• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Euro2020, Mancini: "Abbiamo sofferto, felici di essere in finale"

pubblicato il 7 luglio 2021 alle ore 11:35
Il ct degli Azzurri dopo vittoria fa i complimenti alla Spagna Roma, 7 lug. (askanews) - "Intanto ci fa molto piacere che abbiamo regalato delle bellissime serate a tutti gli italiani e adesso ne manca una, quindi vorremmo fare questo se sarà possibile": così il ct degli Azzurri Roberto Mancini, in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Italia contro la Spagna ai rigori agli Europei 2020. "Sapevamo che sarebbe stata una partita durissima, perché a livello di possesso la Spagna è la migliore, ci hanno messo in difficoltà, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo cercato di fare goal o crearci delle occasioni quando le abbiamo avute. È stata una partita molto aperta, chiaramente con delle difficoltà, perché avevamo poco la palla. Però volevamo questa finale", ha aggiunto. "Ci abbiamo provato fino alla fine e poi i rigori... sono un terno al lotto, c'è poco da fare. Però tanti complimenti anche alla Spagna, perché davvero è una grandissima squadra". "Siamo felici di essere arrivati in finale, ma ancora non è stato fatto niente", ha poi aggiunto.
mostra altro

foto profilo askanews 24.700 video • 0 foto
44.139.451 visualizzazioni

altro di askanews

  • Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    0:31
    Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1:28
    Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    0:30
    Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    0:38
    Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    0:52
    Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    0:32
    Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    0:56
    Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    0:53
    Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    0:34
    Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    0:35
    Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    0:47
    Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1:13
    Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    3:56
    Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    0:32
    Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    25 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1:07
    Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    0:55
    Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
83
Scarica video
Euro2020, Mancini: "Abbiamo sofferto, felici di essere in finale"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Meno male che era la sinistra ad avere le idee confuse in politica estera 
    Meno male che era la sinistra ad avere le idee confuse in politica estera  Se è vero che non si governa senza politica estera, la destra di Meloni, Salvini e Tajani può essere felice: di politiche estere ne ha almeno tre. Completamente diverse l'una dall'altra
    La grazia a Nicole Minetti potrebbe essere revocata: tutti i passaggi spiegati dalla giurista
    La grazia a Nicole Minetti potrebbe essere revocata: tutti i passaggi spiegati dalla giurista La grazia a Minetti potrebbe essere revocata. Lo spiega a Fanpage.it la costituzionalista Carla Bassu, che però precisa: "È uno scenario del tutto inedito. Bisognerà ricostruire la procedura dell'istruttoria condotta dalla Procura sotto la responsabilità del ministero della Giustizia".
  2. Naufragio Bayesian, per la perizia meteo della Procura la tempesta poteva essere gestita
    Naufragio Bayesian, per la perizia meteo della Procura la tempesta poteva essere gestita Secondo quanto emerge dalla perizia meteo disposta dalla Procura di Termini Imerese sull'affondamento dello yacht costato la vita a sette persone, la notte del disastro non era in corso una tempesta così estrema da non poter essere gestita da un equipaggio esperto.
    Vomero, ripartono i lavori al muraglione di San Martino: dovevano essere finiti 2 mesi fa
    Vomero, ripartono i lavori al muraglione di San Martino: dovevano essere finiti 2 mesi fa 145 • di Fanpage.it Napoli
  3. Al Concertone Delia cambia il testo di Bella ciao, "esseri umani" al posto di "partigiani": "Nessuna censura"
