• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva

pubblicato il 15 maggio 2020 alle ore 19:12
Finisce una fase, se ne apre un’altra. Il bollettino della Protezione Civile sull'emergenza Coronavirus in Italia di oggi venerdì 15 maggio registra 223.885 casi positivi, di cui 120.205 guariti e 31.610 deceduti “In Lombardia va meglio, e questa è un’ottima notizia. Il problema è che adesso peggiorano altre regioni: in particolare Lazio, Liguria e Veneto” Giovanni Forti, 26 anni è studente di Economics all'Università di Pisa e alla Scuola Superiore Sant'Anna.
 
 
Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva: https://www.fanpage.it/attualita/i-dati-del-15-maggio-spiegati-perche-la-prossima-settimana-e-decisiva-per-capire-come-va-la-fase-2/
https://www.fanpage.it/
 
mostra altro

foto profilo Videonews 7.835 video • 0 foto
79.223.634 visualizzazioni

altro di Videonews

  • Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    4:30
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    900 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1:20
    Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    1:35
    Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    125 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    5:15
    L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    1616 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    3:38
    Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    2779 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    4:20
    Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    533 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    3:07
    Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    209 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    2:04
    Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    5:36
    Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    1266 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    2:42
    Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    21 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    2:30
    Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    15 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    2:06
    Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    3:09
    Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    2179 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    3:06
    Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    144 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    0:58
    Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    2459 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    3:12
    C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    86 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
380
Scarica video
Coronavirus Italia, il bollettino del 15 maggio: la prossima settimana è decisiva

