• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva

pubblicato il 15 maggio 2020 alle ore 19:12
Finisce una fase, se ne apre un’altra. Il bollettino della Protezione Civile sull'emergenza Coronavirus in Italia di oggi venerdì 15 maggio registra 223.885 casi positivi, di cui 120.205 guariti e 31.610 deceduti “In Lombardia va meglio, e questa è un’ottima notizia. Il problema è che adesso peggiorano altre regioni: in particolare Lazio, Liguria e Veneto” Giovanni Forti, 26 anni è studente di Economics all'Università di Pisa e alla Scuola Superiore Sant'Anna.
 
 
Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva: https://www.fanpage.it/attualita/i-dati-del-15-maggio-spiegati-perche-la-prossima-settimana-e-decisiva-per-capire-come-va-la-fase-2/
https://www.fanpage.it/
 
mostra altro

foto profilo Videonews 7.836 video • 0 foto
79.220.387 visualizzazioni

altro di Videonews

  • Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    4:30
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    896 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1:20
    Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    1:35
    Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    125 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    5:15
    L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    1589 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    3:38
    Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    2743 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    4:20
    Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    497 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    3:07
    Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    191 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    2:04
    Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    5:36
    Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    1210 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    2:42
    Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    21 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    2:30
    Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    15 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    2:06
    Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    3:09
    Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    2179 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    3:06
    Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    144 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    0:58
    Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    2459 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    3:12
    C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    85 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
380
Scarica video
Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 febbraio 2026 per tutti i segni: Pesci e Cancro romanticoni
    L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 febbraio 2026 per tutti i segni: Pesci e Cancro romanticoni Nell'oroscopo della settimana dal 9 al 15 febbraio 2026, Venere entra in Pesci ammorbidendo i sentimenti. Saturno fa il suo ingresso in Ariete, inaugurando una nuova fase di responsabilità e iniziativa.
    Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 9 al 15 febbraio 2026: Pesci e Cancro si risvegliano
    Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 9 al 15 febbraio 2026: Pesci e Cancro si risvegliano Quanto romanticismo nella classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 9 al 15 febbraio 2026, grazie a Venere e Mercurio nel segno dei Pesci proprio per San Valentino! Cancro e Pesci emozionati e creativi.
  2. Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico oggi 15 febbraio: le regioni a rischio
    Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico oggi 15 febbraio: le regioni a rischio Per la giornata di domenica 15 febbraio 2026, la Protezione Civile ha diramato un bollettino si allerta meteo. Ecco le regioni a rischio.
    Meteo, sull'Italia beltempo e clima primaverile ma tornano smog e nebbie: le previsioni della settimana
    Meteo, sull'Italia beltempo e clima primaverile ma tornano smog e nebbie: le previsioni della settimana Le previsioni meteo della settimana dal 23 febbraio al primo marzo indicano giornate decisamente stabili e soleggiate da nord a sud e con temperature in salita ma col rischio nebbia e notevoli riduzioni di visibilità.
  3. “Ho sparato io a Sergiu Tarna”, il vigile Salvagno confessa l’omicidio: “Ricattato per video hot”
    “Ho sparato io a Sergiu Tarna”, il vigile Salvagno confessa l’omicidio: “Ricattato per video hot” Dopo cinque ore d’interrogatorio nel carcere di Verona, Riccardo Salvagno ha ammesso di aver ucciso il 25enne Sergiu Tarna. Al centro della confessione c'è un video che però per chi indaga semplicemente "non esiste" L'auto di Salvagno arriverà in Italia la prossima settimana per le analisi del Ris
