• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Sei bravo con i cruciverba?

pubblicato il 30 novembre 2020 alle ore 18:00
E tu come te la cavi con i cruciverba?
Completalo con noi, solo alla fine farai una scoperta bellissima.
mostra altro

foto profilo Ambasciata Tedesca 1 video • 0 foto
465.640 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Ambasciata Tedesca

465.640
Scarica video
Sei bravo con i cruciverba?

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Ma che bel cast a Sanremo 2021, bravo Amadeus
    Ma che bel cast a Sanremo 2021, bravo Amadeus Bravo Amadeus. Bisogna dirlo subito, quando ci vuole ci vuole. Bravo Amadeus che ha scelto un cast sanremese di livello e molto variegato, unendo molti generi e tanti artisti, con giovanissimi alla prima esperienza, artisti come Orietta Berti e sorprese come quella di Fedez e Francesca Michielin.
    Lupin su Netflix, anche Kalidou Koulibaly stregato dalla serie tv: "Bravo Omar Sy"
    Lupin su Netflix, anche Kalidou Koulibaly stregato dalla serie tv: "Bravo Omar Sy" Il grande successo internazionale di Lupin con Omar Sy ha colpito anche il difensore del Napoli, grande amico dell'attore di origini senegalesi: "Bravo!". Su Instagram, la stories del difensore che ha già completato la prima stagione della serie Netflix ispirata al personaggio dei romanzi di Maurice Leblanc, che presto tornerà con una seconda e ultima parte.
  2. Lite tra Alba Parietti e Caterina Collovati: "Sciacqualattughe", "Arrogante"
    Lite tra Alba Parietti e Caterina Collovati: "Sciacqualattughe", "Arrogante" Nella puntata di Live - Non è la D'Urso del 20 settembre, all'interno di un dibattito sull'esposizione del corpo femminile sui social, è scoppiata la lite tra la Collovati e la Parietti, a colpi di attacchi: "La tua arroganza è nota. Pensa a fotografarti meno", "Hai mai pensato di andare da un analista bravo?"
    Patrizia De Blanck davanti a Guenda: "Mi hanno detto che Amedeo Goria è bravo a letto"
    Patrizia De Blanck davanti a Guenda: "Mi hanno detto che Amedeo Goria è bravo a letto" Momento di puro trash durante l'ospitata di Amedeo Goria nel corso della 14esima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il giornalista è entrato per confrontarsi con la figlia Guenda Goria e la moglie Maria Teresa Ruta, ma il colpo di scena è arrivato da Patrizia De Blanck: "40 anni fa mi ha fatto delle avance ma ho detto no. Una mia amica mi ha detto che è bravo a letto".
  3. La mamma e la fidanzata di Massimiliano Morra: "Basta bugie, sta subendo perché è un bravo ragazzo"
    La mamma e la fidanzata di Massimiliano Morra: "Basta bugie, sta subendo perché è un bravo ragazzo" Intervistate dal settimanale Chi, finalmente hanno espresso la loro opinione su quanto sta accadendo tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, anche la mamma dell'attore napoletano e la sua fidanzata. La signora Patrizia ha difeso a spada tratta suo figlio, dicendo che non è omosessuale, tesi confermata anche da Dalila Mucedero, al suo fianco da due anni, che commenta infastidita anche l'atteggiamento dell'attrice siciliana.
    Pietro Puzone ricoverato in clinica, dallo scudetto col Napoli a clochard: "Maradona mi ha chiamato"
    Pietro Puzone ricoverato in clinica, dallo scudetto col Napoli a clochard: "Maradona mi ha chiamato" Pietro Puzone si trova ricoverato in una clinica privata. L'ex calciatore, che vinse lo scudetto con il Napoli nel 1987, da tempo viveva per strada ad Acerra. Un inviato di Domenica Live si è messo in contatto con lui. Telefonicamente, il cinquantasettenne ha fatto sapere: "Maradona mi ha fatto una telefonata in privato. Mi ha detto: 'Come stai? Fai il bravo, mi raccomando stai bene'".
  4. Robert De Niro compie 77 anni: quando incontrò Ferruccio Amendola suo doppiatore