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Meteo della settimana, il caldo sta finendo: verso il 1° maggio in arrivo due perturbazioni e un crollo termico
    Meteo della settimana, il caldo sta finendo: verso il 1° maggio in arrivo due perturbazioni e un crollo termico Sul fronte meteo prepariamoci a una settimana di forte instabilità, dove l'ombrello diventerà l'accessorio indispensabile e i termometri faranno un deciso passo indietro, proprio in vista del ponte del 1° maggio.
    L’oroscopo della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2026: Gemelli e Ariete seducenti e dinamici
    L’oroscopo della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2026: Gemelli e Ariete seducenti e dinamici Nell'oroscopo della settimana dal 27 aprile al 3 maggio 2026 Venere in Gemelli accende il dialogo e crea connessioni. La Luna Piena in Scorpione porta a galla emozioni intense e verità profonde.
  2. Sciopero autotrasportatori, nuova protesta dal 25 al 29 maggio contro il caro carburante: l'annuncio Unatras
    Sciopero autotrasportatori, nuova protesta dal 25 al 29 maggio contro il caro carburante: l'annuncio Unatras Unatras, l'Unione delle associazioni nazionali dell'autotrasporto merci, ha confermato il fermo totale dell’autotrasporto dal 25 al 29 maggio prossimi, per chiedere provvedimenti immediati contro il caro carburante: “Senza ristori immediati si spegne l’Italia”.
    Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idrogeologico domenica 12 aprile: le regioni colpite
    Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idrogeologico domenica 12 aprile: le regioni colpite Per la giornata di domenica 12 aprile 2026, il tempo sarà prevalentemente sereno in gran parte dell'Italia, ma la Protezione Civile ha comunque diramato un bollettino di allerta meteo.
  3. Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 13 al 19 aprile 2026: energie focose per Sagittario e Ariete
    Oroscopo, la classifica dei segni più fortunati della settimana dal 13 al 19 aprile 2026: energie focose per Sagittario e Ariete Nella classifica dei segni più fortunati della settimana che va dal 13 al 19 aprile 2026 l'elemento fuoco è decisamente predominante... Ma il Toro con Venere non si sente certo da meno. Ariete, Toro e Sagittario i segni più fortunati della prossima settimana.
    Sondaggi politici, se si votasse oggi Fratelli d'Italia avanti: ma il risultato dipende dalle alleanze
    Sondaggi politici, se si votasse oggi Fratelli d'Italia avanti: ma il risultato dipende dalle alleanze Secondo il sondaggio di Realpolitik, Fratelli d'Italia resta primo partito al 27,5%, mentre il Pd sale al 23% accorciando le distanze. Decisivo il dato sugli indecisi e sull'astensione, che raggiungono il 44,2% e rendono il quadro ancora aperto.
  4. Sondaggi politici, questa settimana calano tutti i partiti del centrodestra: giù Lega, Forza Italia e Fdi
    Sondaggi politici, questa settimana calano tutti i partiti del centrodestra: giù Lega, Forza Italia e Fdi L'ultimo sondaggio di Swg segnala un calo per i primi quattro partiti italiani: ma è il centrodestra nel suo complesso a scendere maggiormente nei consensi questa settimana. La Lega di Salvini è il partito che più avverte il calo: -0,3% in sette giorni.
    Musei e parchi archeologici aperti venerdì 1 maggio 2026: cosa visitare e orari, l'elenco per Regione
    Musei e parchi archeologici aperti venerdì 1 maggio 2026: cosa visitare e orari, l'elenco per Regione L'1 maggio, festa nazionale dei lavoratori, resteranno aperti musei, parchi archeologici e siti culturali d'Italia. Gli ingressi sono a pagamento: qui un elenco di siti visitabili.
  5. Fratelli d'Italia crolla nei sondaggi politici e porta giù il centrodestra: ora il campo largo è avanti
    Fratelli d'Italia crolla nei sondaggi politici e porta giù il centrodestra: ora il campo largo è avanti Fratelli d'Italia registra un calo di oltre mezzo punto in una settimana, il più forte degli ultimi anni. Così, anche se Lega e Forza Italia guadagnano un po' di terreno, il centrodestra scende nei sondaggi politici. Il risultato è che il centrosinistra, anche se di poco, passa davanti.
    Due neonati morti in ospedale a Bolzano, ci sono otto indagati: disposto incidente probatorio
    Due neonati morti in ospedale a Bolzano, ci sono otto indagati: disposto incidente probatorio Disposto l’incidente probatorio sulla morte di due neonati prematuri all’ospedale San Maurizio, deceduti nell’agosto 2025 per infezione da Serratia marcescens. Otto gli indagati. Prossima udienza il 4 maggio. E intanto le famiglie sono ancora in attesa dei funerali.
  6. Decreto Primo maggio, le ipotesi del governo Meloni: bonus giovani under 35, sostegni ai rider e Zes
    Decreto Primo maggio, le ipotesi del governo Meloni: bonus giovani under 35, sostegni ai rider e Zes Il governo Meloni sta studiando le misure che potrebbero entrare nel decreto Primo maggio, che dovrebbe essere approvato dal Cdm del prossimo 30 aprile. Sul tavolo diversi interventi, da quello sui rider alla proroga del bonus giovani per le assunzioni degli under 35.
    Renzi a Meloni: "'No riaccende?' Frase da Baci Perugina. Con opposizioni unite alle prossime elezioni va a casa"
    Renzi a Meloni: "'No riaccende?' Frase da Baci Perugina. Con opposizioni unite alle prossime elezioni va a casa" 51 • di Antonio Izzo
  7. Crans-Montana, parenti vittime potranno vedere il video dell’incendio: “Genitori di Galeppini eviteranno quelle immagini”
    Crans-Montana, parenti vittime potranno vedere il video dell’incendio: “Genitori di Galeppini eviteranno quelle immagini” Per la prima volta dalla prossima settimana i parenti delle vittime e i loro legali potranno vedere il video degli otto minuti della tragedia di Crans Montana. A Fanpage.it l'avvocato Alessandro Vaccaro, il legale della famiglia di Emanuele Galeppini, ha precisato: "I genitori di Emanuele non guarderanno quelle immagini".
    Maltempo, allerta meteo gialla oggi 14 aprile 2026 per temporali e vento forte: le regioni colpite
    Maltempo, allerta meteo gialla oggi 14 aprile 2026 per temporali e vento forte: le regioni colpite Forti venti e temporali sferzeranno l’Italia nelle prossime ore. La Protezione Civile ha valutato per martedì 14 aprile 2026, una nuova allerta meteo per temporali su undici regioni.
  8. Maltempo sull'Italia con temporali e 'sabbia' del Sahara, da giovedì torna l'alta pressione: le previsioni
    Maltempo sull'Italia con temporali e 'sabbia' del Sahara, da giovedì torna l'alta pressione: le previsioni Una perturbazione nordafricana in transito sull'Italia sta portando piogge con 'sabbia' del Sahara e temperature più calde della norma. Oggi, mercoledì 15 aprile, temporali al Centro-Sud, da giovedì atteso un miglioramento: torna l’alta pressione
    Trova i ladri in casa sua e ne uccide uno a Reggio Calabria: macellaio condannato a 15 anni di carcere
    Trova i ladri in casa sua e ne uccide uno a Reggio Calabria: macellaio condannato a 15 anni di carcere Francesco Putortì è stato condannato a 15 anni e sei mesi per l’omicidio di Alfio Stancampiano e il ferimento di Giovanni Bruno. I fatti risalgono alla mattina del 27 maggio 2024. Il macellaio 50enne ha sempre sostenuto di aver agito per legittima difesa, linea che i suoi avvocati potrebbero riproporre in appello.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)