    Da domani stop riscossione dei dazi di Trump, in vigore nuova tariffa del 15%: cosa faranno Italia ed Ue
    Da domani stop riscossione dei dazi di Trump, in vigore nuova tariffa del 15%: cosa faranno Italia ed Ue A partire da domani stop ai dazi americani dopo la pronuncia della Corte Suprema Usa, che ha dichiarato illegittime le tariffe volute dal presidente statunitense Donald Trump.
  4. Blocco navale per i migranti: cosa sappiamo del pacchetto immigrazione anticipato da Piantedosi
    Blocco navale per i migranti: cosa sappiamo del pacchetto immigrazione anticipato da Piantedosi La prossima settimana arriverà sul tavolo del Consiglio dei ministri un nuovo pacchetto immigrazione, secondo quanto anticipato dal ministro Piantedosi. Nel ddl ci sarà il discusso blocco navale, che però presenta diversi profili critici e problematici dal punti di vista giuridico.
    Il governo Meloni è pronto a varare il blocco navale: la conferma di Piantedosi
    Il governo Meloni è pronto a varare il blocco navale: la conferma di Piantedosi Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, durante la conferenza stampa post approvazione del dl Sicurezza, ha annunciato che la prossima settimana arriverà un pacchetto di norme sull'immigrazione che includerà anche il cosiddetto 'blocco navale'.
  5. La Camera verso nuove regole contro chi cambia partito: "Non è per punire Vannacci e Futuro nazionale"
    La Camera verso nuove regole contro chi cambia partito: "Non è per punire Vannacci e Futuro nazionale" Una riforma del regolamento della Camera scoraggerà i 'cambi di casacca': sia sul piano economic, sia su quello delle cariche di parlamentari. Il testo è in arrivo in Aula la prossima settimana, ma non ha a che fare direttamente con il caso di Roberto Vannacci e il suo nuovo partito - a differenza della proposta avanzata dalla Lega sul vincolo di mandato.
    A San Valentino arriva la tempesta Oriana con piogge e vento sull'Italia: le previsioni meteo del weekend
    A San Valentino arriva la tempesta Oriana con piogge e vento sull'Italia: le previsioni meteo del weekend Il weekend di San Valentino sarà all'insegna del maltempo. Sabato 14 febbraio arriva sull'Italia la tempesta Oriana con piogge diffuse e venti fino a 90 chilometri orari. Domenica 15 tempo instabile al Centro-Sud, atteso calo delle temperature.
  6. Flat tax al 4% per far rientrare in Italia i pensionanti che vivono in Paesi extra Ue: proposta di Fdi
    Flat tax al 4% per far rientrare in Italia i pensionanti che vivono in Paesi extra Ue: proposta di Fdi La maggioranza propone una flat tax del 4% per i pensionati che vivono in Paesi extra UE e che rientrano in Italia, per 15 anni, a patto che si trasferiscano in uno dei piccoli Comuni nelle aree interne del Paese, a rischio spopolamento. Si parla di comuni con meno di 3mila abitanti.
    Elezioni comunali 2026, quando e dove si vota: l'elenco delle città interessate
    Elezioni comunali 2026, quando e dove si vota: l'elenco delle città interessate Domenica 24 e lunedì 25 maggio si vota per le elezioni amministrative 2026. In totale sono 626 i Comuni interessati, di cui 15 capoluoghi di provincia. Come si legge nel comunicato diffuso dal governo dopo lo scorso Cdm, l'eventuale turno di ballottaggio si terrà il 7 e l'8 giugno.
  7. Chi è Kevin Warsh, il nuovo presidente della Federal Reserve e perché Trump ha scelto lui
    Chi è Kevin Warsh, il nuovo presidente della Federal Reserve e perché Trump ha scelto lui Kevin Warsh, economista di 55 anni considerato vicino ai repubblicani, sarà il nuovo presidente della Federal Reserve, la banca centrale degli Stati Uniti. Donald Trump lo ha scelto come successore di Jerome Powell, presidente della Fed che l'amministrazione ha attaccato per mesi. Se confermato dal Senato Warsh entrerà in carica il 15 maggio.
    Sondaggi politici: cala la fiducia in Giorgia Meloni, anche FdI perde consenso
    Sondaggi politici: cala la fiducia in Giorgia Meloni, anche FdI perde consenso Il nuovo sondaggio di Termometro Politico fotografa un centrodestra in movimento, con Fratelli d'Italia che arretra di tre decimi e una competizione più serrata tra Forza Italia e Lega. Ma il dato più significativo riguarda la fiducia nella premier: Meloni perde infatti 1,3 punti in una sola settimana, con la sfiducia che supera il 61%.
  8. Maltempo, allerta meteo gialla per temporali mercoledì 4 febbraio 2026: le 12 regioni a rischio
    Maltempo, allerta meteo gialla per temporali mercoledì 4 febbraio 2026: le 12 regioni a rischio La fase di maltempo prosegue anche nelle prossime ore, alimentata da correnti atlantiche instabili che favoriscono piogge e temporali su tutta Italia. Per il 4 febbraio, la Protezione Civile ha diramato un’allerta meteo gialla per ben 12 regioni tra Nord, Centro e Sud.
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi" 4000 • di Simone Giancristofaro
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)