• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

L'omicidio di Alika Ogorchukwu a Civitanova Marche

Ambulante ucciso in strada, la moglie di Alika: "Quest'uomo deve dirmi perché ha ucciso mio marito"

pubblicato il 30 luglio 2022 alle ore 20:14
Quando arriva al presidio della comunità nigeriana, Charity non trattiene le lacrime. Chiede giustizia per suo marito Alika, ucciso barbaramente per strada, da un uomo ora in stato di fermo e in attesa di convalida. Quegli attimi Charity non li ha vissuti, ma ha potuto vederli in un video che ha fatto il giro del web. «Io voglio vedere questo uomo, mi deve dire perché hai ucciso mio marito», ripete continuamente. Chiede giustizia e con lei tutta la comunità accorsa a sostenerla. 
 
Servizio di Laura Meda
mostra altro

foto profilo Laura Meda 2 video • 0 foto
1.210.341 visualizzazioni

altro di Laura Meda

  • Il testimone dell'omicidio di Alika: "Così ho aiutato la polizia a prendere Filippo Ferlazzo"
    3:05
    Il testimone dell'omicidio di Alika: "Così ho aiutato la polizia a prendere Filippo Ferlazzo"
    27336 VISUALIZZAZIONI
    Laura Meda
1.183.005
Scarica video
Ambulante ucciso in strada, la moglie di Alika: "Quest'uomo deve dirmi perché ha ucciso mio marito"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Alika ucciso in strada a Civitanova, Filippo Ferlazzo condannato a 24 anni di carcere
    Alika ucciso in strada a Civitanova, Filippo Ferlazzo condannato a 24 anni di carcere Alika Ogorchukwu è stato ucciso a bastonate a Civitanova nel mese di luglio 2022. Filippo Ferlazzo, salernitano 33enne, è stato condannato a 24 anni di carcere per il delitto dell'ambulante 39enne. "Aggredito come un animale"
    Alika ucciso in strada a Civitanova, perizia inchioda Ferlazzo: capace di intendere, andrà a processo
    Alika ucciso in strada a Civitanova, perizia inchioda Ferlazzo: capace di intendere, andrà a processo Filippo Ferlazzo era capace di intendere e di volere quando colpì l'ambulante Alika Ogorchukwu, soffocandolo fino a ucciderlo in strada a Civitanova Marche. Lo ha stabilito la perizia psichiatrica disposta dal Gip dopo la documentazione che certificava una patologia psichiatrica dell'imputato.
  2. Ambulante ucciso a Civitanova, celebrati i funerali: "Dai parenti del killer nessun messaggio"
    Ambulante ucciso a Civitanova, celebrati i funerali: "Dai parenti del killer nessun messaggio" "Vogliamo giustizia" la richiesta sia dei parenti del 39enne ucciso per strada mentre chiedeva l'elemosina che di tutta la comunità nigeriana, che si è ritrovata nel piccolo comune marchigiano per i funerali.
    Omicidio Alika, il funerale del 39enne ucciso mentre chiedeva l'elemosina si terrà il 1° ottobre
    Omicidio Alika, il funerale del 39enne ucciso mentre chiedeva l'elemosina si terrà il 1° ottobre A San Severino l’ultimo saluto al 39enne nigeriano ucciso due mesi fa dopo l’omicidio di Civitanova Marche. La Procura di Macerata intanto ha stabilito una perizia psichiatrica sul 32enne arrestato.
  3. Omicidio Civitanova, perché i funerali di Alika verranno ancora rinviati
    Omicidio Civitanova, perché i funerali di Alika verranno ancora rinviati Saranno celebrati tra il 17 e il 18 settembre prossimi i funerali di Alika Ogorchuckwu, il 39enne venditore ambulante nigeriano, residente a San Severino, ucciso in strada a Civitanova Marche (Macerata) il 29 luglio scorso. Si aspettano i visti per i fratelli in attivo dalla Nigeria.
    Ambulante ucciso a Civitanova Marche: il funerale slitta a dopo ferragosto
    Ambulante ucciso a Civitanova Marche: il funerale slitta a dopo ferragosto Si svolgeranno dopo Ferragosto i funerali di Alika Ogorchuckwu, il venditore ambulante nigeriano di 39 anni ucciso il 29 luglio scorso lungo una strada del centro di Civitanova Marche.
  4. Alika Ogorchukwu è morto per “asfissia violenta con concomitante choc emorragico interno"
