La proposta di Edoardo alla sua Chiara malata terminale: storia di un amore che ha vinto la morte
pubblicato il 22 giugno 2020 alle ore 18:42
Ci sono storie che scivolano dagli occhi fin dentro al cuore che non possono finire col dolore della morte perché nate nel segno della vita.
Edoardo si è presentato in ospedale dalla sua Chiara con un anello, perché il cancro non poteva e non doveva distruggere quel sogno che custodiva da tempo. Chiara, 35 anni, lottava da tempo contro un cancro al seno. A Fucecchio, un piccolo comune della Toscana, era diventata un simbolo di questa battaglia che stava combattendo con il suo sorriso contagioso e sempre con l’amore della sua vita accanto. Edoardo aveva organizzato una raccolta fondi un anno fa perché insieme volevano aiutare le altre donne che lottavano contro lo stesso male. In una partita organizzata per beneficenza hanno così raccolto e donato alla ricerca ben 10.000 euro.
Chiara sembrava sulla via della guarigione ma il cancro è tornato più forte di prima e stavolta nulla ha potuto. Ma prima che il 19 giugno il suo sorriso si spegnesse per sempre, Edoardo le ha chiesto di sposarla per coronare il loro sogno d'amore.
mostra altro
altro di Cose Vere
-
1 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
21 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
89 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
3 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
11 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
31 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
220 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
119 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
54 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
106 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
127 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
177 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
478 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
172 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
542 VISUALIZZAZIONICose Vere
-
132 VISUALIZZAZIONICose Vere