• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Muore in casa ma nessuno se ne accorge: anziana trovata dopo due anni seduta su una sedia

pubblicato il 7 febbraio 2022 alle ore 17:14
Una donna di 70 anni, Marinella Beretta, è stata trovata morta nell’abitazione in cui viveva a Como. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione: il decesso potrebbe risalire a oltre due anni fa.

Muore in casa ma nessuno se ne accorge: anziana trovata dopo due anni seduta su una sedia: https://www.fanpage.it/milano/muore-in-casa-a-como-ma-nessuno-se-ne-accorge-anziana-trovata-dopo-due-anni-seduta-su-una-sedia/

mostra altro

foto profilo Videonews 7.835 video • 0 foto
79.227.597 visualizzazioni

altro di Videonews

  • Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    4:30
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    902 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1:20
    Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    2 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    1:35
    Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    125 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    5:15
    L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    1700 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    3:38
    Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    2882 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    4:20
    Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    638 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    3:07
    Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    262 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    2:04
    Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    5:36
    Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    1296 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    2:42
    Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    21 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    2:30
    Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    15 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    2:06
    Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    3:09
    Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    2181 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    3:06
    Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    144 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    0:58
    Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    2460 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    3:12
    C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    86 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
639
Scarica video
Muore in casa ma nessuno se ne accorge: anziana trovata dopo due anni seduta su una sedia

