• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Sommelier: don't try this at home

pubblicato il 7 settembre 2020 alle ore 18:50
Attenzione non provateci a casa, gli effetti potrebbero essere micidiali… Maccio Capatonda ne sa qualcosa!
mostra altro

foto profilo Tavernello 1 video • 0 foto
2.157.689 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Tavernello

2.157.689
Scarica video
Sommelier: don't try this at home

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il significato di "Don't worry", i Boomdabash lasciano il tormentone per un inno alla calma
    Il significato di "Don't worry", i Boomdabash lasciano il tormentone per un inno alla calma Dopo l'annuncio di qualche giorno fa, i Boomdabash sono ritornati con il nuovo singolo ufficiale "Don't worry", che si allontana molto dai tormentoni estivi "Karaoke" e "Mambo Salentino" con Alessandra Amoroso. Un messaggio di pace e serenità, a cui si aggiunge un coro di bambini nel ritornello.
    Dopo il successo di "Karaoke", i Boomdabash ritornano con il nuovo singolo "Don't worry"
    Dopo il successo di "Karaoke", i Boomdabash ritornano con il nuovo singolo "Don't worry" I Boomdabash sono ritornati con un nuovo singolo: "Don't Worry". Il brano, che sarà reso disponibile sui digital store il prossimo 13 novembre, è un inno alla positività della band ai propri fan, in un momento di difficoltà come quello che sta attraversando il mondo: "'Don’t worry' intende lanciare un messaggio positivo, un invito, nonostante i molti momenti di sconforto quotidiani a non perdere la speranza".
  2. Andrea Cardillo da Saranno Famosi a giudice di All Together Now con un presente da sommelier
    Andrea Cardillo da Saranno Famosi a giudice di All Together Now con un presente da sommelier Fu uno dei finalisti della prima edizione di quello che oggi conosciamo come "Amici" e che nel 2001 era Saranno Famosi, dove si presentò come cantante. Andrea Cardillo da allora non ha più lasciato il mondo della musica, bazzicando in tv e fondando una band. Intanto, una volta allontanatosi dalla scene ha assecondato un'altra passione, diventando sommelier, per poi tornare sul piccolo schermo tra i giudici di "All Together Now".
    Don't Look Up il film in cui Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Timothée Chalamet saranno insieme
    Don't Look Up il film in cui Leonardo DiCaprio, Meryl Streep e Timothée Chalamet saranno insieme Le riprese inizieranno con molta probabilità ad aprile 2021, ma "Don't Look Up" il prossimo film di Adam McKay, targato Netflix, si preannuncia come una vera e propria rivelazione. Particolarità della commedia diretta dal regista di "Vice", è il fatto di avere un cast stellare al quale si sono appena aggiunti i nomi di Meryl Streep, Leonardo DiCaprio e Timothèe Chalamet.
  3. Cambia la sigla di Dawson's Creek, "I don't want to wait" sparisce nella versione USA
    Cambia la sigla di Dawson's Creek, "I don't want to wait" sparisce nella versione USA Gli abbonati americani di Netflix potranno rivedere il teen drama a partire dal 1 novembre, con un piccolo particolare: non ci sarà la sigla "I don't want to wait" di Paula Cole, che sarà sostituita da "Run Like Mad" di Jann Arden. La ragione sta in una questione di diritti scaduti, per la quale molte canzoni della colonna sonora americana sono state sostituite.
    Lino Guanciale sarà uno dei protagonisti di "Noi" il This is Us italiano
    Lino Guanciale sarà uno dei protagonisti di "Noi" il This is Us italiano Periodo piuttosto prolifico per Lino Guanciale che sarà protagonista di "Noi", il remake italiano della serie americana "This is Us". La notizia di una versione made in Italy era già stata diffusa a maggio, ma ancora non si avevano certezze sul cast che, quindi, vedrà uno dei più talentuosi attori italiani, impegnato in molte delle fiction del palinsesto Rai, a vestire i panni di uno dei personaggi principali, qualcuno spera possa essere proprio Jack Pearson.
  4. Harry Styles ancora attore: è in Don't Worry Darling con Florence Pugh, Dakota Johnson e Chris Pine
    Harry Styles ancora attore: è in Don't Worry Darling con Florence Pugh, Dakota Johnson e Chris Pine La star degli One Direction non si stanca di recitare: dopo il ruolo nel bellico Dunkirk di Christopher Nolan prenderà il posto inizialmente pensato per Shia LaBeouf nel thriller psicologico Don't Worry, Darling, con un cast stellare. Si tratta della nuova esperienza come regista dell'attrice Olivia Wilde.
    È morta Jas Waters, la sceneggiatrice di This Is Us e Kidding aveva 39 anni
