• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Salvini a Napoli, la polizia carica i manifestanti in piazza Plebiscito

pubblicato il 16 maggio 2019 alle ore 22:05
E' partito alle 18 il corteo convocato dai centri sociali contro la presenza a Napoli del Ministro dell'Interno Matteo Salvini che ha presenziato il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza in Prefettura. Il leader della Lega avrebbe dovuto tenere un comizio in piazza a Napoli in vista delle elezioni europee del 26 maggio, ma pochi giorni prima ha deciso di annullare l'iniziativa elettorale. Il corteo di protesta si è invece tenuto lo stesso. La Questura ha consentito ai manifestanti di arrivare fin nei pressi della Prefettura dove si teneva il comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza, ma a pochi metri della Prefettura il corteo è stato fermato. Al tentativo dei manifestanti di proseguire è partita una carica della polizia che ha fatto indietreggiare i manifestanti. Negli scontri un funzionario della Questura di Napoli, travolto dalla carica dei suoi uomini, come si vede nelle immagini di Fanpage.it, è rimasto ferito riportando una ferita alla testa. E' stato poi soccorso dal personale del 118.
mostra altro

foto profilo AntonioMusella 1.765 video • 171 foto
260.536.566 visualizzazioni

altro di AntonioMusella

  • Campania, parte l'anno scolastico, l'assessore Morniroli: "Agli studenti auguro di essere critici per cambiare il mondo"
    8:23
    Campania, parte l'anno scolastico, l'assessore Morniroli: "Agli studenti auguro di essere critici per cambiare il mondo"
    88 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • I terremotati di Pozzuoli contro il governo: "Impossibile vivere così, la Meloni ci ha ignorati"
    7:25
    I terremotati di Pozzuoli contro il governo: "Impossibile vivere così, la Meloni ci ha ignorati"
    215 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • La rabbia dei terremotati di Pozzuoli: "Il governo latita da due anni, ora basta"
    3:05
    La rabbia dei terremotati di Pozzuoli: "Il governo latita da due anni, ora basta"
    262 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Campi Flegrei, il terremoto più forte di sempre: il video dei danni a Pozzuoli
    0:55
    Campi Flegrei, il terremoto più forte di sempre: il video dei danni a Pozzuoli
    42 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Terremoto ai Campi Flegrei, Piero De Luca: "Governo pensi meno alla Spagna e pensi ai Campi Flegrei"
    1:19
    Terremoto ai Campi Flegrei, Piero De Luca: "Governo pensi meno alla Spagna e pensi ai Campi Flegrei"
    333 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Campi Flegrei, scossa 4.7 la più forte di sempre: diversi danni e feriti
    2:32
    Campi Flegrei, scossa 4.7 la più forte di sempre: diversi danni e feriti
    218 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Terremoto 4.7, epicentro Campi Flegrei
    0:55
    Terremoto 4.7, epicentro Campi Flegrei
    765 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • La lotta ad oltranza dei disoccupati organizzati di Napoli: "Comune e governo hanno in ostaggio 1200 persone"
    9:20
    La lotta ad oltranza dei disoccupati organizzati di Napoli: "Comune e governo hanno in ostaggio 1200 persone"
    396195 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Napoli, il campo largo contestato in piazza, i leader: "Meloni ha fallito ora tocca a noi"
    4:39
    Napoli, il campo largo contestato in piazza, i leader: "Meloni ha fallito ora tocca a noi"
    392 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Napoli, tre giovani migranti accusati di molestie. Video e testimonianze raccontano un'altra storia
    7:03
    Napoli, tre giovani migranti accusati di molestie. Video e testimonianze raccontano un'altra storia
    2485 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Centro di accoglienza nel padovano: sedici letti stipati in un sottotetto
    1:53
    Centro di accoglienza nel padovano: sedici letti stipati in un sottotetto
    1154 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Il video del soldato israeliano che ha ucciso un bimbo di 7 mesi: "Non rappresentavano alcun pericolo"
    1:04
    Il video del soldato israeliano che ha ucciso un bimbo di 7 mesi: "Non rappresentavano alcun pericolo"
    4072 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Palestina, attivista Hureini: "Non solo Ben Gvir o Netanyahu, è Israele che alleva figli dell'odio"
    7:46
    Palestina, attivista Hureini: "Non solo Ben Gvir o Netanyahu, è Israele che alleva figli dell'odio"
    1120 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Papa Leone nella Terra dei fuochi: "Qui rifiuti e malattie continuano ad opprimerci, Leone scuota le istituzioni"
    10:28
    Papa Leone nella Terra dei fuochi: "Qui rifiuti e malattie continuano ad opprimerci, Leone scuota le istituzioni"
    220343 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Sergio Costa: "Vi racconto il mio tumore, oggi è Papa Leone la voce della terra dei fuochi"
    8:28
    Sergio Costa: "Vi racconto il mio tumore, oggi è Papa Leone la voce della terra dei fuochi"
    2933 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Gli esami truffa ai corsi OSS: "La pressione arteriosa? Non so cos'è". E il candidato viene promosso
    5:50
    Gli esami truffa ai corsi OSS: "La pressione arteriosa? Non so cos'è". E il candidato viene promosso
    4136 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
96.409
Scarica video
Salvini a Napoli, la polizia carica i manifestanti in piazza Plebiscito

