• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Russia, perché Putin ha chiuso le tv indipendenti: "Fare il giornalista è diventato pericoloso"

pubblicato il 8 aprile 2022 alle ore 14:46
Sonya Groysman è una giornalista russa per Tv Rain, un'emittente che è stata chiusa a marzo in concomitanza con una legge approvata dalla Duma russa che punisce fino a 15 anni di carcere la diffusione di informazioni sulle forze armate ritenute false dalle autorità. Groysman, che fino all'anno scorso lavorava per Proekt, testata di giornalismo investigativo chiusa a luglio 2021 dalle autorità, ha abbandonato Mosca per questioni di sicurezza e al momento si trova all'estero. I suoi ultimi lavori video riguardavano i giovani dissidenti russi che protestavano per la detenzione di Aleksej Naval'nyj e la vita dei russi nelle zone di confine con l'Ucraina. Fanpage l'ha intervistata per farsi raccontare com'è il lavoro di giornalista nella Russia degli ultimi anni
mostra altro

foto profilo Simone Giancristofaro 1.404 video • 0 foto
453.408.960 visualizzazioni

altro di Simone Giancristofaro

  • Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3:11
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3941547 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    3:03
    Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    391 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    5:17
    "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    1104 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    5:37
    Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    77 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    4:49
    Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    700 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    3:03
    Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    1322 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    8:29
    Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    72412 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    6:36
    LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    3816 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    3:04
    Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    222 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    3:37
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    2975598 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    7:32
    Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    142977 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    7:18
    Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    1556 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    3:04
    Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    12442 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    3:56
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    11203 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    3:57
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    4013 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    4:21
    Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    311 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
869.320
Scarica video
Russia, perché Putin ha chiuso le tv indipendenti: "Fare il giornalista è diventato pericoloso"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. "Zelensky vuole destabilizzare la Russia dall’interno": il fedelissimo di Putin liquida la lettera per la pace
    "Zelensky vuole destabilizzare la Russia dall’interno": il fedelissimo di Putin liquida la lettera per la pace Evgeny Popov, deputato di Russia Unita e volto della propaganda tv del Cremlino, attacca l’offerta di faccia a faccia di Zelensky a Putin: “Non è diplomazia”. Ma tra raid ucraini, pressioni interne e stallo militare, Mosca sembra temere più di quanto ammetta.
    Russia, Putin alla parata del 9 maggio: “In Ucraina affrontiamo una forza sostenuta dall’intero blocco Nato”
    Russia, Putin alla parata del 9 maggio: “In Ucraina affrontiamo una forza sostenuta dall’intero blocco Nato” Alla parata per l’81° anniversario della vittoria sul nazifascismo, Putin ha di nuovo collegato il conflitto in Ucraina alla Seconda guerra mondiale. Ha parlato di una “forza aggressiva sostenuta dall’intero blocco Nato” e ribadito: “la vittoria sarà sempre nostra”, sottolineando unità e resistenza della Russia.
  2. Cina-Russia, dopo Trump anche Putin vola da Xi Jinping: cosa unisce Ucraina, Iran, Taiwan alla Siberia
