• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

L'omaggio degli Oscar ai grandi attori scomparsi nel 2014

pubblicato il 3 marzo 2014 alle ore 05:04
Video toccante agli Oscar 2014, che ricorda tutte le celebrità scomparse nell'ultimo anno.
mostra altro

foto profilo MondoVip 58 video • 40 foto
1.840.657 visualizzazioni

altro di MondoVip

  • Morandi su Fb: "Non ho mai postato la canzone che mi ha portato al successo"
    0:40
    Morandi su Fb: "Non ho mai postato la canzone che mi ha portato al successo"
    372 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Dopo 7 anni dal sì a Beyoncé, Jay Z posta la clip del loro matrimonio
    0:10
    Dopo 7 anni dal sì a Beyoncé, Jay Z posta la clip del loro matrimonio
    3125 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Santiago assonnato canta "Tanti auguri" con il papà Stefano
    0:16
    Santiago assonnato canta "Tanti auguri" con il papà Stefano
    81417 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Sara Tommasi posta video su Twitter: "Il matrimonio non si farà..."
    0:13
    Sara Tommasi posta video su Twitter: "Il matrimonio non si farà..."
    4647 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Naike Rivelli si risveglia seminuda in cucina con il gatto
    0:32
    Naike Rivelli si risveglia seminuda in cucina con il gatto
    98466 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Toto Cotugno ricorda una serata divertente con gli amici a cantare "Felicità"
    2:58
    Toto Cotugno ricorda una serata divertente con gli amici a cantare "Felicità"
    956 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Red Canzian ringrazia e tranquillizza i fan dopo l'intervento
    0:34
    Red Canzian ringrazia e tranquillizza i fan dopo l'intervento
    27973 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Belen Rodriguez sulla passerella di È sposa: "Sto invecchiando ma sono ancora bona"
    0:29
    Belen Rodriguez sulla passerella di È sposa: "Sto invecchiando ma sono ancora bona"
    42609 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Rocco Siffredi in partenza per l'Isola dei Famosi: "Mi asterrò dal sesso per due mesi"
    0:54
    Rocco Siffredi in partenza per l'Isola dei Famosi: "Mi asterrò dal sesso per due mesi"
    761766 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Quando Pino Daniele pubblicava il suo primo video su Facebook: "Ma qui si può dire tutto?!"
    1:27
    Quando Pino Daniele pubblicava il suo primo video su Facebook: "Ma qui si può dire tutto?!"
    12842 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Beyonce augura buon anno su Instagram così
    0:18
    Beyonce augura buon anno su Instagram così
    781 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Diego Abatantuono si sfoga su Facebook: "A Natale odio tutti, tranne i parenti"
    0:41
    Diego Abatantuono si sfoga su Facebook: "A Natale odio tutti, tranne i parenti"
    11120 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
    1:42
    Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
    202 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Emma fa ginnastica per Bisbal
    0:11
    Emma fa ginnastica per Bisbal
    1704 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Elton John cade dalla sedia durante una partita di tennis
    0:12
    Elton John cade dalla sedia durante una partita di tennis
    713 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
  • Arnold Schwarzenegger colpito da un asteroide in ufficio
    0:16
    Arnold Schwarzenegger colpito da un asteroide in ufficio
    21876 VISUALIZZAZIONI
    MondoVip
15.543
Scarica video
L'omaggio degli Oscar ai grandi attori scomparsi nel 2014

