Febbre e sintomi da coronavirus da 20 giorni, ma in Campania ottenere un tampone è impossibile
pubblicato il 6 aprile 2020 alle ore 13:05
L'odissea di Vincenzo (nome di fantasia), inizia il giorno 11 marzo, quando tornando da lavoro inizia a sentirsi poco bene. Il medico curante gli dice di stare in quarantena e inizia a curare la febbre che 37.5 inizia a salire. Solo dopo quasi 20 giorni vengono avviate le procedure per un tampone che non si saprà quando verrà fatto. Nel frattempo Vincenzo chiama il numero verde per chiedere aiuto, ma la risposta è sempre la stessa: "Noi non attiviamo tamponi".
mostra altro
altro di Gaia Martignetti
-
2:06 Temperature elevate per gli animali che vivono nei circhi: l'indagine con il termoscanner
101 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
4:06 Quando Francesco Emilio Borrelli chiese al Ministro Giuli di firmare il decreto per il superamento degli animali nel circo: "Qui c'è la penna"
32 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
2:32 LAV mostra le immagini delle violenze sugli animali nei circhi fuori il Ministero della Cultura
565 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:22 Ci siamo infiltrati nello “spettacolo” dei circhi: la nostra nuova inchiesta mostra una realtà fatta di abusi sugli animali
434 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
9:21 Abusi, privazioni e violenze sugli animali: ci siamo infiltrati nello “spettacolo” dei circhi
2903 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
2:28 Sal Da Vinci: "Ho sentito Patrizia la mamma di Domenico, le ho dato un consiglio. È figlio di tutti"
243 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:19 Sal Da Vinci: “Giorgia Meloni non mi ha chiesto Per sempre sì. Ognuno può farne ciò che vuole”
482 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:10 "Per Sempre Sì", l'anello della canzone di Sanremo venduto online: ma Sal Da Vinci non ne sa nulla
2033 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:35 Ugo Russo ucciso da un carabiniere che tentava di rapinare, la famiglia: "Processo vada avanti"
2325 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
8:31 Domenico morto dopo un trapianto fallito: "Ci hanno consigliato di non parlare per tenerlo in lista"
10549 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:08:12 Mario Giuffredi: "Per fare l'agente ho reso vedova mia moglie. Litigai con Di Lorenzo per la Juve"
2142392 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
6 foto Strage di Capodanno in Svizzera, le immagini del luogo in cui hanno perso la vita più di 40 persone
15259 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
3:03 Capodanno 2026 a Napoli, fuochi d'artificio in tutta la città per salutare il 2025
45 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
38:27 Federico Pastorello, vita segreta da procuratore: "Evra venne rapito per firmare un altro contratto"
7378 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:51 Flotilla, navi Jeanotte III e Meteque abbordatate da Israele, attivisti in diretta con mani alzate
202 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti -
1:55 Bimbi a Napoli scioperano per Gaza: “Ai nostri figli abbiamo detto che bisogna dare un messaggio”
219 VISUALIZZAZIONIGaia Martignetti















