• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva

pubblicato il 15 maggio 2020 alle ore 19:12
Finisce una fase, se ne apre un’altra. Il bollettino della Protezione Civile sull'emergenza Coronavirus in Italia di oggi venerdì 15 maggio registra 223.885 casi positivi, di cui 120.205 guariti e 31.610 deceduti “In Lombardia va meglio, e questa è un’ottima notizia. Il problema è che adesso peggiorano altre regioni: in particolare Lazio, Liguria e Veneto” Giovanni Forti, 26 anni è studente di Economics all'Università di Pisa e alla Scuola Superiore Sant'Anna.
 
 
Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva: https://www.fanpage.it/attualita/i-dati-del-15-maggio-spiegati-perche-la-prossima-settimana-e-decisiva-per-capire-come-va-la-fase-2/
https://www.fanpage.it/
 
mostra altro

foto profilo Videonews 7.835 video • 0 foto
79.221.361 visualizzazioni

altro di Videonews

  • Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    4:30
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    897 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1:20
    Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    1:35
    Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    125 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    5:15
    L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    1596 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    3:38
    Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    2758 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    4:20
    Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    520 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    3:07
    Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    196 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    2:04
    Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    5:36
    Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    1247 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    2:42
    Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    21 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    2:30
    Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    15 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    2:06
    Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    3:09
    Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    2179 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    3:06
    Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    144 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    0:58
    Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    2459 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    3:12
    C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    85 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
380
Scarica video
Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Previsioni meteo settimana: instabilità diffusa su tutta l'Italia ma temperature sopra la media
    Previsioni meteo settimana: instabilità diffusa su tutta l'Italia ma temperature sopra la media Tempo altamente instabile sull’Italia per tutta la settimana dal 9 al 15 marzo. Le previsioni meteo della settimana infatti indicano continui cambi di fronte e alternanza tra sole, nuvole e piogge
    L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo 2026: Pesci e Scorpione fascinosi e introspettivi
    L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo 2026: Pesci e Scorpione fascinosi e introspettivi Nell'oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo 2026, Giove torna diretto restituendo fiducia e slancio per agire con maggiore chiarezza. Possibili trasformazioni nei rapporti per i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario).
  2. Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 9 al 15 marzo: Pesci e Scorpione grandi maestri di vita
    Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 9 al 15 marzo: Pesci e Scorpione grandi maestri di vita La classifica dei segni più fortunati di questa settimana che va dal 9 al 15 marzo: Mercurio retrogrado in Pesci cin rende filosofi affascinanti e introversi... I segni d'acqua sguazzano.
    C’è un nemico più grande dell’Iran, per Donald Trump. Si chiama tempo
    C’è un nemico più grande dell’Iran, per Donald Trump. Si chiama tempo La strategia di Trump è chiara: il regime di Teheran deve cadere il prima possibile, altrimenti per lui rischiano di essere guai seri. Ecco perché le prossime settimane saranno decisive
  3. Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali oggi 15 marzo: le regioni a rischio
    Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali oggi 15 marzo: le regioni a rischio Per la giornata di oggi, domenica 15 marzo 2026, la Protezione Civile ha diramato un bollettino si allerta meteo. Ecco le regioni a rischio.
    Meteo, sull'Italia beltempo e clima primaverile ma tornano smog e nebbie: le previsioni della settimana
    Meteo, sull'Italia beltempo e clima primaverile ma tornano smog e nebbie: le previsioni della settimana Le previsioni meteo della settimana dal 23 febbraio al primo marzo indicano giornate decisamente stabili e soleggiate da nord a sud e con temperature in salita ma col rischio nebbia e notevoli riduzioni di visibilità.
