• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Bologna, bimbo di 2 anni scivola dal carro di Carnevale, che lo calpesta: è grave

pubblicato il 6 marzo 2019 alle ore 14:49
Tragedia di Carnevale a Bologna: un bambino è scivolato da uno dei carri impegnati nella sfilata del Martedì grasso nel centro cittadino ed è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni: "Era sul carro insieme alla mamma, quando è caduto dalle ringhiere che lo delimitano" ha raccontato un testimone. 
Ancora da accertare le cause dell’incidente, così come la dinamica, ma a quanto pare il bimbo era con la madre, mentre il padre passeggiava in strada col passeggino, quando è scivolato, battendo la testa ed è stato travolto e calpestato da una ruota dal carro.
La presenza massiccia di persone e la musica altissima non hanno fatto capire subito ai presenti cosa fosse successo. Il guidatore del carro, a tema Masterchef, di Granarolo, non si è accorto di nulla e ha proseguito a passo lentissimo tra musica e coriandoli verso piazza Nettuno. Solo le urla della madre hanno fermato lo spettacolo, allertando i soccorsi.  Scene da panico, dunque, con bimbi e genitori in lacrime dopo l'accaduto. Come da tradizione, i 18 carri della sfilata di Carnevale dei bambini sono partiti da piazza VIII Agosto quindi, percorsa via Indipendenza e attraversata piazza Nettuno, erano attesi verso le 15, in piazza Maggiore. Il corteo è stato interrotto dopo il dramma e gli altri bimbi sono stati allontanati.
 
Bimbo di 2 anni cade dal carro di Carnevale: è grave: https://www.fanpage.it/bologna-bimbo-scivola-dal-carro-di-carnevale-e-grave/
http://www.fanpage.it/
mostra altro

foto profilo Videonews 7.835 video • 0 foto
79.229.786 visualizzazioni

altro di Videonews

  • Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    4:30
    Alberto Stasi con i suoi avvocati fuori dal Tribunale: "Abbiate pazienza"
    902 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    1:20
    Chi è Salvo D'Acquisto, il carabiniere napoletano che si fece fucilare per salvare 22 persone
    2 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    1:35
    Chi è María Corina Machado, l’attivista venezuelana che si oppone a Maduro e vive in clandestinità
    125 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    5:15
    L’omicidio di Chiara Poggi 18 anni fa: cos’è successo il 13 agosto 2007 nella villetta di Garlasco
    1708 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    3:38
    Il disastro del Concorde, 25 anni dopo l'incidente: perché l'aereo supersonico è caduto?
    2942 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    4:20
    Disastro di Seveso, 1976: la nube tossica che cambiò l’Italia per sempre
    651 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    3:07
    Frida Kahlo: la donna che ha trasformato il dolore in arte e l’arte in rivoluzione
    266 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    2:04
    Diogo Jota era nel momento migliore della sua vita: 10 giorni fa il matrimonio, aveva vinto tutto
    14 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    5:36
    Il caso Enzo Tortora, dall’errore giudiziario a quella frase storica: “Dove eravamo rimasti?”
    1317 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    2:42
    Scontri a Los Angeles, 10 arresti per le proteste pro-immigrazione: giornalista ferita
    21 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    2:30
    Israele assalta in acque internazionali la nave di aiuti per Gaza, arrestato l’equipaggio
    15 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    2:06
    Il Psg vince la Champions League, il sogno dell'Inter si infrange a Monaco di Baviera
    13 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    3:09
    Luis Enrique e il desiderio per la figlia Xana nel giorno della finale di Champions tra PSG e Inter
    2181 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    3:06
    Femminicidio Martina Carbonaro, cosa ha fatto Alessio Tucci dopo averla uccisa [LA RICOSTRUZIONE]
    144 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    0:58
    Leone XIV, Zuppi: "Tanti speravano in me? Io mai, prima deve vincere lo scudetto il Bologna"
    2460 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
  • C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    3:12
    C’è davvero stata una donna a capo della Chiesa cattolica? La leggenda della Papessa Giovanna
    87 VISUALIZZAZIONI
    Videonews
11.320
Scarica video
Bologna, bimbo di 2 anni scivola dal carro di Carnevale, che lo calpesta: è grave

