• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino

pubblicato il 23 ottobre 2020 alle ore 11:46
Un affascinante viaggio alla scoperta della propria identità. Il regista Luca Guadagnino ci ha svelato i retroscena della nuova serie Sky Original "We Are Who We Are"
mostra altro

foto profilo Sky We Are Who We Are 1 video • 0 foto
367.705 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Sky We Are Who We Are

367.705
Scarica video
We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino

Per scaricare questo video scrivi a:

media@fanpage.it

in alternativa inseriscilo nel tuo sito con il codice embed

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. “We Are Who We Are”, canto di una generazione
    “We Are Who We Are”, canto di una generazione Debutta in esclusiva per l’Italia, il 9 ottobre su Sky e in streaming su NOW TV, l’esordio di Luca Guadagnino alla regia televisiva. “We Are Who We Are” è espressione di tutta una generazione, un movimento che aiuta a scoprire la propria identità senza paure.
    "We are who we are", il teaser trailer ufficiale della serie Sky diretta da Luca Guadagnino
    "We are who we are", il teaser trailer ufficiale della serie Sky diretta da Luca Guadagnino 716 • di Spettacolo Fanpage
  2. "We are who we are", la serie tv di Luca Guadagnino debutta il 9 ottobre su Sky
    "We are who we are", la serie tv di Luca Guadagnino debutta il 9 ottobre su Sky Otto episodi diretti da Luca Guadagnino, dal 9 ottobre su Sky e NOW TV, "We are who we are" è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in un base militare americana in Italia. Nel poster: Jack Dylan Grazer e Jordan Kristine Seamòn
    "We are who we are" dimostra che esistono storie che meritano il nostro tempo
    "We are who we are" dimostra che esistono storie che meritano il nostro tempo Stasera altri due episodi di We are who we are. Una serie che dimostra che non tutto può essere risolto dal binge-watching, dalla maratona episodio dopo episodio. Perché abbiamo bisogno di tempo per distillare le emozioni, coltivare le idee proposte da Luca Guadagnino e rifletterci sopra. Per provare ancora una volta a immaginare come andrà a finire.
  3. We are who we are, il teaser trailer ufficiale della serie Sky di Luca Guadagnino
    We are who we are, il teaser trailer ufficiale della serie Sky di Luca Guadagnino Il primo teaser trailer ufficiale di We are who we are, la prima serie di Luca Guadagnino, premio Oscar per il film Chiamami col tuo nome. La serie targata Sky - HBO uscirà il 9 ottobre 2020 su Sky e Now Tv e sarà composta da otto episodi. Nel teaser le prime immagini della storia di formazione basate sulle vite degli adolescenti Fraser (Jack Dylan Grazer) e Caitlin (Jordan Kristine Seamón), che si intrecciano in una base militare italiana, conducendo entrambi in un viaggio all'insegna della scoperta del mondo e di se stessi. 
    "We are who we are", il teaser della prima serie di Luca Guadagnino
    "We are who we are", il teaser della prima serie di Luca Guadagnino 136 • di Spettacolo Fanpage
  4. We are who we are, Guadagnino ci prende a schiaffi con la realtà
    We are who we are, Guadagnino ci prende a schiaffi con la realtà Poderoso e provocatorio esordio di Luca Guadagnino alla regia di una serie Tv, con una storia ambientata in una base militare americana in Veneto, dove due ragazzi sono alla ricerca disperata di un'identità che l'essere nomadi gli ha ancora impedito di trovare. Fraser e Caitlin sono due adolescenti dalla sessualità fluida, concetto su cui, dopo questa serie, sarà impossibile non farsi delle domande.
    Su Sky “We Are Who We Are”: siamo ciò che siamo
    Su Sky “We Are Who We Are”: siamo ciò che siamo Il manifesto della libertà di espressione diretto da Luca Guadagnino arriva su Sky e in streaming su NOW TV dal 9 ottobre.
  5. Luca Guadagnino: "Trump come Berlusconi, un capitolo triste nella storia degli Stati Uniti"