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Vita da Carlo 4, il cuore rosso per Alvaro Vitali nei titoli: l'omaggio affettuoso di Carlo Verdone
    Vita da Carlo 4, il cuore rosso per Alvaro Vitali nei titoli: l'omaggio affettuoso di Carlo Verdone In Vita da Carlo 4 compare un omaggio ad Alvaro Vitali: il cuore rosso accanto al suo nome nei titoli di coda è un gesto di affetto che ricorda l'attore scomparso quest'estate.
    L'attore Fraser Olender colpito da infarto: "Ho avuto un avvelenamento da sigaretta elettronica"
    L'attore Fraser Olender colpito da infarto: "Ho avuto un avvelenamento da sigaretta elettronica" L'attore e star della serie Below Deck, Fraser Olender, è stato colpito da un infarto tre settimane fa: ne ha parlato lui stesso in un post Instagram spiegando che a causargli l'attacco cardiaco è stato l'uso di sigarette elettronica. "Ho avuto un avvelenamento da svapo", le parole.
  2. "Il Grande Gatsby" premiato per i migliori costumi agli Oscar 2014
    "Il Grande Gatsby" premiato per i migliori costumi agli Oscar 2014 728 • di MondoVip
    Jennifer Lawrence cade sul red carpet degli Oscar 2014
    Jennifer Lawrence cade sul red carpet degli Oscar 2014 20851 • di MondoVip
  3. Un Professore 3, Tommaso Donadoni: "Da creator divento attore. Non mi sento inferiore, ma forse ho mancato delle tappe"
    Un Professore 3, Tommaso Donadoni: "Da creator divento attore. Non mi sento inferiore, ma forse ho mancato delle tappe" Tommaso Donadoni è una delle new entry di Un Professore 3, dove interpreta Thomas. Del suo rapporto con Simone nella fiction, degli inizi da creator e del sogno di diventare attore parla in questa intervista.
    Russell Crowe stronca Il Gladiatore 2: "Tradito il primo film, Massimo insieme a un'altra donna è un'idea folle"
    Russell Crowe stronca Il Gladiatore 2: "Tradito il primo film, Massimo insieme a un'altra donna è un'idea folle" Russell Crowe attacca duramente Il Gladiatore 2. L’attore, che nel 2000 vinse l’Oscar per Massimo Decimo Meridio, critica soprattutto l’idea che il suo personaggio avesse una relazione segreta con Lucilla: una scelta che, a suo dire, stravolge il cuore morale del film.
  4. Alessio Vassallo è L'altro Ispettore: "Racconto storie di cui le fiction non parlano. Sono un attore grazie a un'appendicite"
    Alessio Vassallo è L'altro Ispettore: "Racconto storie di cui le fiction non parlano. Sono un attore grazie a un'appendicite" Intervista ad Alessio Vassallo, protagonista della fiction di Rai1 L'altro ispettore. L'attore siciliano si racconta parlando della sua carriera ventennale, dei suoi periodi bui, della capacità di rialzarsi chiedendo aiuto, ma anche grazie all'amore di Ginevra Pisani.
    James Van Der Beek ha venduto i cimeli di Dawson's Creek per pagarsi le cure: quanto ha raccolto l'attore
    James Van Der Beek ha venduto i cimeli di Dawson's Creek per pagarsi le cure: quanto ha raccolto l'attore James Van Der Beek ha ufficialmente venduto gli oggeti da lui recuperati sul set di Dawson's Creek e Varsity Blues. Dalla vendita all'asta l'attore ha ricavato 47mila dollari, con i quali pagherà le cure per il cancro.
  5. L'attore Andy Dick trovato privo di sensi in strada: vivo grazie ad alcuni passanti, cosa è successo
    L'attore Andy Dick trovato privo di sensi in strada: vivo grazie ad alcuni passanti, cosa è successo L'attore e comico Andy Dick è stato trovato inerte e privo di sensi per le strade di Los Angeles. Alcuni passanti lo hanno salvato chiamando i paramedici che, intervenuti sul posto, gli hanno somministrato un farmaco che inverte "l'overdose da oppioidi".
    Matthew McCounaghey vince l'Oscar 2014 come Miglior Attore Protagonista
    Matthew McCounaghey vince l'Oscar 2014 come Miglior Attore Protagonista 57130 • di MondoVip
  6. Pharrell canta "Happy" agli Oscar 2014
    Pharrell canta "Happy" agli Oscar 2014 18191 • di MondoVip
    Ascolti tv lunedì 8 dicembre: chi ha vinto tra Sandokan e la semifinale del Grande Fratello
    Ascolti tv lunedì 8 dicembre: chi ha vinto tra Sandokan e la semifinale del Grande Fratello Gli ascolti tv di lunedì 8 dicembre: la sfida tra Sandokan su Rai 1 e la semifinale del Grande Fratello su Canale5, i dati di Affari Tuoi e La ruota della fortuna.
  7. Cate Blanchett è la miglior attrice protagonista agli Oscar 2014
    Cate Blanchett è la miglior attrice protagonista agli Oscar 2014 2397 • di MondoVip
    È morto Tom Stoppard, lo sceneggiatore premio Oscar per Shakespeare in Love aveva 88 anni
    È morto Tom Stoppard, lo sceneggiatore premio Oscar per Shakespeare in Love aveva 88 anni Tom Stoppard, drammaturgo e sceneggiatore famoso per avere vinto un Oscar vinto con Shakespeare in Love, è morto a 88 anni. Era considerato uno dei nomi più importanti del teatro inglese.
  8. Stranger Things non è un classico, ma una fotocopia stanca e cresciuta male come i suoi attori
    Stranger Things non è un classico, ma una fotocopia stanca e cresciuta male come i suoi attori Stranger Things conclude con la quinta stagione, ma quello che poteva essere un "classico contemporaneo" è solo marketing nostalgico. Tra attori invecchiati, formule ripetute e l'arrivo di IT e Welcome to Derry, la serie Netflix mostra tutti i limiti di chi scambia il tempismo con l'innovazione.
    Oscar a La Grande Bellezza, Sorrentino: "Grazie a Fellini, Scorsese, Talking Heads e Maradona"
    Oscar a La Grande Bellezza, Sorrentino: "Grazie a Fellini, Scorsese, Talking Heads e Maradona" 43604 • di MondoVip
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)