    Cina-Russia, dopo Trump anche Putin vola da Xi Jinping: cosa unisce Ucraina, Iran, Taiwan alla Siberia Dopo Trump, Putin si reca da Xi, un evento “estremamente raro” per l’era post‐guerra fredda. Taiwan e Siberia al centro ma c’è chi vede in Pechino il “fulcro della diplomazia globale”: non due leader che si contendono il pianeta, ma due superpotenze costrette, in modi diversi, a passare dalla corte dell’Imperatore del nuovo Tianxia.
    Russia-Ucraina, cosa si nasconde dietro i test di Putin: “Saggia il terreno prima di muoversi”
    Russia-Ucraina, cosa si nasconde dietro i test di Putin: “Saggia il terreno prima di muoversi” Advisor del Cremlino evocano per la prima volta una guerra senza vittoria totale, mentre Mosca aumenta i raid e saggia le reazioni di Ucraina, Europa e NATO. Sullo sfondo, conti pubblici sotto pressione e divisioni interne. L’analisi e le interviste di Fanpage.it
  3. Guerra Ucraina Russia, Trump annuncia tre giorni di tregua: "L'ho richiesta io, scambio di 1.000 prigionieri a testa"
    Guerra Ucraina Russia, Trump annuncia tre giorni di tregua: "L'ho richiesta io, scambio di 1.000 prigionieri a testa" Il presidente statunitense ha annunciato il cessate il fuoco tra Ucraina e Russia per il 9 10 e 11 maggio precisando che si tratta di una richiesta fatta da lui stesso ai due presenti Putin e Zelensky e che l'accordo prevede anche lo scambio di mille prigionieri a testa.
    Ma perché si parla di una nuova guerra fredda tra Usa e Cina?
    Ma perché si parla di una nuova guerra fredda tra Usa e Cina? 0 • di Francesco Cancellato
  4. Ma come mai ci sono 35 gradi in primavera e di cambiamento climatico non parla più nessuno?
    Ma come mai ci sono 35 gradi in primavera e di cambiamento climatico non parla più nessuno? 0 • di Francesco Cancellato
    Giornalista licenziato per domanda su Israele fa causa all'agenzia di stampa: "Mi batto per i miei diritti"
    Giornalista licenziato per domanda su Israele fa causa all'agenzia di stampa: "Mi batto per i miei diritti" 328 • di Veronica Di Palo
  5. Taormina, auto travolge la folla all'uscita da una discoteca
    Taormina, auto travolge la folla all'uscita da una discoteca 2734 • di Cronaca
    L'amara verità sugli Epstein Files: sono il paradiso dei complottisti, e non bastano ad arrivare alla verità
    L'amara verità sugli Epstein Files: sono il paradiso dei complottisti, e non bastano ad arrivare alla verità 0 • di Annalisa Girardi
  6. Pera Toons anche in Rai: "Non ho vinto la lotteria, è stato un lavoro lungo. L’IA? Mi copia ma non sa fare battute"
    Pera Toons anche in Rai: "Non ho vinto la lotteria, è stato un lavoro lungo. L’IA? Mi copia ma non sa fare battute" Alessandro Perugini, in arte Pera Toons, è uno dei fumettisti italiani più amati dai ragazzi: tra social, Youtube, libri e tv - dove a breve parte un nuovo programma - sta costruendo un vero e proprio impero. A Fanpage ha raccontato le difficoltà di costruire questo successo e riflette sull'AI: "Copia, ma non sa ancora fare battute"
    Garlasco, la discovery e i 20 giorni di Sempio per essere sentito: i prossimi passi prima del processo
    Garlasco, la discovery e i 20 giorni di Sempio per essere sentito: i prossimi passi prima del processo La Procura di Pavia ha chiuso le indagini su Andrea Sempio, accusato di essere l'unico omicida di Chiara Poggi, e tra 20 giorni chiederà al gip molto probabilmente un rinvio a giudizio. Ma cosa si potrà fare in questi 20 giorni? Lo ha spiegato a Fanpage.it Paolo Di Fresco, avvocato penalista del Foro di Milano. 
  7. Giachetti si incatena in Aula: "Qui finché non si sblocca la Vigilanza Rai"
    Giachetti si incatena in Aula: "Qui finché non si sblocca la Vigilanza Rai" 11 • di Veronica Di Palo
    Cinghiale intrappolato nell'intercapedine rischia di entrare in casa per raggiungere i cuccioli
    Cinghiale intrappolato nell'intercapedine rischia di entrare in casa per raggiungere i cuccioli 245 • di Fanpage.it Roma
  8. Ci stanno ancora querelando per Gioventù Meloniana: così vogliono fermare Fanpage
    Ci stanno ancora querelando per Gioventù Meloniana: così vogliono fermare Fanpage 6 • di Fanpage.it
    Suv si schianta e si ribalta in via Ceccano al centro di Caserta, arrivano vigili e pompieri
    Suv si schianta e si ribalta in via Ceccano al centro di Caserta, arrivano vigili e pompieri 96 • di Antonio Izzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)