    Al Concertone Delia cambia il testo di Bella ciao, "esseri umani" al posto di "partigiani": "Nessuna censura" Dopo le critiche arrivate per aver cambiato il testo di Bella ciao, sostituendo "partigiani" con "esseri umani", Delia si difende e respinge le accuse di censura.
    Andrea Prospero morto a Perugia, il 19enne avrebbe potuto essere salvato: “Deceduto in un arco di 4 o 5 ore”
    Andrea Prospero morto a Perugia, il 19enne avrebbe potuto essere salvato: “Deceduto in un arco di 4 o 5 ore” Il 19enne Andrea Prospero, studente universitario a Perugia morto nel gennaio 2025, avrebbe potuto essere salvato se fossero stati allertati i soccorsi subito dopo l’assunzione dei farmaci. A dirlo è il medico legale ascoltato durante l’udienza del processo per istigazione al suicidio a carico di un giovane romano.
  4. L’attacco di Trump a Meloni potrebbe anche essere una buona notizia per lei
    L’attacco di Trump a Meloni potrebbe anche essere una buona notizia per lei 0 • di Annalisa Girardi
    Antonella Di Ielsi e la figlia avvelenate a Campobasso, in settimana la svolta, il marito: “Non ho segreti"
    Antonella Di Ielsi e la figlia avvelenate a Campobasso, in settimana la svolta, il marito: “Non ho segreti" In settimana attesi i risultati finali della relazione del centro antiveleni su madre e figlia morte Campobasso nel dicembre scorso per sospetto avvelenamento da ricina. Interrogati decine di parenti e amici tra cui il marito e padre delle due vittime che assicura: “Non ho segreti, non prendo in considerazione l’idea di essere accusato di un reato”.
  5. La democrazia illiberale può essere sconfitta: l’Ungheria di Orban ne è la prova
    La democrazia illiberale può essere sconfitta: l’Ungheria di Orban ne è la prova 0 • di Annalisa Girardi
    Le accuse di nepotismo a La Fenice di Beatrice Venezi non reggono: per essere assunti c'è un concorso pubblico
    Le accuse di nepotismo a La Fenice di Beatrice Venezi non reggono: per essere assunti c'è un concorso pubblico Beatrice Venezi, nominata direttore artistico del teatro La Fenice dal prossimo ottobre è stata "licenziata" dopo un'intervista a un giornale argentino in cui, tra le altre cose, accusava gli orchestrali di nepotismo. Ecco come funzionano le assunzioni per il teatro veneziano: bisogna superare un concorso pubblico.
  6. Un quadro di Picasso da un milione può essere vinto con 100 euro: la tombola di beneficenza
    Un quadro di Picasso da un milione può essere vinto con 100 euro: la tombola di beneficenza Una tombola benefica mette in palio il quadro di Pablo Picasso "Testa di donna” dal valore di un milione a 100 euro, il costo del biglietto singolo. I fondi andranno alla ricerca Alzheimer.
    Essere partigiani oggi vuol dire stare con la Flotilla e con chi pratica solidarietà
    Essere partigiani oggi vuol dire stare con la Flotilla e con chi pratica solidarietà 0 • di Valerio Nicolosi
  7. Dino Carta ucciso a Foggia, l'appello della moglie: "Mi ha detto: '10 minuti e torno'. Chi sa parli"
    Dino Carta ucciso a Foggia, l'appello della moglie: "Mi ha detto: '10 minuti e torno'. Chi sa parli" È passata quasi una settimana dall’omicidio di Dino Carta e non c’è ancora una verità. La moglie Sara Traisci chiede "meno omerta e più coraggio" e invita chi sa a parlare. “Mio marito era felice, non aveva nemici”, dice. Indagini aperte tra più piste.
    Un Picasso da 1 milione di euro sta per essere venduto per soli 116 euro in Francia
    Un Picasso da 1 milione di euro sta per essere venduto per soli 116 euro in Francia Acquistando per 100 euro un biglietto da 100 euro di una lotteria in Francia ci si potrà aggiudicare "Tête de Femme", capolavoro di Picasso del valore di oltre un milione di euro.
  8. Massa, 47enne aggredito da un gruppo di ragazzi dopo un rimprovero: muore davanti al figlio di undici anni
    Massa, 47enne aggredito da un gruppo di ragazzi dopo un rimprovero: muore davanti al figlio di undici anni Un uomo di 47 anni è morto davanti al figlio 11enne dopo un'aggressione avvenuta nella notte a Massa, in piazza Felice Palma. Sarebbe stato aggredito da un gruppo di giovanissimi per aver detto loro di non lanciare bottiglie contro la vetrina di un negozio. Indagini in corso.
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa" 818135 • di Simone Giancristofaro
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)