• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

#Evolutio: la nuova mostra a cura di Webuild

pubblicato il 10 ottobre 2025 alle ore 16:45
 
mostra altro

foto profilo webuild 1 video • 0 foto
55.616 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di webuild

55.616
Scarica video
#Evolutio: la nuova mostra a cura di Webuild

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Nuova ricostruzione del volto di Denise Pipitone, come potrebbe apparire oggi all'età di 24 anni
    Nuova ricostruzione del volto di Denise Pipitone, come potrebbe apparire oggi all'età di 24 anni Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno diffuso una nuova age progression della bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. L’immagine, realizzata da una professionista americana, mostra come potrebbe apparire oggi Denise, all'età di 24 anni. I genitori invitano alla massima condivisione anche all’estero.
    22simba: “Devo il nome a Cranio Randagio, quando è morto sono stato molto male. Il feat di Marracash sempre con me”
    22simba: “Devo il nome a Cranio Randagio, quando è morto sono stato molto male. Il feat di Marracash sempre con me” 22simba, nome d’arte di Andrea Meazza, è uno dei protagonisti della nuova scena rap italiana. Ha ricevuto l'approvazione anche di Marracash nel suo ultimo Ep La Cura, collaborando con lui in Fanculo. Qui l'intervista.
  2. La nuova strategia di Giorgia Meloni, nel segno di Donald Trump
    La nuova strategia di Giorgia Meloni, nel segno di Donald Trump 0 • di Adriano Biondi
    L'eurodeputata Moretti: "La violenza di genere è un problema degli uomini, la nuova frontiera è quella digitale"
    L'eurodeputata Moretti: "La violenza di genere è un problema degli uomini, la nuova frontiera è quella digitale" "Il fenomeno della violenza contro le donne è un problema degli uomini e noi ne siamo vittime. Ed è un problema legato alla cultura. La violenza di genere online? È la nuova frontiera del sessismo": lo ha detto l'eurodeputata Alessandra Moretti in un'intervista con Fanpage.it al termine della Gender Equality Week.
  3. Catherine Connolly eletta con oltre il 63% di voti, chi è la nuova presidente dell'Irlanda 
    Catherine Connolly eletta con oltre il 63% di voti, chi è la nuova presidente dell'Irlanda  Catherine Connolly è la nuova presidente dell'Irlanda. La candidata indipendente, sostenuta da tutti i maggiori partiti di sinistra, è stata eletta con oltre il 63% dei voti, sgominando la rivale Heather Humphreys. Nel suo discorso celebrativo ha promesso di essere "una presidente inclusiva per tutti". Chi è e quali fattori hanno pesato sulla sua vittoria.
    Come sarà la Manovra 2026, le misure della nuova legge di bilancio spiegate in 8 punti
    Come sarà la Manovra 2026, le misure della nuova legge di bilancio spiegate in 8 punti 51 • di Fanpage.it
  4. Terrorismo a Nuova Delhi, arrestato proprietario dell'auto esplosa: era complice del medico attentatore suicida
    Terrorismo a Nuova Delhi, arrestato proprietario dell'auto esplosa: era complice del medico attentatore suicida È stato arrestato un uomo sospettato di aver fatto parte dell'attentato a Nuova Delhi che lo scorso 10 novembre ha causato circa 13 morti: si tratta del proprietario dell'auto fatta esplodere dal terrorista, un medico suicida.
    Rottamazione quinquies, come funziona la nuova pace fiscale: chi può aderire e come si paga
    Rottamazione quinquies, come funziona la nuova pace fiscale: chi può aderire e come si paga La nuova Legge di Bilancio permette di regolarizzare i debiti fiscali e previdenziali affidati alla riscossione tra il 2020 e il 2023, pagando in un'unica soluzione o in 54 rate bimestrali con interessi ridotti. Un'opportunità per chi vuole mettersi in regola risparmiando su sanzioni e interessi.
  5. Mostra i genitali durante l'uscita dei bambini da una scuola: arrestato 72enne di Verona
