• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Eventi del sito www.eventinews24.com

pubblicato il 31 gennaio 2014 alle ore 19:19
Qui ci sono le locandine giunte al sito www.eventinews24.com
mostra altro

foto profilo Eventinews24 14 video • 0 foto
3.666 visualizzazioni

altro di Eventinews24

  • Bormio Video Ski
    2:54
    Bormio Video Ski
    46 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Al Rocol - Cantina con Agriturismo in Franciacorta
    3:05
    Al Rocol - Cantina con Agriturismo in Franciacorta
    275 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Benalmadena Video Blogger
    1:32
    Benalmadena Video Blogger
    32 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Firenze Tour
    14:05
    Firenze Tour
    8 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Cammino di Santiago Parte I www.eventinews24.com
    3:16
    Cammino di Santiago Parte I www.eventinews24.com
    161 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Viaggio in India 07 MAGGIO 01 GIUGNO 2010 by Eventinews24.com
    0:14
    Viaggio in India 07 MAGGIO 01 GIUGNO 2010 by Eventinews24.com
    35 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Viaggio in India Part I by Eventinews24.com
    4:11
    Viaggio in India Part I by Eventinews24.com
    133 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Viaggio in India Part II mp4 by www.eventinews24.com
    6:23
    Viaggio in India Part II mp4 by www.eventinews24.com
    71 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Padova
    3:49
    Padova
    25 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Viaggio a Fuerteventura con www.eventinews24.com
    6:34
    Viaggio a Fuerteventura con www.eventinews24.com
    128 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Dortmund e Dintorni
    17:56
    Dortmund e Dintorni
    1408 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Tibet - Viaggio Tra il Nepal e il Tibet
    12:13
    Tibet - Viaggio Tra il Nepal e il Tibet
    75 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
  • Da Como a Cernobbio
    2:42
    Da Como a Cernobbio
    73 VISUALIZZAZIONI
    Eventinews24
1.196
Scarica video
Eventi del sito www.eventinews24.com

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada
    Lele Adani si riprende col telefono mentre guida il motorino: il video su TikTok viola il Codice della Strada 0 • di Gennaro Marco Duello
  2. Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
    Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
  3. La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1
    La Rai interrompe lo show d'apertura dei Mondiali: tagliata l'esibizione di Shakira per dare la linea al TG1 Cortocircuito televisivo su Rai1: la cerimonia inaugurale dei Mondiali 2026 è stata interrotta per cedere la linea al TG1 delle 20, tagliando sul più bello la performance di Shakira. La scelta editoriale della rete ammiraglia, unita ad alcuni disservizi audio iniziali, ha sollevato le polemiche degli utenti su X.
  4. Fra Stefano Bordignon annuncia il Vangelo su YouTube: "Vendevo birra e panini, dopo una crisi sono diventato frate"
    Fra Stefano Bordignon annuncia il Vangelo su YouTube: "Vendevo birra e panini, dopo una crisi sono diventato frate" Intervista a Fra Stefano Bordignon. Il frate dell'ordine dei Servi di Maria conta oltre 1 milione di iscritti su YouTube. Su Fanpage.it racconta la sua storia: la birreria venduta per consacrarsi a Dio, i momenti di crisi e la sua vita oggi, presso il convento della Santissima Annunciata di Rovato.
  5. Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo"
    Nathaly Caldonazzo e lo sfogo in tv: "Sui social mi insultano per la mia magrezza, mi scrivono fai schifo" Nathaly Caldonazzo racconta a La Volta Buona di essere stata bersagliata dagli insulti sulla sua fisicità. Il suo corpo, infatti, è stato oggetto di commenti terribile che denotano come sia sottovalutata l'importanza di calibrare le parole, soprattutto quando si parla del corpo altrui.
  6. Al De Core Podcast usano l'IA per intervistare Andrea Roncato: "Bancario? Quel ruolo non l'ho mai fatto"
    Al De Core Podcast usano l'IA per intervistare Andrea Roncato: "Bancario? Quel ruolo non l'ho mai fatto" Il De Core Podcast chiede ad Andrea Roncato del "bancario" di Vacanze di Natale '91. Peccato che quel ruolo non esista: era Mimmo, in coppia con Nino Frassica nei panni di Rino.
  7. Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili”
    Gianmarco Pozzoli: “Dopo la separazione, ero smarrito. Mi sono fatto ricoverare dopo aver perso 14 chili” Gianmarco Pozzoli della Pozzolis Family racconta il dramma della depressione vissuta dopo la separazione dalla moglie Alice Mangione: “Avevo perso tutto e ho deciso di farmi ricoverare”.
  8. Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
    Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa" Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
  9. Panicucci saluta Vecchi a Mattino 5 e il pubblico riapre il caso del fuori onda di Striscia la Notizia nel 2019
    Panicucci saluta Vecchi a Mattino 5 e il pubblico riapre il caso del fuori onda di Striscia la Notizia nel 2019 Il commiato di fine stagione tra Panicucci e Vecchi a Mattino 5 fa discutere il web. Ma dietro il tam tam c'è ancora l'ombra del fuori onda del 2019 mandato in onda da Striscia la Notizia.
  10. La scaletta di Campioni del mondo- Italia loves Unesco con Milly Carlucci: ospiti e cantanti all’Arena di Verona
    La scaletta di Campioni del mondo- Italia loves Unesco con Milly Carlucci: ospiti e cantanti all’Arena di Verona Questa sera, venerdì 5 giugno, su Rai1 va in onda Campioni del mondo-Italia loves Unesco condotto da Milly Carlucci: uno spettacolo all'Arena di Verona che celebra l'Italia e le sue bellezze. Ecco quali artisti si esibiranno.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)