Jennifer Lawrence a Venezia: "La mia sfida in 'Mother!' e il rapporto con i miei fan"
pubblicato il 5 settembre 2017 alle ore 18:36
L'attrice protagonista del film del compagno Darren AronofskyRoma (askanews) - Ne ha fatta di strada Jennifer Lawrence da quando interpretava Katniss in "Hunger Games". "La più talentuosa giovane attrice di tutta l'America", come l'ha definta "Rolling Stone", premio Oscar per "Il lato positivo", Golden Globe per "American Hustle" e "Joy", è arrivata alla Mostra di Venezia con il suo compagno, il regista Darren Aronofsky, per presentare "Mother!", una sorta di horror d'autore in cui interpreta una giovane donna la cui vita viene sconvolta dall'improvviso arrivo di due estranei.
"E' stato un ruolo completamente diverso da quelli recitati finora. Ho scoperto anche un lato della mia personalità con il quale non ero in contatto, che non conoscevo. Abbiamo fatto delle prove molto rigorose per tre mesi. Darren mi ha aiutato ad entrare in contatto con una parte di me. E' stato difficile: non ero mai stata spinta ad uscire da me stessa prima".
Jennifer ora tornerà a vestire i panni della mutante Mystica in "X-Men: Dark Phoenix", di nuovo al fianco di James McAvoy e Michael Fassbender. Un ruolo che le ha dato un'ulteriore popolarità. E a proposito del suo rapporto con i fan, la Lawrence ha affermato. "E' proprio grazie ai fan che posso fare quello che amo. Recitare è la cosa che amo fare, amo il mio lavoro, e senza di loro non potrei farlo. Non ci sono parole sufficienti per esprimere la gratitudine che provo verso le persone che mi aspettano qui fuori. Sono felice di firmare tutti gli autografi che posso, salutare tutte le persone che posso, ma delle volte esco per fare la spesa, o per andare a un ristorante e devo traovare un equilibrio: non voglio accettare che qualcuno mi possa impedire di prendere un aeroplano e non fare una foto con un fan se sono struccata. E non voglio sapere a quanti siti di moda non piace il mio pigiama. Quindi qualche volta dico no. Per me è importante mettere questi limiti".
mostra altro
altro di Spettacolo Fanpage
-
11861 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
193721 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
211112 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
432467 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4958 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
6421 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
63418 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
72367 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
2459 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
7754 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
69103 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
3804 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
675 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
4951 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
37814 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage
-
424 VISUALIZZAZIONISpettacolo Fanpage