• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Incendi in Sicilia, spettacolo teatrale a Segesta con un rogo sullo sfondo

pubblicato il 1 agosto 2021 alle ore 21:05
Uno spettacolo teatrale all'aperto a Segesta, città antica vicino a Trapani in Sicilia, ma sullo sfondo si vede un rogo. In queste ore l'isola continua ad essere flagellata dagli incendi e decine di ettari di macchia mediterranea stanno bruciando. Le operazioni dei vigili del fuoco vanno avanti ormai da giorni, nel tentativo di tenere a bada le fiamme. 
mostra altro

foto profilo annalisagirardi 3 video • 0 foto
6.789 visualizzazioni

altro di annalisagirardi

  • Incendio in Abruzzo, bagnanti in fuga dalle spiagge
    0:13
    Incendio in Abruzzo, bagnanti in fuga dalle spiagge
    5863 VISUALIZZAZIONI
    annalisagirardi
  • Matteo Dall'Osso interviene bendato alla Camera
    4:44
    Matteo Dall'Osso interviene bendato alla Camera
    634 VISUALIZZAZIONI
    annalisagirardi
292
Scarica video
Incendi in Sicilia, spettacolo teatrale a Segesta con un rogo sullo sfondo

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Crans Montana, l'ambasciatore italiano in Svizzera: "Ragazzi pensavano che rogo fosse parte di uno spettacolo"
    Crans Montana, l'ambasciatore italiano in Svizzera: "Ragazzi pensavano che rogo fosse parte di uno spettacolo" Prima notte in carcere per Jaques Moretti, l'imprenditore proprietario del Le Constellation, il locale della strage di Capodanno di Crans Montana. La moglie, Jessica Maric, è invece ai domiciliari con braccialetto elettronico. Secondo l'ambasciatore italiano in Svizzera, Gian Lorenzo Cornado, nel locale non vi erano estintori o dispositivi antincendio più sofisticati.
    La fuga disperata, le porte bloccate e i corpi a terra: i racconti e le immagini dell'inferno di Crans-Montana
    La fuga disperata, le porte bloccate e i corpi a terra: i racconti e le immagini dell'inferno di Crans-Montana Le testimonianze e le immagini dell'interno del Constellation contenute nell'ordinanza della Procura svizzera ricostruiscono l’incendio di Capodanno nel locale. Nei racconti il rogo causato dalle candele pirotecniche, il panico e le vie di fuga bloccate.
  2. La Sicilia assegna un milione di euro a Comuni che non esistono: il caso dell'emendamento fasullo
    La Sicilia assegna un milione di euro a Comuni che non esistono: il caso dell'emendamento fasullo L'assemblea regionale della Sicilia, con l'ultima legge di bilancio ha assegnato un milione di euro ai Comuni con "ambiti di coordinamento territoriale intersettoriale": parole che non significano nulla. La proposta è del deputato regionale La Vardera, che l'ha presentata per dimostrare che le leggi vengono passate senza nemmeno essere lette. "Il sistema è malato", ha detto La Vardera a Fanapage.it.
    L'amichettismo di Fdi anche in Sicilia: l'evento Ars in un hotel della famiglia di Musumeci
    L'amichettismo di Fdi anche in Sicilia: l'evento Ars in un hotel della famiglia di Musumeci Il presidente Galvagno ha scelto quest'anno di organizzare un evento istituzionale, la presentazione della relazione del terzo anno di presidenza dell'Assemblea regionale siciliana e il tradizionale scambio di auguri natalizi, nell'hotel catanese di proprietà della famiglia della nuora del ministro Musumeci, ex governatore della Regione. Il tutto a spese dei cittadini siciliani.
  3. Maltempo, allerta meteo gialla in Sicilia per temporali venerdì 16 gennaio
    Maltempo, allerta meteo gialla in Sicilia per temporali venerdì 16 gennaio Nuova perturbazione in arrivo sull'Italia, atteso maltempo su Nord-Ovest, estremo Sud e Isole Maggiori. Per la giornata di venerdì 16 gennaio, la Protezione Civile ha disposto l'allerta gialla per temporali su alcuni settori della Sicilia.
    Rogo durante i preparativi del pranzo di Santo Stefano a Campodarsego, 2 bambini intossicati dal fumo
    Rogo durante i preparativi del pranzo di Santo Stefano a Campodarsego, 2 bambini intossicati dal fumo Una palazzina di Sant'Andrea di Campodarsego, nel Padovano, ha preso fuoco durante i preparativi del pranzo di Santo Stefano. Venti persone sono state evacuate e tra gli intossicati ci sono due bambini.
  4. Etna in eruzione, lo spettacolo tra la neve: dalla Protezione civile allerta per possibili fontane di lava
