• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Lodi, proteste dopo la notte degli scontri nella logistica: "Aggrediti da guardie con mazze di legno"

pubblicato il 14 giugno 2021 alle ore 18:38
Continuano le proteste a Tavazzano con Villavesco (Lodi) da parte degli ex lavoratori di FedEx-TNT dello stabilimento di Piacenza senza lavoro da marzo. I lavoratori della logistica del sindacato S.I. Cobas protestano da mesi davanti agli stabilimenti dove è stato smistato il lavoro che hanno svolto fino alla scadenza del loro contratto. La settimana scorsa, giovedì notte, il presidio dei lavoratori lasciati a casa si è svolto a Tavazzano, davanti alla Zampieri holding che sta lavorando con FedEx: dopo la mezzanotte i lavoratori dello stabilimento Zampieri Holding hanno iniziato a lanciare pezzi di bancali, legno e sassi verso i lavoratori FedEx. Secondo S.I. Cobas l'aggressione è stata portata avanti da bodyguard pagati dalla Zampieri, vestiti da lavoratori. Una versione che però l'azienda ha smentito: i suoi lavoratori volevano uscire dallo stabilimento e si sono visti "sequestrati" dal blocco operato dai Cobas. Il lancio di oggetti è stato però fitto e un lavoratore dei Cobas è stato colpito alla testa da un bancale. Al di là delle differenti versioni fornite dalle parti, rimane la guerra tra lavoratori e la scelta di un colosso come FedEx di preferire cooperative che pagano i lavoratori pochi euro all'ora rispetto ai contratti più costosi che avevano invece guadagnato i lavoratori di S.I. Cobas
mostra altro

foto profilo Simone Giancristofaro 1.404 video • 0 foto
453.409.027 visualizzazioni

