• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Verdone sul set: il backstage del film "Si vive una volta sola"

pubblicato il 21 giugno 2019 alle ore 13:08
In Puglia con Foglietta, Papaleo, Tortora. In sala il 14 febbario Roma, 21 giu. (askanews) - Tre uomini e una donna sul set del nuovo film di Carlo Verdone "Si vive una volta sola". Ecco alcune immagini del backstage del ventisettesimo film del regista romano, che sta girando in Puglia in buona compagnia: Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora. Interpretano un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, visto che persino il Papa si affida alle loro cure, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Nel film scritto da Verdone con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino e prodotto da Filmauro, questo team di eccellenti professionisti della medicina si rivela anche un team di implacabili maestri della beffa, sorprendente nel gioco di squadra e insuperabile nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è l'amico Amedeo. Durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del sud d'Italia, fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure, i quattro amici inciamperanno in un'esperienza che non dimenticheranno mai, un colpo di scena che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. "Si vive una volta sola" si preannuncia come una irresistibile e beffarda radiografia dei nostri tempi.
mostra altro

foto profilo askanews 24.701 video • 0 foto
44.138.979 visualizzazioni

altro di askanews

  • Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    0:31
    Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1:28
    Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    0:30
    Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    0:38
    Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    0:52
    Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    0:32
    Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    0:56
    Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    0:53
    Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    0:34
    Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    0:35
    Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    0:47
    Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1:13
    Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    3:56
    Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    0:32
    Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    23 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1:07
    Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    0:55
    Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
85
Scarica video
Verdone sul set: il backstage del film "Si vive una volta sola"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il dentista le estrae 11 denti sani in una volta sola: lo aveva trovato su Facebook ma era abusivo
    Il dentista le estrae 11 denti sani in una volta sola: lo aveva trovato su Facebook ma era abusivo A Torino una 65enne ha subito l’estrazione immotivata di 11 denti sani da un dentista abusivo. L’uomo è stato condannato, ma lei dovrà convivere per sempre con le conseguenze dell'intervento.
    Il video della ricerca sotto le macerie dei residenti del palazzo esploso nel Veronese
    Il video della ricerca sotto le macerie dei residenti del palazzo esploso nel Veronese 3249 • di Veronica Di Palo
  2. Perché Daniela Santanché è stata indagata un’altra volta per bancarotta
    Perché Daniela Santanché è stata indagata un’altra volta per bancarotta 0 • di Annalisa Girardi
    Anziana sola e con febbre chiama i carabinieri e chiede aiuto: i militari le portano cibo caldo
    Anziana sola e con febbre chiama i carabinieri e chiede aiuto: i militari le portano cibo caldo 482 • di Veronica Di Palo
  3. Ancora una volta Morgan mortifica un collega a Sanremo: dopo Bugo tocca a Chiello
    Ancora una volta Morgan mortifica un collega a Sanremo: dopo Bugo tocca a Chiello Morgan non salirà sul palco del Festival di Sanremo 2026 assieme a Chiello nella serata delle cover perché avrebbe penalizzato il collega. Un'altra prova di modestia dal cantante dei Bluvertigo.
    L'appello di Marika: "Mio marito Giovanni vive in 7 persone, vorrei poter sentire battere il suo cuore"