    Alika Ogorchukwu è morto per “asfissia violenta con concomitante choc emorragico interno" La causa del decesso Alika Ogorchukwu è "da individuarsi in asfissia violenta con concomitante shock emorragico interno". Lo fra sapere dopo l'autopsia la procura di Macerata, a firma del procuratore facente funzioni Claudio Rastrelli.
    Il testimone dell'omicidio di Alika: "Ho urlato 'fermo lo ammazzi', poi ho chiamato la polizia"
    Il testimone dell'omicidio di Alika: "Ho urlato 'fermo lo ammazzi', poi ho chiamato la polizia" Fanpage.it ha incontrato uno dei testimoni oculari dell'omicidio di Alika, a Civitanova Marche. L'uomo racconta di aver provato a fermare Ferlazzo e di aver poi collaborato con la polizia al suo arresto: "Non c'è stata indifferenza".
  5. Il testimone dell'omicidio di Alika: "Così ho aiutato la polizia a prendere Filippo Ferlazzo"
    Il testimone dell'omicidio di Alika: "Così ho aiutato la polizia a prendere Filippo Ferlazzo" 27336 • di Laura Meda
    Alika morto per schiacciamento e soffocato, i risultati dell'autopsia sull'uomo ucciso a Civitanova
    Alika morto per schiacciamento e soffocato, i risultati dell'autopsia sull'uomo ucciso a Civitanova L'autopsia sul corpo di Alika Ogorchukwuè stata preceduta dal riconoscimento della salma fatto dalla moglie, Charity Oriachi. La vedova ha voluto vedere il marito per l'ultima volta.
  6. Civitanova, Ferlazzo resta in carcere: "Non pensavo di aver ucciso Alika, è stata una disgrazia"
    Civitanova, Ferlazzo resta in carcere: "Non pensavo di aver ucciso Alika, è stata una disgrazia" Resterà in carcere Filippo Ferlazzo, il 32enne assassino dell'ambulante nigeriano Alika Ogorchukwu a Civitanova Marche: "Quello che è successo per me già è una condanna". Ma per il gip di Macerata è un "soggetto violento e con elevata pericolosità sociale".
    Omicidio Civitanova, convalidato il fermo di Ferlazzo: "Ha chiesto scusa per quanto fatto ad Alika"
    Omicidio Civitanova, convalidato il fermo di Ferlazzo: "Ha chiesto scusa per quanto fatto ad Alika" Il Gip di Macerata ha convalidato l'arresto di Filippo Ferlazzo accusato dell'omicidio di Alika Ogorchukwu a Civitanova Marche. L'avvocato: "Ha collaborato e ha chiarito che non c'è stata alcuna motivazione di tipo razziale
  7. Per gli inquirenti, chi ha girato il video della morte di Alika "ha dato una grossa mano a indagini"
    Per gli inquirenti, chi ha girato il video della morte di Alika "ha dato una grossa mano a indagini" Il video della morte Alika ha dato una grossa mano alle indagini insieme ai filmati delle telecamere, secondo gli inquirenti. A riprendere la scena una ragazza di 28 anni: "Ero terrorizzata".
    Ambulante ucciso, Filippo Ferlazzo e la sindrome bipolare. La madre: "Sempre stato difficile"
    Ambulante ucciso, Filippo Ferlazzo e la sindrome bipolare. La madre: "Sempre stato difficile" Parla la mamma di Filippo Ferlazzo, il 32enne che ha ucciso per strada a Civitanova Marche Alika Ogorchukwu: "È sempre stato un ragazzo difficile, ha avuto un’adolescenza terribile". Nel suo passato, anche un Tso a Salerno per sindrome bipolare. Verrà richiesta per lui la perizia psichiatrica.
  8. Altra brutale aggressione a Civitanova Marche: uomo immobilizzato e picchiato davanti a un bar
    Altra brutale aggressione a Civitanova Marche: uomo immobilizzato e picchiato davanti a un bar 49206 • di Antonio Izzo
    Dopo l'uccisione di Alika, altra brutale aggressione a Civitanova: uomo immobilizzato e picchiato
    Dopo l'uccisione di Alika, altra brutale aggressione a Civitanova: uomo immobilizzato e picchiato Nuova brutale aggressione a Civitanova Marche dove due uomini si sono resi protagonisti di una violenta lite lungo la stessa strada in cui si è consumato l'omicidio di Alika Ogorchukwu
  9. Perché nessuno è intervenuto per salvare Alika: c'è un'altra verità, oltre l'indifferenza
    Perché nessuno è intervenuto per salvare Alika: c'è un'altra verità, oltre l'indifferenza I testimoni dell'omicidio di Ogorchukwu a Civitanova Marche hanno preferito filmare e condividere sui social piuttosto che intervenire perché la morte attrae indistintamente.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)