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Bimbo di 3 anni scompare in un parco giochi, il piccolo Noah trovato morto in uno stagno: il caso in Gran Bretagna
    Bimbo di 3 anni scompare in un parco giochi, il piccolo Noah trovato morto in uno stagno: il caso in Gran Bretagna È stato trovato il corpo di Noah, il bimbo autistico di 3 anni scomparso da un parco giochi nel Suffolk, in Gran Bretagna. L'ipotesi è che il piccolo sia caduto in uno stagno, il Decoy Pond. Il tragico ritrovamento è avvenuto dopo oltre 24 ore di ricerche.
    Bimbo di 5 anni investito a Torino, arrestata 24enne per tentato omicidio: sarebbe l'ex compagna del padre
    Bimbo di 5 anni investito a Torino, arrestata 24enne per tentato omicidio: sarebbe l'ex compagna del padre Un bambino di 5 anni è stato investito nella serata di sabato 26 settembre a Torino. Soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso al Regina Margherita. A quanto si apprende, è rimasto sempre vigile, ha riportato traumi toracici e addominali. Arrestata una 24enne, sarebbe l'ex compagna del padre del bimbo.
  2. Bambina di 2 anni e mezzo precipita dalla finestra del secondo piano ad Arezzo: dimessa dal Meyer
    Bambina di 2 anni e mezzo precipita dalla finestra del secondo piano ad Arezzo: dimessa dal Meyer Una bambina di 2 anni e mezzo è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dalla finestra di casa a Ponticino, nel comune di Laterina Pergine Valdarno (Arezzo). Soccorsa dal 118, è stata trasferita in codice rosso al Meyer di Firenze
    Scivola da una cascata in Sri Lanka e muore a 27 anni: Valentina era in vacanza con l'amica
    Scivola da una cascata in Sri Lanka e muore a 27 anni: Valentina era in vacanza con l'amica Valentina Stragliotto, 27 anni, originaria di Bassano del Grappa, è morta in Sri Lanka dopo essere precipitata da una cascata nella zona di Ella. La giovane, in vacanza con un'amica, stava scattando fotografie quando avrebbe perso l'equilibrio, cadendo da oltre 30 metri. È morta dopo il ricovero in ospedale. La giovane collaborava con WeRoad come coordinatrice
  3. Bimba morta a Bordighera, la testimonianza delle sorelline sul compagno della madre: "Aveva paura di lui"
    Bimba morta a Bordighera, la testimonianza delle sorelline sul compagno della madre: "Aveva paura di lui" Le sorelline raccontano i maltrattamenti subiti dalla bimba, trovata morta a Bordighera, a soli 2 anni, per un grave trauma cranico. Sotto accusa il compagno della madre
    Bimbo di 2 anni ustionato dall’acqua bollente in casa, in codice rosso a Trento con l’elisoccorso
    Bimbo di 2 anni ustionato dall’acqua bollente in casa, in codice rosso a Trento con l’elisoccorso L’incidente domestico è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le ore 11:00, all’interno dell’abitazione di famiglia del piccolo a Tiarno di Sopra.
  4. Incidente sulla Conversano-Putignano, morta Mimma Fedele: grave la figlia di 2 anni, era con lei in auto
    Incidente sulla Conversano-Putignano, morta Mimma Fedele: grave la figlia di 2 anni, era con lei in auto Mimma Fedele, 40 anni, è morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente sulla provinciale tra Conversano e Putignano. La donna viaggiava con la figlia di due anni, anche lei ferita e ricoverata in gravi condizioni. Coinvolti tre veicoli, indagini sulla dinamica.
    Bimbo di 2 anni cade dal balcone al secondo piano a Grezzana, ricoverato in terapia intensiva a Verona
    Bimbo di 2 anni cade dal balcone al secondo piano a Grezzana, ricoverato in terapia intensiva a Verona Il bambino è caduto dal balcone poco prima di mezzogiorno di oggi in un'abitazione al secondo piano di un palazzo del piccolo comune a nord di Verona. Ha un grave trauma cranico.