    È morta Jas Waters, la sceneggiatrice di This Is Us e Kidding aveva 39 anni Nelle scorse ore è giunta notizia della morte improvvisa di Jas Waters, talentuosa sceneggiatrice che aveva lavorato a molti episodi di "This is us" e a "Kidding", serie recente con protagonista Jim Carrey. L'attore l'ha ricordata con su Instagram e il creatore di "This is us" Dan Fogelman l'ha definita brillante: "Jas aveva ancora molte storie da raccontare".
  5. La quarta stagione di "This is Us" parlerà del coronavirus, la scelta del creatore Dan Fogelman
    La quarta stagione di "This is Us" parlerà del coronavirus, la scelta del creatore Dan Fogelman Un evento unico come una pandemia, sebbene così disastroso, non poteva che essere oggetto di narrazione tanto televisiva quanto cinematografica. Se alcuni medical drama hanno già dichiarato che nelle prossime stagioni si parlerà di Covid, a loro si aggiunge anche "This is Us". Il creatore del family drama della Nbc, infatti, ha dichiarato che anche la famiglia Pearson avrà a che fare con il virus.
    This is Paris, Paris Hilton: "Una cosa dell'infanzia che nessuno conosce, ho ancora gli incubi"
    This is Paris, Paris Hilton: "Una cosa dell'infanzia che nessuno conosce, ho ancora gli incubi" Paris Hilton è stata una delle icone pop degli Anni Duemila, l'ereditiera dalla vita brillante e sfarzosa lontana dai problemi del mondo. Invece, stando a quanto raccontato in "This is Paris" il docufilm che dal 14 settembre sarà disponibile sul suo canale Youtube, non è sempre stato così. Nella sua infanzia è accaduto qualcosa di cui mai aveva parlato prima con qualcuno, qualcosa di terribile per cui ha ancora gli incubi: "Nessuno sa veramente chi sono, tutti vedranno un lato diverso di me", dichiara la 39enne.
  6. "This is us" parlerà italiano: "Noi" sarà il remake Cattleya per la Rai
    "This is us" parlerà italiano: "Noi" sarà il remake Cattleya per la Rai "This is us", la popolare e struggente serie familiare della NBC, in onda in Italia su Fox e disponibile in streaming su Amazon Prime Video, avrà il suo remake italiano. Si chiamerà "Noi" e sarà prodotto da Cattleya per Rai1. Ad annunciarlo il presidente della casa di produzione, Riccardo Tozzi a "Deadline".
    Miriam Landi da TikTok a Italia's Got Talent, lezioni di napoletano a Bastianich tutte da ridere
    Miriam Landi da TikTok a Italia's Got Talent, lezioni di napoletano a Bastianich tutte da ridere La stella da 250 mila follower solo su TikTok conquista i giudici di Italia's Got Talent con il suo tormentone "In Naples We Don't Say". La napoletana ha ricevuto quattro sì con il suo consolidato repertorio, conquistando la stima di Joe Bastianich, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini. e
  7. Quando Dawson's Creek arriva su Netflix ma scopri che la sigla non è Anouonauei
    Quando Dawson's Creek arriva su Netflix ma scopri che la sigla non è Anouonauei Oggi è il giorno di Dawson's Creek, la serie tv simbolo degli anni 2000 interamente disponibile su Netflix. Un giornata importante che però può essere rovinata dall'assenza di uno dei simboli assoluti della serie: la canzone "I Don't Want to Wait" di Paula Cole che fa da sigla d'apertura a tutte e sei le stagioni.
    Perché Uomini e Donne non va in onda, quando torna  lo show di Maria De Filippi
    Perché Uomini e Donne non va in onda, quando torna lo show di Maria De Filippi In attesa delle scelte dei tronisti, il dating show di Canale 5 si ferma per il ponte dell'Immacolata. Uomini e donne non andrà in onda né lunedì 7 dicembre né martedì 8, sostituito da due film per la televisione in piena atmosfera pre-natalizia, "Christmas at the Palace" e "Il destino sotto l’albero".
  8. Kenneth Branagh sarà Boris Johnson nella serie dedicata alla pandemia in UK
    Kenneth Branagh sarà Boris Johnson nella serie dedicata alla pandemia in UK Kenneth Branagh sarà il primo ministro inglese Boris Johnson nella nuova serie Sky dal titolo "This Sceptred Isle". Sono le cinque le puntate di cui si compone la serie che dovrebbe arrivare il prossimo anno e che affronterà le tematiche della pandemia, concentrandosi sugli sforzi dei medici e degli operatori sanitari, secondo l'intento del regista Michael Winterbottom.
    Serena Rossi ha detto no a Netflix: "Un contratto di 4 anni, non me la sono sentita per mio figlio"
    Serena Rossi ha detto no a Netflix: "Un contratto di 4 anni, non me la sono sentita per mio figlio" Grande protagonista della fiction "Mina Settembre", Serena Rossi si racconta in una intervista a Il Fatto Quotidiano e rivela di aver rifiutato la versione italiana di This is Us per Netflix: "Si trattava di un contratto di quattro anni e non me la sono sentita. Sarebbe stato bello, ma è troppo impegnativo avendo un figlio di cinque anni".
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)