  4. Da domani stop riscossione dei dazi di Trump, in vigore nuova tariffa del 15%: cosa faranno Italia ed Ue
    Da domani stop riscossione dei dazi di Trump, in vigore nuova tariffa del 15%: cosa faranno Italia ed Ue A partire da domani stop ai dazi americani dopo la pronuncia della Corte Suprema Usa, che ha dichiarato illegittime le tariffe volute dal presidente statunitense Donald Trump.
    Referendum giustizia, il No avanti anche con alta affluenza secondo gli ultimi sondaggi
    Referendum giustizia, il No avanti anche con alta affluenza secondo gli ultimi sondaggi L’ultimo sondaggio YouTrend registra il No in vantaggio sia nello scenario di bassa che in quello di alta affluenza, confermando una tendenza ormai consolidata nelle ultime settimane. I numeri mostrano profonde differenze tra territori, età e orientamenti politici, suggerendo che la partecipazione al voto potrebbe giocare un ruolo decisivo nell'esito finale del 22 e 23 marzo.
  5. Tragedia Natisone, la mamma di Patrizia Cormos: "Nessuno dimentichi questi ragazzi, giustizia sia uguale per tutti"
    Tragedia Natisone, la mamma di Patrizia Cormos: "Nessuno dimentichi questi ragazzi, giustizia sia uguale per tutti" Sono stati ammessi circa 50 testimoni per le prossime udienze legate al processo per la tragedia del Natisone in cui, il 31 maggio del 2024, morirono Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Molnar. La mamma di Cormos ha espresso soddisfazione per le indagini svolte dalla Procura.
    La destra boccia la settimana corta, no all'orario di lavoro ridotto proposto dalle opposizioni
    La destra boccia la settimana corta, no all'orario di lavoro ridotto proposto dalle opposizioni La Camera ha respinto la proposta delle opposizioni di introdurre in Italia la settimana corta lavorativa. Nonostante la richiesta di Pd, M5s e Avs di aprire un confronto sul tema, il centrodestra si è schierato contro. Se fosse passata, la legge avrebbe portato a lavorare solo quattro giorni a settimana invece di cinque, a parità di salario.
  6. Elezioni comunali 2026, quando e dove si vota: l'elenco delle città interessate
    Elezioni comunali 2026, quando e dove si vota: l'elenco delle città interessate Domenica 24 e lunedì 25 maggio si vota per le elezioni amministrative 2026. In totale sono 626 i Comuni interessati, di cui 15 capoluoghi di provincia. Come si legge nel comunicato diffuso dal governo dopo lo scorso Cdm, l'eventuale turno di ballottaggio si terrà il 7 e l'8 giugno.
    Freddo nel weekend e tempo instabile: quanto durerà e quando arriva la primavera
    Freddo nel weekend e tempo instabile: quanto durerà e quando arriva la primavera Per capire cosa ci aspetta nei prossimi giorni Fanpage.it ha intervistato il meteorologo Simone Abelli. Tra oggi e il weekend l’Italia sarà alle prese con piogge sparse e temperature piuttosto fresche. Questa fase potrebbe durare ancora per diversi giorni, almeno fino all’equinozio, rimandando l’arrivo di un clima più mite. “La parola chiave per i prossimi giorni è variabilità”, dice l'esperto.
  7. Uccise la fidanzata incinta, 36enne a processo: "Prima del delitto registrò una diretta per avere un alibi"
    Uccise la fidanzata incinta, 36enne a processo: "Prima del delitto registrò una diretta per avere un alibi" Natalie McNally, 32enne incinta di 15 settimane, è stata uccisa nel dicembre 2022 a Lurgan, in Irlanda del Nord. A processo il compagno Stephen McCullagh, 36 anni. Secondo l'accusa, il video della diretta usata come alibi sarebbe stato registrato quattro giorni prima del delitto.
    Meteo, nuova perturbazione in arrivo con pioggia e freddo: quanto durerà il maltempo secondo l'esperto
    Meteo, nuova perturbazione in arrivo con pioggia e freddo: quanto durerà il maltempo secondo l'esperto Ancora maltempo sull’Italia con l'arrivo di una nuova perturbazione che nei prossimi giorni porterà piogge sul versante adriatico e sulle regioni meridionali e nevicate sull’Appennino. Atteso miglioramento da giovedì 19 marzo. Le previsioni meteo di Simone Abelli a Fanpage.it.
  8. Maltempo, allerta meteo gialla per temporali oggi 11 marzo: le regioni a rischio
    Maltempo, allerta meteo gialla per temporali oggi 11 marzo: le regioni a rischio Spiccata instabilità meteorologica con piogge e temporali sparsi attesi nelle prossime ore sull'Italia. Per la giornata di oggi, mercoledì 11 marzo, la Protezione Civile ha valutato una nuova allerta meteo gialla per temporali in tre regioni.
    Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali oggi 6 marzo: le regioni a rischio
    Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali oggi 6 marzo: le regioni a rischio Ondata di maltempo improvvisa nelle prossime ore su alcune zone dell'Italia. Per la giornata di oggi, venerdì 6 marzo, la Protezione Civile ha valutato una nuova allerta meteo arancione e gialla per temporali e rischio idrogeologico.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)