    L'appello di Marika: "Mio marito Giovanni vive in 7 persone, vorrei poter sentire battere il suo cuore" A Fanpage.it Marika racconta la scelta di donare gli organi del marito Giovanni, morto all'improvviso. La 47enne sta cercando di trovare i riceventi: "Mi fa stare bene l'idea che viva ancora in altre persone, vorrei sentire il battito del suo cuore".
  4. Morte David Rossi, altra perizia sconfessa il suicidio: "Lesioni sul volto non riconducibili alla sola caduta"
    Morte David Rossi, altra perizia sconfessa il suicidio: "Lesioni sul volto non riconducibili alla sola caduta" Secondo una nuova perizia le lesioni presenti sul volto di David Rossi, capo della comunicazione di Mps, sarebbero compatibili con pressioni esercitate da altre persone contro la sbarra di sicurezza o il telaio della finestra dalla quale poi sarebbe precipitato, morendo a Siena.
    "Ho la febbre e sono sola", anziana chiama i carabinieri e chiede aiuto: i militari le portano cibo caldo
    "Ho la febbre e sono sola", anziana chiama i carabinieri e chiede aiuto: i militari le portano cibo caldo 0 • di Ida Artiaco
  5. Anziana trovata morta in casa a Villasor, in Sardegna: la 96enne viveva da sola, disposta l’autopsia
    Anziana trovata morta in casa a Villasor, in Sardegna: la 96enne viveva da sola, disposta l’autopsia Una donna di 96 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione nel centro di Villasor. Non ci sarebbero segni evidenti di violenza, ma la Procura ha disposto l’autopsia, rinviata per alcuni impegni del medico legale. Indagini in corso dei carabinieri e del Ris.
    Eversione e terrorismo: sugli scontri di Torino il governo aveva un film già scritto
    Eversione e terrorismo: sugli scontri di Torino il governo aveva un film già scritto 0 • di Valerio Nicolosi
  6. Il regista di No other land: "Mi hanno aggredito per dire 'non ci importa del film, facciamo ciò che vogliamo"
    Il regista di No other land: "Mi hanno aggredito per dire 'non ci importa del film, facciamo ciò che vogliamo" In un'intervista a Fanpage.it, il regista di No Other Land, Hamdan Ballal, racconta l'aggressione che ha subito da un gruppo di coloni isrealiani in Cisgiordania.
    Crans-Montana, la 29enne Eleonora Palmieri dimessa dall'ospedale: "Sapere di non essere sola è la mia forza"
    Crans-Montana, la 29enne Eleonora Palmieri dimessa dall'ospedale: "Sapere di non essere sola è la mia forza" Dimessa la 29enne Eleonora Palmieri, sopravvissuta all'incendio di Crans-Montana, la località svizzera dove la notte di Capodanno hanno perso la vita 40 persone. Ha lasciato l'ospedale Bufalini ed è tornata a casa, le sue parole: "Grazie a chi ha curato le mie ferite e a chi continua a sostenermi".
  7. Il film Super Santos di Roberto Saviano si gira in piazza del Plebiscito: riprese fino ad aprile
    Il film Super Santos di Roberto Saviano si gira in piazza del Plebiscito: riprese fino ad aprile 439 • di Fanpage.it Napoli
    A Sanremo 2026 Gianluca Grignani e Laura Pausini si incontreranno per la prima volta dopo le polemiche
    A Sanremo 2026 Gianluca Grignani e Laura Pausini si incontreranno per la prima volta dopo le polemiche Al Festival di Sanremo 2026 Gianluca Grignani, ospite di Luchè nella serata Cover, e Laura Pausini potrebbero incontrarsi per la prima volta in pubblico dopo le polemiche dell'estate scorsa causate da una cover di "La mia storia tra le dita".
  8. Perché non siamo mai stati così vicini a una nuova guerra: questa volta gli Usa potrebbero attaccare l'Iran
    Perché non siamo mai stati così vicini a una nuova guerra: questa volta gli Usa potrebbero attaccare l'Iran Non siamo mai stati così vicini a un possibile attacco degli Stati Uniti contro Teheran come in questi giorni: se l'Iran non presenta un piano convincente sul nucleare entro il 26 febbraio, la diplomazia potrebbe lasciare il posto alle bombe.
    Federica riconosciuta mamma delle figlie dopo la morte, prima volta in Italia. La moglie: "Mai mollare”
    Federica riconosciuta mamma delle figlie dopo la morte, prima volta in Italia. La moglie: "Mai mollare” Il 5 dicembre 2025 il Tribunale di Trieste ha riconosciuto dopo la sua morte la maternità di Federica. Con la moglie aveva due bimbe, nate da un percorso di PMA. Emanuela a Fanpage.it: "Così rimarrà ciò che ha sempre fatto per loro".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)