  5. Perdono il figlio di 2 anni, poi lui scopre di avere i reni fuori uso: la moglie gli dona il suo
    Perdono il figlio di 2 anni, poi lui scopre di avere i reni fuori uso: la moglie gli dona il suo Jacopo Reale aveva perso il figlio Mattia, morto a 2 anni per un tumore cerebrale. Poi, durante gli esami prima di un intervento al ginocchio, ha scoperto di avere i reni fuori uso. Dopo mesi di dialisi, la moglie Elisa gli ha donato il rene e il 30 settembre è stato sottoposto al trapianto. "Mi ha letteralmente salvato la vita due volte" dice l'uomo
    Firenze, la mamma di Kata condannata a 2 anni e 4 mesi: ferì al volto una donna con una lama in discoteca
    Firenze, la mamma di Kata condannata a 2 anni e 4 mesi: ferì al volto una donna con una lama in discoteca Katherine Alvarez, mamma di Kata, è stata condannata a 2 anni e 4 mesi per aver ferito al volto una donna nella discoteca Tenax di Firenze. La vittima riportò cinque ferite e 18 punti di sutura. Per lei è stata disposta una provvisionale di 5mila euro.
  6. Giovanni Colle, morto a 21 anni dopo una puntura di zanzara: "Dolore indescrivibile"
    Giovanni Colle, morto a 21 anni dopo una puntura di zanzara: "Dolore indescrivibile" Giovanni Colle, 21 anni, appassionato di sci e go-kart, è morto il 2 ottobre all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dopo un grave peggioramento delle sue condizioni di salute. Il giovane, affetto da immunodepressione, avrebbe avuto una complicanza legata a una puntura di zanzara.
    Pesaro, ragazzo di 18 anni accoltellato da un coetaneo dopo una lite per una ragazza, è grave
    Pesaro, ragazzo di 18 anni accoltellato da un coetaneo dopo una lite per una ragazza, è grave Dalle prime informazioni le condizioni della vittima sarebbero state giudicate gravi e la prognosi sarebbe di 40 giorni. Il 18enne non sarebbe comunque in pericolo di vita.
  7. Volo in parapendio con la figlia di 4 anni, le funi si aggrovigliano: il grave incidente in Tirolo
    Volo in parapendio con la figlia di 4 anni, le funi si aggrovigliano: il grave incidente in Tirolo Un uomo di 32 anni è precipitato con la figlia di 4 anni durante un volo in parapendio a Schwendau, in Tirolo. Le funi si sarebbero aggrovigliate durante il decollo, provocando la caduta. Padre e bambina sono rimasti feriti e sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Innsbruck.
    Lecce, con lo scooter contro un'auto, muore ragazzo di 17 anni, grave l'amico in sella con lui
    Lecce, con lo scooter contro un'auto, muore ragazzo di 17 anni, grave l'amico in sella con lui Alessandro Toraldo, un 17enne di Trepuzzi, è morto ieri pomeriggio dopo essersi scontrato con un'auto guidata da una donna. Grave l'amico che era in sella con lui.
  8. Vestito da donna e con un bimbo in braccio, killer smascherato dal tatuaggio dopo fuga di 48 ore in Brasile
    Vestito da donna e con un bimbo in braccio, killer smascherato dal tatuaggio dopo fuga di 48 ore in Brasile Ricercato per 16 omicidi commessi negli ultimi tre mesi, il 33enne cercava di sfuggire alla polizia brasiliana tenendo in braccio un bimbo di 2 anni non suo, vestito con abiti femminili, parrucca lunga e sandali da donna oltre a occhiali da sole e smalto sulle unghie
    Bimbo di 2 anni resta incastrato con la testa nell'inferriata, i vigili del fuoco lo salvano a Pordenone
    Bimbo di 2 anni resta incastrato con la testa nell'inferriata, i vigili del fuoco lo salvano a Pordenone Paura al Parco Galvani di Pordenone, dove un bambino di due anni è rimasto bloccato con la testa tra le sbarre. I vigili del fuoco hanno smontato parte della ringhiera dopo averlo tranquillizzato spiegandogli le operazioni. Liberato senza ferite, il piccolo è tornato subito a giocare.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)