Parla la vedova del boss di camorra Raffaele Cutolo. Immacolata Iacone: "Non seguite questa strada"
pubblicato il 31 maggio 2021 alle ore 09:41
«Era irriconoscibile, pesava 40 chili. Io ho visto mio marito 4 minuti e nostra figlia un minuto appena. È morto ed era sottoposto ancora al carcere duro del 41 bis».
Rompe un silenzio durato mesi; racconta, per la prima volta,
gli ultimi giorni in vita di Raffaele Cutolo. A parlare è
Immacolata
Iacone, che ha legato la sua vita a quella del
fondatore della Nuova Camorra Organizzata, nel 1983. Un matrimonio diverso dagli altri, il loro. Iacone sposò giovanissima l'ex boss di Ottaviano (Napoli), nel carcere dell'Asinara concependo la loro figlia con l'inseminazione artificiale.
Intervistata da Fanpage.it, Immacolata Iacone parla per la prima volta da vedova dell'ex capo della camorra napoletana. E ripercorre cosa è successo dopo la morte di un "mito" del male che, secondo lei «ha creato lo Stato».
Se potesse tornare indietro, lo risposerebbe perché, dice «certi legami durano anche dopo la morte». E poi aggiunge: «Io questo voglio dire ai giovani, di non seguire questi "miti" perché non serve a niente, la sofferenza è tale... è meglio la libertà che questa sofferenza in carcere perché non si arriva a niente. Lui neppure ha vissuto un poco fuori».
mostra altro
altro di Gaia Martignetti
-
16830 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
104777 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
4408 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
3078 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
140141 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
830354 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
161768 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
1647 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
17745 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
3839 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
64069 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
24803 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
3365 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
1009 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
25585 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti
-
5078 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti