• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

ORFEO Tv Contest: Fai vedere chi sei....

pubblicato il 22 febbraio 2013 alle ore 10:10
ORFEO Tv Contest: il concorso è la grande e innovativa operazione multimediale di talent-scouting lanciata dalla Orfeo Tv per intercettare i talenti emergenti in Italia, da coltivare nell'ambito dei propri canali , e per aprire una nuova era nel rapporto con il suo pubblico più giovane, all'insegna dell'interattività creativa e della trasparenza.Il progetto, nato da un'idea della BETAMATCorto e sviluppato dalla BETAMAT MULTIMEDIA, si fonda su un canale web-tv che permette a chiunque voglia di mostrare il proprio talento - comici, presentatori, attori, musicisti, e tutti coloro che pensano di poter “far spettacolo” in TV - di realizzare un proprio video-provino. Tutte le video-performance dei talenti sono visibili in una galleria organizzata in aree distinte, senza limitazioni tematiche o anagrafiche (fatto salvo il compimento della maggiore età), entrando così a far parte di un grande archivio a nostra disposizione. I videoprovini più interessanti vengono segnalati dalla redazione ti alle varie strutture editoriali da noi create per eventuali provini mirati e l'inserimento dei migliori performer in specifici programmi. Per partecipare basta andare su: http://www.dailymotion.com/contest/orfeotv e seguire le istruzioni..... Regolamento
mostra altro

foto profilo ORFEOTv 6 video • 0 foto
1.484 visualizzazioni

altro di ORFEOTv

  • A noi ci pice l'Hip Hop demo
    0:48
    A noi ci pice l'Hip Hop demo
    102 VISUALIZZAZIONI
    ORFEOTv
  • MASSIMILIANO PATERNO' " A noi ci piace l'Hip Hop"
    1:05
    MASSIMILIANO PATERNO' " A noi ci piace l'Hip Hop"
    158 VISUALIZZAZIONI
    ORFEOTv
  • Via Orfeo & dintorni
    1:19
    Via Orfeo & dintorni
    578 VISUALIZZAZIONI
    ORFEOTv
  • ORFEO Tv: Il Logo
    0:06
    ORFEO Tv: Il Logo
    209 VISUALIZZAZIONI
    ORFEOTv
  • ORFEO TV
    0:06
    ORFEO TV
    233 VISUALIZZAZIONI
    ORFEOTv
204
Scarica video
ORFEO Tv Contest: Fai vedere chi sei....

