• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

"È morta una bambina piccola, è qui sull'asfalto". Priscilla uccisa in un incidente stradale

pubblicato il 18 maggio 2021 alle ore 17:16
Sarà lutto cittadino, con le bandiere a mezz’asta, mercoledì a Corciano per la morte in un incidente stradale di una bambina di cinque anni, Priscilla Brugnami, che era in auto con la madre rimasta gravemente ferita. Lo ha proclamato il sindaco Cristian Betti. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti che il sinistro possa essere collegato all’attraversamento della carreggiata da parte di un animale.

"È morta una bambina piccola, è qui sull'asfalto". Priscilla muore a 5 anni in un incidente stradale: https://www.fanpage.it/attualita/e-morta-una-bimba-e-qui-sullasfalto-dramma-a-perugia-priscilla-muore-nellincidente-frontale/
https://www.fanpage.it/
mostra altro

foto profilo Videonews 7.835 video • 0 foto
79.225.128 visualizzazioni

altro di Videonews

  • Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    4:30
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    902 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1:20
    Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    2 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    1:35
    Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    125 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    5:15
    L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    1670 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    3:38
    Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    2807 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    4:20
    Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    556 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    3:07
    Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    250 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    2:04
    Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    5:36
    Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    1275 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    2:42
    Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    21 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    2:30
    Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    15 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    2:06
    Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    3:09
    Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    2181 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    3:06
    Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    144 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    0:58
    Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    2459 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    3:12
    C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    86 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
4.045
Scarica video
"È morta una bambina piccola, è qui sull'asfalto". Priscilla uccisa in un incidente stradale