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Campi Flegrei, protesta degli sfollati all'esterno della Prefettura di Napoli
    Campi Flegrei, protesta degli sfollati all'esterno della Prefettura di Napoli 84 • di Fanpage.it Napoli
    Tre anni fa l'omicidio di Giogiò Cutolo, ucciso in piazza Municipio. La mamma: "Il mandante è questa società"
    Tre anni fa l'omicidio di Giogiò Cutolo, ucciso in piazza Municipio. La mamma: "Il mandante è questa società" 273 • di Fanpage.it Napoli
  2. Il piano degli ex parlamentari che vogliono cacciare Salvini e far rinascere la Lega Nord: cosa succede
    Il piano degli ex parlamentari che vogliono cacciare Salvini e far rinascere la Lega Nord: cosa succede La Lega di Salvini è nel caos, dopo l'iniziativa lanciata ieri da alcuni ex parlamentari leghisti, tra cui Gianluca Pini: è stato creato il Comitato per la convocazione del Congresso federale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania, per scongelare il vecchio partito, di cui era presidente a vita Umberto Bossi, e resuscitare il vecchio simbolo. Ira di Salvini: "Chi ha patteggiato per corruzione è disposto anche a farsi interamente carico dei 49 milioni di debiti che la Lega per Salvini Premier ha trovato in eredità e che sta tuttora pagando?".
    Albero cade in piazza Risorgimento a Milano, tre persone contuse
    Albero cade in piazza Risorgimento a Milano, tre persone contuse 596 • di Fanpage.it Milano
  3. L'estate in cui ho avuto paura del sole di Napoli per la prima volta
    L'estate in cui ho avuto paura del sole di Napoli per la prima volta 0 • di Ciro Pellegrino
    A casa di Salvini, la Lega sigla 'la pace di Pontida'. Ma il segretario avverte: "Il leader sono io"
    A casa di Salvini, la Lega sigla 'la pace di Pontida'. Ma il segretario avverte: "Il leader sono io" 303 • di Marco Billeci
  4. Salvini incontra gli imprenditori italiani in Russia: vuole riprendersi gli elettori di Vannacci
    Salvini incontra gli imprenditori italiani in Russia: vuole riprendersi gli elettori di Vannacci Matteo Salvini è tornato a insistere sull'amicizia tra Italia e Russia e, soprattutto, sullo stop all'invio di armi all'Ucraina. Ha incontrato imprenditori italiani che lavorano a Mosca e parlato con testate russe. Il tutto, probabilmente, per inseguire Roberto Vannacci che sulla linea filorussa sta puntando molto nella sua campagna elettorale.
    Meloni sul governo: "Mai con chi si oppone a Kiev". Ma la linea dura è un messaggio a Salvini
    Meloni sul governo: "Mai con chi si oppone a Kiev". Ma la linea dura è un messaggio a Salvini In un'intervista al Foglio, Giorgia Meloni rivendica l'atlantismo e il sostegno a Kiev come vincoli irrinunciabili di coalizione, lanciando un segnale chiaro agli alleati interni. Tra la chiusura all'Europa federale di Draghi, la lettura dell'avanzata di AfD e la difesa dei dati economici incentrata sulle eredità del passato, la premier blinda la narrazione del proprio governo a 1.420 giorni dall'insediamento.
  5. Da AfD a Vannacci fino a Salvini: il grande bluff della destra che difende i ricchi
