• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

“Porto i capelli come voglio”: la bimba di 6 anni rasa i capelli a zero e dà una lezione alla mamma

pubblicato il 14 maggio 2015 alle ore 12:37
Ha solo sei anni e chiede di radersi i capelli, la madre prova a convincerla ma la bambina la sorprende con una risposta decisa.
mostra altro

foto profilo Stile e trend 1.954 video • 137.322 foto
1.511.663.586 visualizzazioni

altro di Stile e trend

  • I cappelli di paglia da avere nell'estate 2026
    19 foto
    I cappelli di paglia da avere nell'estate 2026
    500 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I reggiseni sportivi sono il nuovo must dell'estate 2026
    15 foto
    I reggiseni sportivi sono il nuovo must dell'estate 2026
    16187 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Gli arredi arancioni da avere in casa nell'estate 2026
    21 foto
    Gli arredi arancioni da avere in casa nell'estate 2026
    379 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Le collane colorate più trendy dell'estate 2026
    17 foto
    Le collane colorate più trendy dell'estate 2026
    650 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I parei più trendy dell'estate 2026
    10 foto
    I parei più trendy dell'estate 2026
    1652 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I segreti del perfetto make up sposa: colori neutri, niente glitter, base luminosa
    34 foto
    I segreti del perfetto make up sposa: colori neutri, niente glitter, base luminosa
    685 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Mocassini arricciati o aperti dietro, i modelli di tendenza per l'estate 2026
    27 foto
    Mocassini arricciati o aperti dietro, i modelli di tendenza per l'estate 2026
    1632 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I prodotti per seguire il trend beauty Aussie Girl Glam
    39 foto
    I prodotti per seguire il trend beauty Aussie Girl Glam
    1680 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I bikini con la culotte sono il must dell'estate 2026
    21 foto
    I bikini con la culotte sono il must dell'estate 2026
    82566 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Gli abiti sottoveste più trendy dell'estate 2026
    11 foto
    Gli abiti sottoveste più trendy dell'estate 2026
    15493 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Bra mania, il reggiseno c'è e si vede nei look di tendenza per l'estate 2026
    23 foto
    Bra mania, il reggiseno c'è e si vede nei look di tendenza per l'estate 2026
    1085 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Estate 2026: lo smalto da usare per la pedicure francese
    17 foto
    Estate 2026: lo smalto da usare per la pedicure francese
    1257 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I prodotti per realizzare il matcha makeup: il verde è assoluto protagonista sugli occhi
    16 foto
    I prodotti per realizzare il matcha makeup: il verde è assoluto protagonista sugli occhi
    997 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • Tagli capelli corti, le tendenze per l'estate 2026
    13 foto
    Tagli capelli corti, le tendenze per l'estate 2026
    2844 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I prodotti per realizzare le ciglia a effetto bagnato
    23 foto
    I prodotti per realizzare le ciglia a effetto bagnato
    672 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
  • I tre abiti da sposa di Micaela Ramazzotti
    17 foto
    I tre abiti da sposa di Micaela Ramazzotti
    22282 VISUALIZZAZIONI
    Stile e trend
29.923
Scarica video
“Porto i capelli come voglio”: la bimba di 6 anni rasa i capelli a zero e dà una lezione alla mamma

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada
    Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada 0 • di Gennaro Marco Duello
  2. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  3. La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1
    La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1 Cortocircuito televisivo su Rai1: la cerimonia inaugurale dei Mondiali 2026 è stata interrotta per cedere la linea al TG1 delle 20, tagliando sul più bello la performance di Shakira. La scelta editoriale della rete ammiraglia, unita ad alcuni disservizi audio iniziali, ha sollevato le polemiche degli utenti su X.
  4. Fra Stefano Bordignon annuncia il Vangelo su YouTube: "Vendevo birra e panini, dopo una crisi sono diventato frate"
    Fra Stefano Bordignon annuncia il Vangelo su YouTube: "Vendevo birra e panini, dopo una crisi sono diventato frate" Intervista a Fra Stefano Bordignon. Il frate dell'ordine dei Servi di Maria conta oltre 1 milione di iscritti su YouTube. Su Fanpage.it racconta la sua storia: la birreria venduta per consacrarsi a Dio, i momenti di crisi e la sua vita oggi, presso il convento della Santissima Annunciata di Rovato.
  5. Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo"
    Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo" Nathaly Caldonazzo racconta a La Volta Buona di essere stata bersagliata dagli insulti sulla sua fisicità. Il suo corpo, infatti, è stato oggetto di commenti terribile che denotano come sia sottovalutata l'importanza di calibrare le parole, soprattutto quando si parla del corpo altrui.
  6. Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili”
    Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili” Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family racconta il dramma della depressione vissuta dopo la separazione dalla moglie Alice Mangione: “Avevo perso tutto e ho deciso di farmi ricoverare”.
  7. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  8. La scaletta di Campioni del mondo- Italia loves Unesco con Milly Carlucci: ospiti e cantanti all’Arena di Verona
    La scaletta di Campioni del mondo- Italia loves Unesco con Milly Carlucci: ospiti e cantanti all’Arena di Verona Questa sera, venerdì 5 giugno, su Rai1 va in onda Campioni del mondo-Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci: uno spettacolo all'Arena di Verona che celebra l'Italia e le sue bellezze. Ecco quali artisti si esibiranno.
  9. Michael Di Liberto dei Tre di Denari: "Licenziato dopo Reazione a Catena, per un anno mi sono goduto i miei figli"
    Michael Di Liberto dei Tre di Denari: "Licenziato dopo Reazione a Catena, per un anno mi sono goduto i miei figli" Intervista a Michael Di Liberto dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi è sposato con Daniela e ha tre figli. Non ha fatto fatica a trovare un nuovo lavoro dopo essere stato licenziato per avere partecipato al programma di Rai1. Dopo essersi concesso un anno sabbatico da dedicare ai suoi figli, oggi gestisce il reparto riparazioni di un'azienda che si occupa di antenne.
  10. Ascolti tv di ieri 11 giugno: Messico-Sudafrica stravince (27.1%), cala Montmartre (9.9%)
    Ascolti tv di ieri 11 giugno: Messico-Sudafrica stravince (27.1%), cala Montmartre (9.9%) Gli ascolti tv di giovedì 11 giugno. Su Rai1 spazio ai Mondiali di Calcio con la partita Messico-Sud Africa, mentre su Canale 5 è andata in onda la fiction Montmartre. Salta la sfida nell'access prime time tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)