    Etna in eruzione, lo spettacolo tra la neve: dalla Protezione civile allerta per possibili fontane di lava Da ore l'Etna è in eruzione: si registra una attività stromboliana del vulcano ed è stato emesso un avviso per l'aviazione, ma l'aeroporto di Catania resta aperto. Le immagini.
    Travolto da un’auto mentre va a prendere lo scuola bus nel Torinese: 14enne sfonda parabrezza, è gravissimo
    Travolto da un’auto mentre va a prendere lo scuola bus nel Torinese: 14enne sfonda parabrezza, è gravissimo Uno studente è stato travolto da un’auto a San Sebastiano da Po mentre andava alla fermata del bus. Gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza a Torino. L’incidente è avvenuto in un tratto noto per la pericolosità: marciapiedi assenti e banchina stretta costringono i pedoni a camminare a ridosso della carreggiata.
  5. Strage di Capodanno a Crans Montana in Svizzera, le foto de "Le Constellation" prima dell'incendio
    Strage di Capodanno a Crans Montana in Svizzera, le foto de "Le Constellation" prima dell'incendio 319802 • di Vincenzo di Somma
    In Sicilia impiantato pacemaker senza fili a una bimba, meno di 10 casi al mondo: “Il giorno dopo correva e giocava”
    In Sicilia impiantato pacemaker senza fili a una bimba, meno di 10 casi al mondo: “Il giorno dopo correva e giocava” A Taormina è stato impiantato su una bimba di 10 anni un pacemaker senza fili: meno di 10 casi al mondo. A Fanpage.it il medico spiega: "L'indomani è andata a casa, correva e giocava"
  6. Maltempo, allerta meteo gialla per temporali lunedì 29 dicembre in Sicilia: le zone a rischio
    Maltempo, allerta meteo gialla per temporali lunedì 29 dicembre in Sicilia: le zone a rischio La Protezione civile ha valutato per la giornata di lunedì 29 dicembre una nuova allerta meteo gialla per temporali su alcune zone della Sicilia meridionale. Il bollettino di criticità meteo Idro.
    Terremoto oggi Calabria, scossa di magnitudo 5.1 al largo di Reggio: avvertita in Sicilia e Puglia, stop ai treni
    Terremoto oggi Calabria, scossa di magnitudo 5.1 al largo di Reggio: avvertita in Sicilia e Puglia, stop ai treni Forte scossa di terremoto oggi alle 05:53 al largo di Reggio Calabria di magnitudo 5.1 avvertita a Vibo Valentia e fino in Sicilia, Puglia e Malta: lo riporta l'Ingv. Circolazione ferroviaria sospesa in via precauzionale sulla linea Catanzaro Lido-Reggio Calabria, tra Roccella Jonica e Melito di Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria.
  7. Strage di Crans-Montana, la Procura: “Incendio provocato da fontane pirotecniche, indagini sulla sicurezza"
    Strage di Crans-Montana, la Procura: “Incendio provocato da fontane pirotecniche, indagini sulla sicurezza" L’incendio nel locale Le Constellation a Crans-Montana, che ha provocato oltre 40 morti e più di 100 feriti, sarebbe stato causato da fontane pirotecniche. Lo fa sapere la Procura. Si indaga sui lavori nel bar, sulla sicurezza e sulle vie di fuga. Domani il rimpatrio delle salme di 5 vittime italiane.
    Salta la presa dell'albero di Natale e scoppia l'incendio in casa: donna muore a Udine
    Salta la presa dell'albero di Natale e scoppia l'incendio in casa: donna muore a Udine Una donna è stata trovata morta nella sua casa in via Grazzano a Udine: qui pochi minuti prima è scoppiato un incendio nella mattina di oggi 23 dicembre.
  8. Cosa è successo a Crans-Montana: quali sono cause dell’incendio e chi sono le vittime della strage
    Cosa è successo a Crans-Montana: quali sono cause dell’incendio e chi sono le vittime della strage Il Capodanno 2026 a Crans-Montana si è trasformato in tragedia: 40 morti e 116 feriti, molti dei quali minorenni. L’incendio nel bar Le Constellation di Jessica e Jacques Moretti potrebbe essere partito da candele pirotecniche sui tappi dello champagne
    Crans-Montana, la Procura di Roma apre indagine per omicidio colposo e incendio
    Crans-Montana, la Procura di Roma apre indagine per omicidio colposo e incendio La Procura di Roma indaga sulla strage di Capodanno a Crans-Montana: 40 morti, sei italiani giovanissimi. Ipotesi omicidio colposo e incendio. Fa seguito all'inchiesta della Procura del Cantone Vallese e a quella di Parigi
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)