    Mostra i genitali durante l'uscita dei bambini da una scuola: arrestato 72enne di Verona A Verona, un 72enne è stato arrestato per atti osceni dopo aver mostrato i genitali davanti a una scuola dell’infanzia. Segnalato da una madre, è stato rintracciato su un autobus e fermato dalla polizia.
    Perché non possiamo dire che Pietro Pacciani è il mostro di Firenze: i motivi dell'assoluzione in appello
    Perché non possiamo dire che Pietro Pacciani è il mostro di Firenze: i motivi dell'assoluzione in appello Tra il 1968 e il 1985, otto duplici omicidi di coppie appartate insanguinarono le colline di Firenze. Per quei delitti fu accusato Pietro Pacciani, condannato all’ergastolo nel 1994 e poi assolto in appello due anni dopo. Morì nel 1998, prima del nuovo processo ordinato dalla Cassazione. E così, a quasi quarant’anni dagli ultimi delitti, la figura di quel contadino di San Casciano Val di Pesa, nel Chianti, resta avvolta nel mistero
  6. Chi è la donna abbandonata dalla nave da crociera in Australia e poi morta da sola su un'isola
    Chi è la donna abbandonata dalla nave da crociera in Australia e poi morta da sola su un'isola Suzanne Rees, 80 anni, è morta da sola su Lizard Island, nella Grande Barriera Corallina, dopo essere stata dimenticata a terra dalla nave da crociera Coral Adventurer. La figlia accusa ora la compagnia di “mancanza di cura e buon senso”.
    Auto usate sempre più richieste: aumentano gli acquisti e arriva una nuova mascotte
    Auto usate sempre più richieste: aumentano gli acquisti e arriva una nuova mascotte Nonostante qualche fluttuazione, il mercato dell'usato continua a crescere in Italia, toccando quasi il +4% nella prima parte del 2025. Così BeBeep lancia la mascotte Camilla, un'ape che aiuta gli automobilisti a districarsi nel mercato dell'usato.
  7. Angie ad Amici 25, perché la nuova cantante Universal cambia gli equilibri del talent
    Angie ad Amici 25, perché la nuova cantante Universal cambia gli equilibri del talent L'entrata di Angie ad Amici 25 sembra poter influenzare la natura competitiva del talent, con un percorso già segnato da The Voice of Italy e Sanremo Giovani 2024.
    La nuova Carta Valore: un bonus cultura selettivo che rischia di lasciare indietro i più fragili
    La nuova Carta Valore: un bonus cultura selettivo che rischia di lasciare indietro i più fragili Il nuovo bonus cultura, ribattezzato Carta Valore, premia solo i diciottenni diplomati, escludendo un quarto dei giovani: parrucchieri, estetisti, meccanici, elettricisti, pasticcieri, panettieri e giardinieri. Christian Raimo dichiara così a Fanpage.it: "Siamo rimasti al 1967. Misura che divide i giovani e alimenta le disuguaglianze".
  8. Da Gaza all'Italia, la nuova vita dei bambini evacuati a Firenze nel 2024: "Hanno iniziato la scuola"
    Da Gaza all'Italia, la nuova vita dei bambini evacuati a Firenze nel 2024: "Hanno iniziato la scuola" A gennaio 2024, con la prima evacuazione dalla Striscia gestita dall'Italia, dei bambini gazawi sono arrivati a Firenze, seguiti poi dai loro familiari in un'operazione di ricongiungimento. Oggi, queste famiglie vivono in vari comuni toscani con lo status di rifugiati politici e, anche se il ritorno a Gaza sembra sempre più lontano, si stanno costruendo un nuovo futuro.
    Dal bonus tombe al museo della pizza: tutte le micro proposte della nuova legge di bilancio
    Dal bonus tombe al museo della pizza: tutte le micro proposte della nuova legge di bilancio Tra i migliaia di emendamenti alla legge di bilancio presentati da maggioranza e opposizioni ci sono tantissime richieste particolari, come il bonus tombe proposto da FI o i fondi per festival locali, oratori, fino addirittura, all'istituzione di tre musei in tre città diverse dedicati a specialità italiane: pizza, olio e vino. Ecco le principali.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)