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Hbo max in Italia a partire da oggi: come vederlo sulla smart tv, quanto costa e cosa guardare dal catalogo
    Hbo max in Italia a partire da oggi: come vederlo sulla smart tv, quanto costa e cosa guardare dal catalogo HBO Max arriva in Italia dal 13 gennaio: ecco come guardarlo su smart tv, quale abbonamento scegliere tra Basic, Standard e Premium, e cosa vedere dal catalogo tra serie HBO, film Warner Bros e sport.
    Niccolò Califano: "Non sento la mia ragazza iraniana da 4 giorni, ho paura di vedere il suo volto tra le vittime"
    Niccolò Califano: "Non sento la mia ragazza iraniana da 4 giorni, ho paura di vedere il suo volto tra le vittime" Niccolò Califano, ex concorrente di Masterchef 13, è preoccupato per la sua fidanzata iraniana: "Non la sento da quattro giorni perché è stata bloccata la connessione a internet. Ho paura di vedere il suo volto tra le vittime".
  2. Ascolti tv 8 gennaio: chi ha vinto tra Don Matteo 15 e Forbidden Fruit, i dati di Affari Tuoi e La Ruota
    Ascolti tv 8 gennaio: chi ha vinto tra Don Matteo 15 e Forbidden Fruit, i dati di Affari Tuoi e La Ruota Chi ha vinto la sfida in termini di ascolti tv giovedì 8 gennaio 2026, tra Rai 1 con Don Matteo 15 e Forbidden Fruit su Canale5. I dati di ascolto di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna in Access Prime Time.
    Ascolti tv 5 gennaio: chi vince tra Ogni promessa è debito di Salemme e Io sono Farah, Affari Tuoi contro La Ruota
    Ascolti tv 5 gennaio: chi vince tra Ogni promessa è debito di Salemme e Io sono Farah, Affari Tuoi contro La Ruota Gli ascolti tv di lunedì 5 gennaio 2026. Chi ha vinto la sfida in termini di dati auditel tra Rai 1 con Ogni promessa è debito di Vincenzo Salemme e Canale5 con Io sono Farah. I dati di Affari Tuoi contro La Ruota della Fortuna.
  3. Ascolti tv sabato 10 gennaio, chi ha vinto tra C'è Posta per Te e The Voice Kids, i dati di Affari Tuoi
    Ascolti tv sabato 10 gennaio, chi ha vinto tra C'è Posta per Te e The Voice Kids, i dati di Affari Tuoi Gli ascolti tv di sabato 11 gennaio. Su Canale 5, il debutto di C'è Posta per Te con Maria De Filippi ha conquistato la serata con 4.422.000 spettatori e uno share del 28.6%. Affari Tuoi ha sfidato ancora La Ruota della Fortuna, tutti i dati Auditel.
    Ascolti tv 13 gennaio: chi ha vinto tra Zvanì e Io sono Farah, i dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna
    Ascolti tv 13 gennaio: chi ha vinto tra Zvanì e Io sono Farah, i dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna Gli ascolti tv della serata di martedì 13 gennaio 2026. Su Rai1 è andato in onda Zvanì-Il romanzo famigliare di Giovanni Pascoli, mentre su Canale 5 la soap Io sono Farah. I dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.
  4. Ascolti tv 4 gennaio: chi ha vinto tra Prima di noi e Chi vuol essere milionario?, i dati di La Ruota e Affari Tuoi
    Ascolti tv 4 gennaio: chi ha vinto tra Prima di noi e Chi vuol essere milionario?, i dati di La Ruota e Affari Tuoi Gli ascolti tv di domenica 4 gennaio 2026: la sfida tra Rai 1 con la serie Prima di noi e Canale5 con Chi vuol essere milionario?, e chi ha vinto nella fascia access prime time tra La Ruota della Fortuna e Affari Tuoi.
    Golden Globe 2026, tutti i vincitori per film e serie tv: il trionfo di Una battaglia dopo l'altra
    Golden Globe 2026, tutti i vincitori per film e serie tv: il trionfo di Una battaglia dopo l'altra Golden Globe 2026: Adolescence trionfa con 4 premi, Paul Thomas Anderson con Una battaglia dopo l'altra conquista 3 statuette. The Pitt e The Studio dominano le serie TV. Tutti i vincitori.
  5. Ascolti tv 12 gennaio: chi ha vinto tra La Preside e Zelig 30, i dati di Affari Tuoi contro la Ruota
    Ascolti tv 12 gennaio: chi ha vinto tra La Preside e Zelig 30, i dati di Affari Tuoi contro la Ruota Gli ascolti tv di lunedì 12 gennaio 2026: chi ha vinto in termini di dati auditel tra La Preside su Rai 1 e Zelig 30 su Canale5. I dati di ascolto della sfida tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.
    Ascolti Tv 14 gennaio, chi ha vinto tra A testa alta e Zamora, i numeri della sfida tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna
    Ascolti Tv 14 gennaio, chi ha vinto tra A testa alta e Zamora, i numeri della sfida tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna Gli ascolti Tv di mercoledì 14 gennaio, con la fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli che si conferma e domina la prima serata staccando Rai1. Ottimi numeri anche per Chi l'ha visto? e Una giornata particolare.
  6. Ascolti tv 7 gennaio: chi ha vinto tra Tempi supplementari e A testa alta, i dati di Affari Tuoi e La Ruota della fortuna
    Ascolti tv 7 gennaio: chi ha vinto tra Tempi supplementari e A testa alta, i dati di Affari Tuoi e La Ruota della fortuna Gli ascolti di mercoledì 7 gennaio 2026. I dati Auditel di Rai1 con il film tv Tempi supplementari e Canale 5 con la fiction A testa alta, con protagonista Sabrina Ferilli che ha vinto la prima serata con 4 milioni di telespetattori.
    Stefano Santucci, re dei giochi in Tv: "La Ghigliottina? La Rai non la voleva. Dopo De Martino a STEP serve una pausa"
    Stefano Santucci, re dei giochi in Tv: "La Ghigliottina? La Rai non la voleva. Dopo De Martino a STEP serve una pausa" Intervista al grande autore televisivo, mente dei giochi e quiz più popolari della Tv, da L'Eredità a quelli con Bonolis. Su Avanti un altro: "Venduto in tanti paesi ma rifiutato in Francia, lì vincere soldi sbagliando è inaccettabile". Poi Stasera Tutto è Possibile: "Senza quello, Amadeus non avrebbe fatto Sanremo. Con De Martino è diventato altra cosa".
  7. Raccontarci migliori della Svizzera: la tragedia di Crans Montana e i fiumi di retorica patriottica nei talk show in Tv
    Raccontarci migliori della Svizzera: la tragedia di Crans Montana e i fiumi di retorica patriottica nei talk show in Tv Da Domenica In ai talk show quotidiani, il dibattito in Tv dimostra che la tragedia di Crans Montana è un fatto di cronaca a suo modo unico. La possibilità di puntare il dito contro i vicini di casa ci permette di tenere insieme il dolore e la rabbia con un elemento potentissimo: soffrire sentendoci migliori degli altri, almeno per questa volta.
    Pupo: "Ho lavorato con Signorini, ha atteggiamenti discutibili, ma nulla a che vedere con quello che dicono"
    Pupo: "Ho lavorato con Signorini, ha atteggiamenti discutibili, ma nulla a che vedere con quello che dicono" Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, commenta il caso Alfonso Signorini soffermandosi sui due anni che hanno lavorato fianco a fianco. Secondo il cantante, la vicenda si concluderà in un nulla di fatto.
  8. Perché No other choice è un film da vedere: alla ricerca del posto fisso più ambito, quello nel mondo
    Perché No other choice è un film da vedere: alla ricerca del posto fisso più ambito, quello nel mondo No other choice del regista coreano Park Chan-wook si arma di una comicità surreale, cavalca il crime, si diverte a giocare con il ritmo di un buon thriller. Cuce addosso al protagonista, un sicario al servizio di se stesso, un mantello da antieroe con il quale, nel picco massimo della sua miseria umana, non si può che solidarizzare e del quale è impossibile non ridere. Bisogna vederlo, non c'è altra scelta.
    Sandokan dopo la Rai sbarca in piattaforma: ecco dove vedere la serie con Can Yaman
    Sandokan dopo la Rai sbarca in piattaforma: ecco dove vedere la serie con Can Yaman La serie con Can Yaman prodotta da Lux Vide debutta in streaming per un pubblico internazionale. Dal 17 gennaio su Disney+ dopo il successo su Rai1. Confermata anche la seconda stagione.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)