoperte di canzoni a cui non fu data la giusta attenzione.
    Diego Maradona jr: “Ingiusta la morte di mio padre, l’ho vissuto per poco ma ne è valsa la pena”
    Diego Maradona jr: “Ingiusta la morte di mio padre, l’ho vissuto per poco ma ne è valsa la pena” Diego Maradona jr, figlio di Diego Armando Maradona e Cristiana Sinagra, parla della morte del padre a Live – Non è la D’Urso. “Ingiusto quello che è successo. Avremmo dovuto avere più tempo per condividere la nostra vita”, ha dichiarato commosso, “Ma sono stato felice con lui, anche se per poco. Ne è valsa la pena”.
  4. Patrizia De Blanck rivela: "Al Grande Fratello ho vissuto con i topi in camera"
    Patrizia De Blanck rivela: "Al Grande Fratello ho vissuto con i topi in camera" Sembrava fosse un'assurdità e invece i ragazzi del Grande Fratello avevano visto bene: nella stanza della Contessa c'erano effettivamente due topi. Lo confessa proprio Patrizia De Blanck in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, durante la quale dichiara che le condizioni igieniche della sua stanza non erano ottimali e che, sì, all'improvviso sono anche comparsi i due animaletti.
    Le critiche dei gieffini alla finta storia di Adua e Morra: "Tutti quei pianti ed era una fiction"
    Le critiche dei gieffini alla finta storia di Adua e Morra: "Tutti quei pianti ed era una fiction" Non tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 hanno dimostrato comprensione verso la messinscena di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Alcuni inquilini della casa li hanno criticati aspramente per essersi finti fidanzati. Tra coloro che hanno mostrato delle perplessità sull'intera vicenda anche Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck.
  5. Silvia Provvedi e la dedica a sua figlia, lontane da Giorgio: "Un mese di te, ti amiamo follemente"
    Silvia Provvedi e la dedica a sua figlia, lontane da Giorgio: "Un mese di te, ti amiamo follemente" Silvia Provvedi a distanza di un mese dalla nascita della sua primogenita, Nicole, ha voluto scrivere una dedica su Instagram nella quale descrive queste prime settimane insieme. Una gioia enorme per la cantante che ha dovuto affrontare, però, fin da subito della difficoltà. È diventata mamma dopo qualche difficoltà durante il parto, e si è dovuta separare dal suo compagno Giorgio De Stefano, arrestato appena una settimana dopo la nascita della loro bimba, perché raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare lo scorso 24 giugno.
    Morte di Gigi Proietti, la figlia Carlotta: "Ha vissuto per il pubblico, è un lutto di tutti"
    Morte di Gigi Proietti, la figlia Carlotta: "Ha vissuto per il pubblico, è un lutto di tutti" Carlotta Proietti pubblica in tarda serata un messaggio indirizzato idealmente al padre scomparso, ma soprattutto a tutti coloro che, nel corso della giornata, hanno voluto omaggiarlo di un ricordo: "Le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà".
  6. Emanuela Folliero ricorda Stefano D'Orazio, i due ebbero una storia d'amore: "Prezioso amico"
    Emanuela Folliero ricorda Stefano D'Orazio, i due ebbero una storia d'amore: "Prezioso amico" "Amici per sempre, è una promessa! Ma ci mancherai tantissimo": è il commosso post di cordoglio della conduttrice. Emanuela Folliero e il batterista dei Pooh, morto a 72 anni a causa del Covid, erano stati legati in passato da una relazione. Dopo la rottura, li aveva uniti una grande amicizia.
    Il racconto nostalgico di Amedeo Preziosi e Luna Melis in "Un attimo per me"
    Il racconto nostalgico di Amedeo Preziosi e Luna Melis in "Un attimo per me" Sembra che Amedeo Preziosi si sia svestito dai panni di creator di Youtube, per indossare quasi definitivamente quelli di artista musicale. La prova? Il nuovo singolo "Un attimo per me", in collaborazione con la sorpresa di XFactor 12 Luna Melis. Il singolo, rispetto ai brani del passato, ha una visione radiofonica, con la cantante sarda a elevare il brano con il suo ritornello.
  7. Dolce e Gabbana a Fanpage.it: ”Siamo diventati grandi ma amiamo tornare in Sicilia"
    Dolce e Gabbana a Fanpage.it: ”Siamo diventati grandi ma amiamo tornare in Sicilia" 77974 • di Francesco Bunetto
    Cesare Cremonini risponde alla polemica con un video, Emilia: "Non vi preoccupate noi ci amiamo"
    Cesare Cremonini risponde alla polemica con un video, Emilia: "Non vi preoccupate noi ci amiamo" Nelle ultime ore si è scatenata un'accesa polemica attorno alle ultime affermazioni di Cesare Cremonini durante la puntata di "E poi c'è Cattelan". Il cantante aveva esordito con una battuta sulla sua domestica che aveva indignato il popolo di Twitter, che lo aveva definito "xenofobo e razzista". Non tarda ad arrivare un video di risposta del cantautore con la diretta interessata, la quale rassicura i fan dell'artista bolognese: "Quanta cattiveria, io invece sono stata fiera. Non vi preoccupate, noi ci amiamo" afferma sorridente e abbracciata all'ex leader del Lunapop.
  8. "Mi hai salvato la vita": Gwen Stefani e Blake Shelton si sposano, la foto del prezioso anello
    "Mi hai salvato la vita": Gwen Stefani e Blake Shelton si sposano, la foto del prezioso anello Gwen Stefani e Blake Shelton hanno deciso di sposarsi. La proposta di matrimonio è arrivata in queste ore. La cantante dei No Doubt ha detto sì e ha indossato fiera il prezioso anello di fidanzamento. Il suo compagno, il giudice di The Voice, ha dichiarato pubblicamente l'immenso amore che prova per lei: "Mi hai salvato la vita".
    Leo Gullotta: "Ho vissuto serenamente la mia omossesualità, ma l'Italia è un Paese di etichette"
    Leo Gullotta: "Ho vissuto serenamente la mia omossesualità, ma l'Italia è un Paese di etichette" Leo Gullotta è uno degli artisti più noti del teatro e del cinema italiano. In 54 anni di carriera ha lavorato con registi importanti, ha toccato la satira, il dramma e anche la prosa e ha vissuto la sua vita "serenamente, sia artistica che privata". In un'intervista la Corriere della Sera l'attore siciliano si racconta e ammette che l'Italia è un Paese ancora legato da etichette e stereotipi.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)