altro di Simone Giancristofaro

  • Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3:11
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3941567 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    3:03
    Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    391 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    5:17
    "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    1104 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    5:37
    Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    77 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    4:49
    Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    700 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    3:03
    Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    1322 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    8:29
    Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    72414 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    6:36
    LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    3818 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    3:04
    Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    222 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    3:37
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    2975599 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    7:32
    Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    142978 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    7:18
    Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    1556 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    3:04
    Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    12442 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    3:56
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    11203 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    3:57
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    4013 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    4:21
    Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    311 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
86.117
Scarica video
Lodi, proteste dopo la notte degli scontri nella logistica: "Aggrediti da guardie con mazze di legno"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Francia, scontri dopo la vittoria del Psg in Champions: distruzioni e centinaia di arresti
    Francia, scontri dopo la vittoria del Psg in Champions: distruzioni e centinaia di arresti 360 • di Cronaca
    Auto prende fuoco dopo scontro con camion in A4: muore il conducente
    Auto prende fuoco dopo scontro con camion in A4: muore il conducente 2523 • di Cronaca
  2. Le notizie del 3 giugno sulla crisi in Iran
    Le notizie del 3 giugno sulla crisi in Iran Le news dalla guerra Iran-USA del 3 giugno: notte di scontri nel Golfo dove Teheran ha lanciato razzi contro basi Usa in Kuwait e Bahrein causando morti e feriti dopo l’attacco statunitense a un radar sull’isola di Qeshm. Netanyahu: "Con Trump disaccordi tattici ma li appianiamo sempre, i leader europei non hanno fegato per combattere i barbari"
    Bakari Sako ucciso a pugni a Taranto, dopo il delitto la baby gang fumava una sigaretta: "Aggredito senza motivo"
    Bakari Sako ucciso a pugni a Taranto, dopo il delitto la baby gang fumava una sigaretta: "Aggredito senza motivo" La baby gang che ha ucciso a pugni e coltellate Bakari Sako, bracciante 35enne residente nel tarantino, ha fumato una sigaretta accanto al suo corpo mentre stava morendo prima di darsi alla fuga.
  3. Governo, Giachetti interrompe protesta dopo l'ok del cdx a garantire numero legale Vigilanza Rai: si riunirà il 27 maggio
    Governo, Giachetti interrompe protesta dopo l'ok del cdx a garantire numero legale Vigilanza Rai: si riunirà il 27 maggio Roberto Giachetti, deputato di IV, si è incatenato in Aula contro il blocco della commissione di Vigilanza Rai. Dopo l'ok del cdx a garantire il numero legale, Giachetti ha interrotto la protesta. La Commissione è stata convocata per il prossimo 27 maggio.
    Guerriglia a Parigi dopo la vittoria del Psg in Champions League: scontri, auto bruciate e 400 arresti
    Guerriglia a Parigi dopo la vittoria del Psg in Champions League: scontri, auto bruciate e 400 arresti 0 • di Antonio Palma
  4. Governo, dopo le comunali centrodestra accelera su legge elettorale. Scontro tra Lega e FI sull'ingresso dell'Ucraina in Ue
    Governo, dopo le comunali centrodestra accelera su legge elettorale. Scontro tra Lega e FI sull'ingresso dell'Ucraina in Ue Dopo il trionfo a Venezia e Reggio Calabria, il centrodestra accelera sulla legge elettorale ma l'opposizione blocca. È scontro tra Lega e Forza Itali sull'ingresso dell'Ucraina nell'Unione europea.
    Bimba morta a Bordighera, Iannuzzi non risponde al gip: la madre di Beatrice lo difese dopo la notte delle botte
    Bimba morta a Bordighera, Iannuzzi non risponde al gip: la madre di Beatrice lo difese dopo la notte delle botte La madre della piccola Beatrice, morta a Bordighera il 9 febbraio, aveva scritto un messaggio alla madre di Manuel Iannuzzi una sera di gennaio: "Io per tuo figlio mi metterei sotto un treno, mi sento sotto terra a non avere lui". Entrambi sono in carcere con l'accusa di aver causato maltrattamenti alla bimba di due anni tanto da provocarne la morte.
  5. Gioia Tauro, bloccati 16 container di acciaio militare per Israele
    Gioia Tauro, bloccati 16 container di acciaio militare per Israele 1668 • di Cronaca
    Giachetti si incatena in Aula: "Qui finché non si sblocca la Vigilanza Rai"
    Giachetti si incatena in Aula: "Qui finché non si sblocca la Vigilanza Rai" 11 • di Veronica Di Palo
  6. Cinghiale intrappolato nell'intercapedine rischia di entrare in casa per raggiungere i cuccioli
    Cinghiale intrappolato nell'intercapedine rischia di entrare in casa per raggiungere i cuccioli 245 • di Fanpage.it Roma
    Ci stanno ancora querelando per Gioventù Meloniana: così vogliono fermare Fanpage
    Ci stanno ancora querelando per Gioventù Meloniana: così vogliono fermare Fanpage 6 • di Fanpage.it
  7. Insulti sessisti all'allenatrice: "Senza parole, il calcio non è questo"
    Insulti sessisti all'allenatrice: "Senza parole, il calcio non è questo" 45 • di Antonio Izzo
    Flotilla, consigliere FdI nelle Marche insulta attivista: "Dove sei torturato? Fai vedere i segni"
    Flotilla, consigliere FdI nelle Marche insulta attivista: "Dove sei torturato? Fai vedere i segni" 28 • di Antonio Izzo
  8. Crolla la Vela Rossa di Scampia a Napoli, era sotto abbattimento
    Crolla la Vela Rossa di Scampia a Napoli, era sotto abbattimento 2477 • di Veronica Di Palo
    Rosalia e Biancaneve, il linguaggio dei narcos della cocaina a Roma e il laboratorio in Calabria
    Rosalia e Biancaneve, il linguaggio dei narcos della cocaina a Roma e il laboratorio in Calabria 103 • di Fanpage.it Roma
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)