• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Scopre che la fidanzata lo tradisce e lui si vendica con una finta proposta di matrimonio

pubblicato il 29 novembre 2015 alle ore 17:38
Appena una settimana dopo l'ufficializzazione del loro fidanzamento, scopre che la sua donna lo tradisce con un uomo conosciuto su Facebook. Decide quindi di vendicarsi in modo memorabile: organizza tutto perché la fidanzata creda che lui le stia per chiedere ufficialmente di sposarlo e che la porterà in viaggio verso l'aurora boreale in un romantico week end d'amore... ma la realtà è ben diversa! Tramite una serie di lettere scritte dal fidanzato, passando per la declamazione di una piccola poesia, la donna scoprirà che il suo tradimento è stato scoperto e che quella che lei credeva una proposta di matrimonio in realtà è l'epilogo della loro relazione.

Fonte Video: beanyneilpoudsey on Youtube
mostra altro

foto profilo donna 20 video • 91 foto
1.725.963 visualizzazioni

altro di donna

  • Etro collezione Autunno/Inverno 2021-2022
    39 foto
    Etro collezione Autunno/Inverno 2021-2022
    2999 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Genitori e figli: una vita ricca di amore senza fine
    0:55
    Genitori e figli: una vita ricca di amore senza fine
    128645 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Una mamma ha un buon motivo per festeggiare, ogni giorno
    1:04
    Una mamma ha un buon motivo per festeggiare, ogni giorno
    123412 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • "Il cuore ricorda sempre tutto": dillo con un video
    0:31
    "Il cuore ricorda sempre tutto": dillo con un video
    100772 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • L'oggetto che permette alle donne di fare la pipì stando in piedi
    2:52
    L'oggetto che permette alle donne di fare la pipì stando in piedi
    335966 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • "Il cuore ricorda sempre tutto": il commovente video Pampers
    1:02
    "Il cuore ricorda sempre tutto": il commovente video Pampers
    52330 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Si spengono le luci e quello che accade a quest'abito è strabiliante
    7:42
    Si spengono le luci e quello che accade a quest'abito è strabiliante
    10871 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • A 21 anni è un papà single ed il suo amore per la figlia diventa virale
    5 foto
    A 21 anni è un papà single ed il suo amore per la figlia diventa virale
    67878 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • "Lei non potrà mai avere figli": la donna partorisce 5 gemelli
    3:32
    "Lei non potrà mai avere figli": la donna partorisce 5 gemelli
    1948 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Ecco come sono cambiati gli occhiali da donna dagli anni '30 a oggi
    2:12
    Ecco come sono cambiati gli occhiali da donna dagli anni '30 a oggi
    949 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Ecco come sono cambiati gli abiti da sposa negli ultimi cento anni
    3:09
    Ecco come sono cambiati gli abiti da sposa negli ultimi cento anni
    727 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Ecco come realizzare una crema anticellulite fai da te
    5 foto
    Ecco come realizzare una crema anticellulite fai da te
    25913 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Siete sicure di mettere bene il reggiseno? Provate a infilare due dita sotto le bretelle
    5 foto
    Siete sicure di mettere bene il reggiseno? Provate a infilare due dita sotto le bretelle
    22008 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Il patrigno della fidanzata schiaffeggia sua suocera, la reazione del genero è immediata
    0:35
    Il patrigno della fidanzata schiaffeggia sua suocera, la reazione del genero è immediata
    59650 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Sta aspettando la metro, si volta e quel semplice gesto gli cambia la vita
    3:11
    Sta aspettando la metro, si volta e quel semplice gesto gli cambia la vita
    26895 VISUALIZZAZIONI
    donna
  • Disegna se stesso e la sua ragazza ma ha dimenticato una cosa molto importante
    2:44
    Disegna se stesso e la sua ragazza ma ha dimenticato una cosa molto importante
    35166 VISUALIZZAZIONI
    donna
15.670
Scarica video
Scopre che la fidanzata lo tradisce e lui si vendica con una finta proposta di matrimonio