    Robert De Niro compie 77 anni: quando incontrò Ferruccio Amendola suo doppiatore Per celebrare il 77esimo compleanno di Robert De Niro ricordiamo uno dei momenti più iconici legati alla storia della tv italiana. Ai Telegatti 1991, l'attore incontra il suo doppiatore ufficiale per l'Italia, Ferruccio Amendola. Disse il doppiatore: "Quello bravo è lui, però. È la prima volta che ci incontriamo, ma io è come se lo conoscessi da sempre".
    Denis Dosio squalificato dal GF Vip per bestemmia: "Paolo Brosio salvato, fatemi rientrare”
    Denis Dosio squalificato dal GF Vip per bestemmia: "Paolo Brosio salvato, fatemi rientrare” Denis Dosio si ribella dopo le mancate squalifiche di Francesco Oppini e Paolo Brosio al Grande Fratello Vip. Espulso per aver usato un intercalare ritenuto offensivo - nel pieno della notte e in una frase pronunciata velocemente - l’influencer si chiede quali siano le ragioni che, contrariamente al suo caso, hanno spinto la produzione a “salvare” il giornalista e il figlio di Alba Parietti. “La mia sorte decisa a dadi. Anch’io sono un bravo ragazzo, non insulto la chiesa”, dichiara a Fanpage.it. E lancia un appello per rientrare nella Casa.
  5. Max Giusti torna in Rai con Boss in Incognito: "Vedremo come il Covid ha cambiato il lavoro"
    Max Giusti torna in Rai con Boss in Incognito: "Vedremo come il Covid ha cambiato il lavoro" Intervista a Max Giusti, il nuovo conduttore di «Boss in Incognito», un'edizione piena di novità. Anche lui andrà in incognito mischiandosi ai lavoratori: «È stata un'esperienza umana molto forte, in tempo di Covid soprattutto». Torna in Rai dopo quattro anni: «Mi sento un uomo al servizio degli italiani». E sul Covid: «Non dobbiamo fare scemenze. Siamo divisi in allarmisti, negazionisti e cazzari. Bisogna seguire chi ne capisce e chi è più bravo di noi».
    Virginio Simonelli omaggia Mango a Tale e Quale Show: "Per me si chiama ancora Pino"
    Virginio Simonelli omaggia Mango a Tale e Quale Show: "Per me si chiama ancora Pino" Nella puntata di Tale e Quale Show del 16 ottobre, Simonelli imita Pino Mango, proponendo una "Bella d'estate" molto sentita, per via della sua ammirazione per l'artista lucano scomparso nel 2014. Simonelli ha ricordato il suo incontro con Mango: "A Sanremo mi disse che ero bravo, è stato importante".
  6. Adua Del Vesco rivede il fidanzato Giuliano e piange: "Temevo di ferirti, sei l'uomo della mia vita"
    Adua Del Vesco rivede il fidanzato Giuliano e piange: "Temevo di ferirti, sei l'uomo della mia vita" Adua Del Vesco ha incontrato il fidanzato Giuliano nella casa del Grande Fratello Vip 2020. È scoppiata a piangere e gli ha confidato il suo timore di ferirlo per via della situazione con Massimiliano Morra. Giuliano l'ha rassicurata: "Non piangere, non devi chiedermi scusa. Massimiliano è un bravo ragazzo, sono a posto".
    Finale Amici 2020, Maurizio Costanzo: "Tifo per Gaia"
    Finale Amici 2020, Maurizio Costanzo: "Tifo per Gaia" 3216 • di Stefania Rocco
  7. Come Paolo Bonolis sta invadendo i social per dimostrare che è lui il numero uno della Tv
    Come Paolo Bonolis sta invadendo i social per dimostrare che è lui il numero uno della Tv Da settimane Paolo Bonolis è ovunque. Dopo un rigetto di anni, il conduttore approfitta della quarantena per monopolizzare il mondo del web e delle dirette Instagram. Dietro a tutto questo sembra esserci una strategia: sfruttare la zona franca dei social per dimostrare ancora di essere il più bravo e, sotto sotto, smarcarsi definitivamente da Mediaset.
    Suona "Sally" dai tetti di Roma, Jacopo sorprende anche Vasco Rossi
    Suona "Sally" dai tetti di Roma, Jacopo sorprende anche Vasco Rossi 33559 • di Andrà Tutto Bene
  8. Credeva di non rivederlo più, ma all'uscita di scuola ha ricevuto il regalo di Natale più bello
    Credeva di non rivederlo più, ma all'uscita di scuola ha ricevuto il regalo di Natale più bello 87 • di Super Viral
    Maria De Filippi compie 59 anni. Buon compleanno alla regina della tv
    Maria De Filippi compie 59 anni. Buon compleanno alla regina della tv 175 • di Cose da ricordare
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)