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Genova, incidente sull’autostrada A12, quattro bambini portati in ospedale, due in eliambulanza
    Genova, incidente sull’autostrada A12, quattro bambini portati in ospedale, due in eliambulanza I piccoli coinvolti hanno 4 mesi, 4 e 6 anni, a cui si aggiunge una ragazza di 15 anni. Per velocizzare i soccorsi dei due bambini più piccoli, è stato fatto intervenire l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
    Ustionata con acqua bollente: dopo 50 anni si scopre che la piccola Andrea è stata uccisa dalla matrigna
    Ustionata con acqua bollente: dopo 50 anni si scopre che la piccola Andrea è stata uccisa dalla matrigna La morte della bimba di 5 anni era stata considerata un incidente ma 50 anni dopo, la testimonianza del fratello ha portato alla luce una storia di abusi e violenze domestiche culminata nel bagno in acqua bollente per punizione che ha causato ustioni gravissime la morte della piccola.
  2. Tragico schianto al ritorno dal mercatino della Festa della Mamma: 41enne muore, grave la figlia 11enne nel Queensland
    Tragico schianto al ritorno dal mercatino della Festa della Mamma: 41enne muore, grave la figlia 11enne nel Queensland Una giornata insieme tra genitore e figlia in occasione della festa della mamma si è conclusa in tragedia in Australia dove la quarantunenne è morta sul colpo in seguito al terribile incidente stradale che ha coinvolto più veicoli. Ricoverata in gravi condizioni invece la figlia undicenne.
    Suv si schianta e si ribalta in via Ceccano al centro di Caserta, arrivano vigili e pompieri
    Suv si schianta e si ribalta in via Ceccano al centro di Caserta, arrivano vigili e pompieri 96 • di Antonio Izzo
  3. Alessandria, operaio investito e ucciso mentre è al lavoro sull'autostrada A21
    Alessandria, operaio investito e ucciso mentre è al lavoro sull'autostrada A21 All'uscita di Alessandria Ovest, in direzione Piacenza, un operaio stradale che stava lavorando a fianco della carreggiata è stato investito e ucciso da un'automobile.
    Muriel Oddenino morta alle Maldive, il papà al funerale: “Tornerò a pensare a lei viva, da bambina”
    Muriel Oddenino morta alle Maldive, il papà al funerale: “Tornerò a pensare a lei viva, da bambina” Il funerale di Muriel Oddenino è stato celebrato a Poirino, nel Torinese. La biologa e assegnista di ricerca del dipartimento di Scienza della terra, dell'ambiente e della vita all'Università di Genova aveva 31 anni: è morta alle Maldive insieme ad altri quattro sub. Il papà: "Viveva in una condizione di meraviglia e pace".
  4. È morta la bimba travolta dall’auto del padre: l’incidente nel cortile di casa a Portocannone
    È morta la bimba travolta dall’auto del padre: l’incidente nel cortile di casa a Portocannone Il drammatico incidente avvenuto sabato scorso a Portocannone, nella provincia di Campobasso. Le condizioni della bimba, di 22 mesi, erano apparse subito gravissime. Indagini in corso.
    "Mamma, svegliati": la scoperta della figlia piccola, Barbara morta a 45 anni: disposta autopsia ad Ascoli 
    "Mamma, svegliati": la scoperta della figlia piccola, Barbara morta a 45 anni: disposta autopsia ad Ascoli  Barbara Formica, 45 anni, è stata trovata senza vita nella sua casa ad Ascoli Piceno. A dare l’allarme è stata la figlia di 11 anni, che ha provato a svegliarla, dopo che che il marito era uscito per andare a lavorare. Secondo le prime ipotesi, la donna sarebbe stata colpita da un malore improvviso durante la notte.
  5. Bimba di 2 anni morta a Bordighera, arrestato il compagno della madre: trovate foto della piccola dopo i pestaggi
    Bimba di 2 anni morta a Bordighera, arrestato il compagno della madre: trovate foto della piccola dopo i pestaggi È finito in manette Manuel Iannuzzi, il 42enne compagno della donna la cui bimba di 2 anni è stata trovata morta a Bordighera il 9 febbraio 2026. L'uomo è accusato di maltrattamenti.
    Migranti, neonata di poche settimane muore di ipotermia dopo lo sbarco
    Migranti, neonata di poche settimane muore di ipotermia dopo lo sbarco Una neonata è morta per ipotermia subito dopo essere sbarcata a Lampedusa. La piccola era arrivata sull'isola insieme alla mamma, a bordo di una motovedetta della Guardia di finanza che ha soccorso 55 persone.
  6. Foggia, auto si schianta per evitare controllo dei carabinieri: 16enne morto e 4 minori feriti a Orta Nova
    Foggia, auto si schianta per evitare controllo dei carabinieri: 16enne morto e 4 minori feriti a Orta Nova 0 • di Antonio Palma
    Donna trovata morta in casa a Ferrara, arrestato il marito: "Prima l'ha uccisa, poi ha chiamato i soccorsi"
    Donna trovata morta in casa a Ferrara, arrestato il marito: "Prima l'ha uccisa, poi ha chiamato i soccorsi" Un uomo di 52 anni, Vladimiro Lombardi, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso la moglie, Samanta Zironi, nel quartiere Barco di Ferrara. Sarebbe stato lui stesso ad allertare i soccorsi dopo il delitto. Portato in questura, si è avvalso della facoltà di non rispondere.
  7. Non ritorna dalla festa, la 18enne Ashlin Knuth morta in incidente poche ore dopo essersi diplomata
    Non ritorna dalla festa, la 18enne Ashlin Knuth morta in incidente poche ore dopo essersi diplomata Il tragico schianto costato la vita alla neodiplomata statunitense nello stesso giorno in cui la giovane aveva partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi.
    Dramma a Pescara: 18enne trovato morto in strada all’alba accanto alla moto, indagini in corso
    Dramma a Pescara: 18enne trovato morto in strada all’alba accanto alla moto, indagini in corso La scoperta di un passante all’alba di domenica in via Volta all’altezza dall'incrocio con via Tortora. Al momento non ci sono testimoni e nessuno aveva lanciato l’allarme ma si sospetta un incidente stradale avvenuto nella notte.
  8. Bimba morta a Bordighera, le chat di Iannuzzi e della madre con le sorelle: "Lanciala dalla finestra"
    Bimba morta a Bordighera, le chat di Iannuzzi e della madre con le sorelle: "Lanciala dalla finestra" Agli atti anche le chat che Iannuzzi e la madre delle bimbe avevano con le sorelle di Beatrice, morta lo scorso 9 febbraio a Bordighera. In una scrivevano, commentando le foto della bambina con il volto tumefatto: "Minchia, mi sono spaventato nel vederla, mamma mia. Che faccia da c… ha tua sorella. Non la lanci dalla finestra?".
    Il sub Gabriele Belmonte: “Alle Maldive regole per bombole e profondità, ma in questa stagione il mare è pericoloso"
    Il sub Gabriele Belmonte: “Alle Maldive regole per bombole e profondità, ma in questa stagione il mare è pericoloso" Gabriele Belmonte, sub italiano alle Maldive, spiega a Fanpage.it cosa significa immergersi durante la stagione delle piogge: "Il mare può diventare pericoloso. Mi ha stupito sentire dell'incidente in cui sono morti 5 italiani, qui ci sono regole di sicurezza molto stringenti"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)