    Da AfD a Vannacci fino a Salvini: il grande bluff della destra che difende i ricchi 0 • di Valerio Nicolosi
    Lega, vertice a Roma tra Salvini e i governatori: scatta la tregua per arrivare uniti a Pontida
    Lega, vertice a Roma tra Salvini e i governatori: scatta la tregua per arrivare uniti a Pontida Si è chiuso a Roma il faccia a faccia tra Matteo Salvini e i vertici di Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino. Ci sarebbe l'intesa per congelare le spaccature e definire le priorità del partito, ma il vero banco di prova sarà il raduno di Pontida del 20 settembre.
  6. Polizia Usa cerca bimba scomparsa ma si imbatte in un asinello in fattoria e lo uccide: "Era minaccioso"
    Polizia Usa cerca bimba scomparsa ma si imbatte in un asinello in fattoria e lo uccide: "Era minaccioso" Secondo la polizia, l'asino stava per caricarli ma la proprietaria accusa: "È stato ucciso per aver fatto quello che fanno gli asini: avvisare della presenza di uno sconosciuto ragliando". Agente sospeso in attesa delle indagini.
    A Marsiglia la polizia ferma un'auto, alla guida c'è un bambino di 9 anni: arrestato il padre
    A Marsiglia la polizia ferma un'auto, alla guida c'è un bambino di 9 anni: arrestato il padre A Marsiglia poliziotti in motocicletta hanno fermato un'auto che procedeva in maniera sospetta e alla guida hanno trovato un bimbo di 9 anni. Il padre, accanto a lui con il fratellino in braccio, è stato arrestato.
  7. New York: donna accoltella persone a caso a Times Square prima di essere uccisa dalla polizia
    New York: donna accoltella persone a caso a Times Square prima di essere uccisa dalla polizia 3146 • di Cronaca Estera
    Napoli, il rider che mangia cibo sullo scooter durante le consegne
    Napoli, il rider che mangia cibo sullo scooter durante le consegne 509 • di Fanpage.it Napoli
  8. Ex leghisti chiedono il ritorno della Lega Nord senza Salvini: nasce il Comitato per il congresso federale
    Ex leghisti chiedono il ritorno della Lega Nord senza Salvini: nasce il Comitato per il congresso federale Ancora grane per Salvini. Un gruppo di ex leghisti, guidato da Gianluca Pini, ha annunciato la nascita un comitato per convocare il Congresso federale della vecchia Lega Nord e riprendersi il simbolo. Dura la replica del Carroccio: "Siamo sorpresi, hanno rischiato di ucciderla e ora si fanno vivi in cerca di poltrone".
    Bonus affitto genitori separati fino a 500 euro, Salvini annuncia: "Bando in autunno": quando fare domanda
    Bonus affitto genitori separati fino a 500 euro, Salvini annuncia: "Bando in autunno": quando fare domanda «Questo autunno ci sarà il bando del Mit per il pagamento dell'affitto da parte di genitori separati o divorziati», annuncia Matteo Salvini. Il contributo è destinato ai genitori non assegnatari della casa familiare di proprietà che, dopo la separazione, devono sostenere il costo di una nuova abitazione e potrà arrivare fino a 500 euro al mese.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)