    Luca Guadagnino: "Trump come Berlusconi, un capitolo triste nella storia degli Stati Uniti" Il regista parla della sua prima serie TV, "We Are Who We Are", da ottobre su Sky. Una storia di adolescenti americani che vivono in una base militare americana in Veneto, ambientata ai tempi delle presidenziali del 2016 che hanno portato all'elezione di Trump. In un'intervista a Variety Guadagnino afferma: "Così come Berlusconi è stato l'autobiografia dell'Italia, Trump può essere visto come un triste capitolo dell'autobiografia degli Stati Uniti".
    Luca Guadagnino: "La mia versione di Scarface sarà molto attuale"
    Luca Guadagnino: "La mia versione di Scarface sarà molto attuale" Luca Guadagnino è uno dei registi più gettonati del momento, in attesa di vedere la sua serie tv a settembre su Sky, il cineasta palermitano ha parlato dei suoi ultimi progetti, tra cui c'è anche il rifacimento di "Scarface". Uno dei film più amati della storia del cinema e a questo proposito ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista a Variety.
  6. Charlie Gnocchi richiamato dal GF Vip per le frasi spinte su Oriana Marzoli: "Vuole trom*are"
    Charlie Gnocchi richiamato dal GF Vip per le frasi spinte su Oriana Marzoli: "Vuole trom*are" Charlie Gnocchi al centro delle polemiche per alcune frasi spinte su Oriana Marzoli. Il comico pensava di non essere ascoltato quando nell'orecchio di Antonino Spinalbese si è lasciato andare a dichiarazioni forti: "Vuole trom*are, è bagnata", il GF Vip lo ha richiamato.
    Luca Guadagnino sarà con Fiori, Fiori, Fiori! nella sezione Fuori Concorso a Venezia 77
    Luca Guadagnino sarà con Fiori, Fiori, Fiori! nella sezione Fuori Concorso a Venezia 77 Anche Luca Guadagnino presenzierà, quest'anno, alla Mostra del Cinema di Venezia. Il regista palermitano non sarà tra quelli in lizza per il Leone d'Oro, ma il suo cortometraggio "Fiori, Fiori, Fiori!" è stato selezionato per la categoria Fuori Concorso. Si tratta di un lavoro intimo e profondo realizzato durante il lockdown e presentato in anteprima durante la kermesse al Lido.
  7. Nastri d'argento 2021: a Gianfranco Rosi e Luca Guadagnino i Nastri dell'anno
    Nastri d'argento 2021: a Gianfranco Rosi e Luca Guadagnino i Nastri dell'anno Sono stati annunciati i primi premi dei Nastri d'argento 2021, si tratta dei Nastri dell'anno, che inaugurano la 75esima edizione del noto premio cinematografico italiano. Ad aggiudicarselo sono "Notturno" di Gianfranco Rosi e "Salvatore-Showmaker of Dreams" di Luca Guadagnino, presentati durante la scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
    Luca Marinelli sarà Benito Mussolini in "M", la serie tv tratta dal libro di Scurati
    Luca Marinelli sarà Benito Mussolini in "M", la serie tv tratta dal libro di Scurati Luca Marinelli sarà Benito Mussolini nella serie Sky "M" tratta dal romanzo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega 2019.
  8. Luca Zingaretti sarà "Il Re" per la nuova serie di Sky, prime prove per l'addio a Montalbano
    Luca Zingaretti sarà "Il Re" per la nuova serie di Sky, prime prove per l'addio a Montalbano Luca Zingaretti sarà il protagonista della prossima serie Sky Original, "Il Re". Sarà Bruno Testori, direttore del carcere San Michele all'interno del quale si esercita un'idea di giustizia al di sopra della legge dei tribunali e dei codici di procedura penale. L'attore: "Interpretare questo personaggio è per me una sfida". Sono prove tecniche di allontanamento dal personaggio del commissario Montalbano.
    Chi è Ludovica Martino, da Skam Italia a Sotto il sole di Riccione
    Chi è Ludovica Martino, da Skam Italia a Sotto il sole di Riccione Ludovica Martino, è una delle protagoniste di "Sotto il sole di Riccione", la nuova commedia sentimentale Netflix firmata da Enrico Vanzina. L'attrice è già famosa per il personaggio di Eva Brighi nella fortunata serie di "SKAM Italia", è nel cast di "Liberi Tutti", la serie RaiPlay e farà il suo esordio in una produzione internazionale diretta da Peter Chelsom, regista di "Shall we dance?".
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)