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Chieti, anziana di 89 anni trovata morta in casa ad Altino: ipotesi omicidio, arrestato il nipote
    Chieti, anziana di 89 anni trovata morta in casa ad Altino: ipotesi omicidio, arrestato il nipote Una donna di 89 anni è stata trovata morta nella sua abitazione di Altino, in provincia di Chieti. L'anziana - identificata come Gilda Di Giuseppe - sarebbe stata colpita alla testa con un martello. Il nipote 25enne, presente in casa, è stato portato in carcere a Lanciano.
    Muore per il caldo mentre raccoglie le patate nell'orto di casa: trovato il corpo dopo ore
    Muore per il caldo mentre raccoglie le patate nell'orto di casa: trovato il corpo dopo ore Una donna di 90 anni è morta per il troppo caldo mentre stava raccogliendo le patate nell'orto di casa: è stata trovata alcune ore dopo. I medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.
  2. Cornelia tenuta morta per due mesi in casa a Macerata, ditta incaricata della bonifica trova 137mila euro in contanti
    Cornelia tenuta morta per due mesi in casa a Macerata, ditta incaricata della bonifica trova 137mila euro in contanti In casa della donna marchigiana di 65 anni rinvenuta morta e quasi mummificata in casa sua a Cingoli, dove era deceduta da almeno due mesi, la ditta incaricata della bonifica dell'abitazione ha trovato diverse buste occultate con all'interno mazzetti di banconote ben ordinate.
    Trovato morto a 14 anni sui binari in Missouri, dopo 27 anni c'è la svolta: 3 fratelli arrestati per omicidio
    Trovato morto a 14 anni sui binari in Missouri, dopo 27 anni c'è la svolta: 3 fratelli arrestati per omicidio Tre fratelli sono arrestati con l'accusa di omicidio in relazione alla morte di Justin Hocutt, trovato cadavere sui binari del treno a Seligman, in Missouri (Stati Uniti) 27 anni fa: la svolta dopo alcune segnalazioni arrivate alla polizia.
  3. Dramma nel Cagliaritano, madre e figlio trovati morti in casa: si indaga sulle cause del decesso
    Dramma nel Cagliaritano, madre e figlio trovati morti in casa: si indaga sulle cause del decesso Una donna di 86 anni e il figlio di 59 sono stati trovati morti nella loro casa nel Cagliaritano. Sul posto sono intervenuti 118 e Carabinieri, si indaga per fare piena luce su dinamica e cause del decesso.
    Tiene il cadavere del padre nel congelatore per due anni per incassarne la pensione: arrestato in Grecia
    Tiene il cadavere del padre nel congelatore per due anni per incassarne la pensione: arrestato in Grecia Avrebbe nascosto per due anni e mezzo il corpo del padre in un congelatore industriale dell'hotel di sua proprietà per continuare a incassarne la pensione. Un 55enne è stato arrestato in Grecia dopo la segnalazione dei vicini. Il cadavere è stato trovato nel seminterrato della struttura.
  4. Trovata morta in casa a Verona, fermato il figlio: "L'ha uccisa a coltellate, lei era malata"
    Trovata morta in casa a Verona, fermato il figlio: "L'ha uccisa a coltellate, lei era malata" Un uomo di 52 anni è stato portato in Questura a Verona dopo che il cadavere della mamma ultraottantenne è stato trovato nella loro abitazione nel quartiere di Borgo Venezia: pare che la donna soffrisse di una malattia degenerativa. Indagini in corso.
    "Zia, sono io", truffatori entrano in casa degli anziani genitori. Figli vedono tutto: "7 minuti di terrore"
    "Zia, sono io", truffatori entrano in casa degli anziani genitori. Figli vedono tutto: "7 minuti di terrore" Si sono finti parenti per entrare in casa di due anziani a Corato (Bari) e tentare un furto, ma le telecamere collegate ai cellulari dei figli hanno ripreso tutto. "Abbiamo vissuto sette minuti di terrore", raccontano i familiari. Ai familiari, che avevano chiamato il 112, sarebbe stato risposto: "Non abbiamo pattuglie". I tre sono fuggiti senza riuscire a rubare nulla.
  5. Si sente male in cantiere, ma nessuno chiama i soccorsi: muore operaio 35enne, sei persone indagate
    Si sente male in cantiere, ma nessuno chiama i soccorsi: muore operaio 35enne, sei persone indagate Nicu Terletchi, 35 anni, è morto dopo aver avuto un malore al suo primo giorno di lavoro in un cantiere a Padova. I soccorsi sarebbero stati chiamati solo dopo oltre due ore. Sei persone sono indagate per omissione di soccorso aggravata.
    Pensioni, ricalcolo Inps dopo due anni per aumentare l'assegno: requisiti e come fare domanda
    Pensioni, ricalcolo Inps dopo due anni per aumentare l'assegno: requisiti e come fare domanda Per chi continua a lavorare dopo la pensione c'è la possibilità di chiedere all'Inps un ricalcolo per ottenere un supplemento nell'assegno. Bisogna aspettare due o cinque anni, a seconda della propria situazione. Ecco i requisiti e le modalità per farlo.
  6. Auto sulla folla a Modena, morta dopo due mesi una donna di 55 anni rimasta ferita nell'attentato del 16 maggio
    Auto sulla folla a Modena, morta dopo due mesi una donna di 55 anni rimasta ferita nell'attentato del 16 maggio È morta dopo due mesi di agonia Monica Esposito, 55 anni di Nonantola, rimasta gravemente ferita a Modena lo scorso 16 maggio, quando un'auto - guidata da Salim El Koudri - piombò sulla folla travolgendo 8 persone.
    Viene dimessa dall'ospedale dopo un incidente, Alexandra muore 5 giorni dopo a casa: salgono a 4 gli indagati
    Viene dimessa dall'ospedale dopo un incidente, Alexandra muore 5 giorni dopo a casa: salgono a 4 gli indagati Ci sono altri due indagati per la morte della giovane deceduta a casa dopo essere stata dimessa dall'ospedale in seguito alle cure per una frattura alla mano. L'autopsia riprenderà il 16 luglio dopo un'iniziale interruzione.
  7. Muore a 94 anni con gravi lesioni sulla pelle: era stata dal parrucchiere, indaga la Procura di Torino
    Muore a 94 anni con gravi lesioni sulla pelle: era stata dal parrucchiere, indaga la Procura di Torino L'anziana è morta all'ospedale Mauriziano di Torino dopo due settimane di ricovero per gravi lesioni e ustioni sulla pelle. Era stata dal parrucchiere tra fine giugno e inizio luglio: la Procura del capoluogo piemontese indaga per omicidio colposo; si valuta anche una possibile reazione a sostanze o farmaci.
    Bimba di 3 anni si allontana sul lungomare di Barcola, mamma chiede aiuto alla Polizia: ritrovata poco dopo
    Bimba di 3 anni si allontana sul lungomare di Barcola, mamma chiede aiuto alla Polizia: ritrovata poco dopo Una bimba di 3 anni si è allontanata dalla famiglia sul lungomare di Barcola, a Trieste. Dopo circa 20 minuti di ricerche, la Polizia l'ha trovata nella pineta e riaffidata ai genitori.
  8. Scompare vicino al rifugio Jervis in Val Pellice, escursionista trovata morta: Rita Montagna aveva 34 anni
    Scompare vicino al rifugio Jervis in Val Pellice, escursionista trovata morta: Rita Montagna aveva 34 anni Rita Assunta Montagna, 34 anni, è stata trovata morta vicino al rifugio Jervis, in Val Pellice, nel Torinese, dopo una notte di ricerche. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe precipitata in una scarpata durante un'escursione in solitaria. A lanciare l'allarme gli amici e il fidanzato.
    Donna trovata morta in casa in stato di decomposizione a Torino, nessuna pista esclusa: attesa per l'autopsia
    Donna trovata morta in casa in stato di decomposizione a Torino, nessuna pista esclusa: attesa per l'autopsia Il cadavere di una 36enne è stato trovato in avanzato di decomposizione nel suo appartamento nel quartiere Barriera di Milano a Torino. A lanciare l'allarme un amico: indagini in corso, nessuna posta esclusa mentre si attendono i risultati dell'autopsia.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)