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Angelo Sciascia replica alle critiche dopo X Factor: “Ho accettato i tre no, non il bullismo d’inchiostro”
    Angelo Sciascia replica alle critiche dopo X Factor: “Ho accettato i tre no, non il bullismo d’inchiostro” Dopo la sua esibizione sulle note di Purple Rain alle Audizioni di X Factor, Angelo Sciascia torna sui social per chiarire: “Non è per i tre no al tavolo”. Il 21enne contesta il modo in cui la performance è stata raccontata in tv e i toni di alcune critiche: “C’è un limite tra la critica musicale e il bullismo d’inchiostro”.
  2. Sabrina Scampini spiega il fuori onda su Di Battista: "Mi dispiace per quelle parole ascoltate fuori contesto"
    Sabrina Scampini spiega il fuori onda su Di Battista: "Mi dispiace per quelle parole ascoltate fuori contesto" Sabrina Scampini chiarisce in diretta il fuori onda su Alessandro Di Battista: "Ci tengo a chiarire che il mio disappunto era dovuto solo al modo in cui una notizia, che è tanto importante, che è tanto delicata, come la salute di Alessandro Di Battista, veniva data e mi dispiace chiaramente che quelle parole siano state ascoltate fuori dal loro contesto".
  3. Definiscono Can Yaman imbranato con le donne, lui si arrabbia con Caterina Balivo e gli ospiti de La volta buona
    Definiscono Can Yaman imbranato con le donne, lui si arrabbia con Caterina Balivo e gli ospiti de La volta buona Definito in un servizio “imbranato con le donne”, Can Yaman si arrabbia con Caterina Balivo e la redazione de La volta buona, che avrebbero raccontato male il contenuto di un’intervista rilasciata alla trasmissione: “Era il mio personaggio in una commedia, non io. Avete capito male”.
  4. Ballerino cade dalle scale al Grande Fratello Vip, ma non si tratta di un imprevisto in diretta
    Ballerino cade dalle scale al Grande Fratello Vip, ma non si tratta di un imprevisto in diretta La sigla del Grande Fratello Vip è stata funestata da cadute e gaffe. Alcuni spettatori hanno davvero pensato che si trattasse di una serie di sfortunati imprevisti legati alla diretta.
  5. Caos sui social di Report, un video di Ranucci annuncia le repliche estive nelle ore in cui la Rai decide il suo futuro
    Caos sui social di Report, un video di Ranucci annuncia le repliche estive nelle ore in cui la Rai decide il suo futuro Mentre la Rai decide sul futuro di Sigfrido Ranucci, sui social del programma spunta un promo fuori tempo massimo di quelle repliche estive di Report che la Rai ha sospeso. Un corto circuito comunicativo di cui al momento nessuno sa nulla.
  6. Luì e Sofì si sono sposati, le prime foto del matrimonio dei Me contro Te
    Luì e Sofì si sono sposati, le prime foto del matrimonio dei Me contro Te Luì e Sofì hanno pronunciato il loro sì all’Unipol Dome Arena di Milano di fronte a centinaia di migliaia di persone, moltissime presenti, altre collegate via Twitch. All’evento presenti anche le famiglie dei due YouTuber e i loro testimoni.
  7. Lo chef Max Mariola: “Via dall'Italia, ero diventato un mostro. Ora voglio finire la mia vita in Indonesia”
    Lo chef Max Mariola: “Via dall'Italia, ero diventato un mostro. Ora voglio finire la mia vita in Indonesia” Intervista a Max Mariola, tra gli chef più conosciuti del piccolo schermo, con un larghissimo seguito anche sui social. Ha lasciato l'Italia per andare in Indonesia con un nuovo progetto, prendendo le distanze da una vita troppo frenetica, che ripercorre partendo dagli inizi della sua carriera.
  8. Il saluto al tramonto di Glenn Close scambiato per un addio alla vita, l'attrice costretta a spiegare
    Il saluto al tramonto di Glenn Close scambiato per un addio alla vita, l'attrice costretta a spiegare Un video senza trucco al tramonto, la camicia della madre morta, un saluto finale: il web ha dato Glenn Close per morente. Ventiquattro ore dopo l'attrice è tornata su Instagram con una battuta.
  9. Il matrimonio dei Me contro Te non è l’ultimo evento da monetizzare: un figlio potrà parlare ad altre generazioni
    Il matrimonio dei Me contro Te non è l’ultimo evento da monetizzare: un figlio potrà parlare ad altre generazioni Chi ha assistito alla diretta Twitch del matrimonio dei Me contro Te avrà compreso che le nozze non sono affatto l’ultimo capitolo di un coppia di ex beniamini di bambini ormai cresciuti. Luì e Sofì hanno già gettato le basi per un nuovo arco narrativo che si concretizzerà a partire dall’arrivo di un figlio.
  10. Scanzi attacca Rita De Crescenzo: "Povera scimmia che passa il tempo con lei", la influencer vuole portarla in Italia
    Scanzi attacca Rita De Crescenzo: "Povera scimmia che passa il tempo con lei", la influencer vuole portarla in Italia Rita De Crescenzo ospite di Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca: il botta e risposta con Antonello Piroso e Andrea Scanzi su social, Borrelli e la scimmietta Mimì che vorrebbe portare in Italia.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)