• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

"State attenti, auguri di buon anno": la telefonata ai vigili del fuoco

pubblicato il 1 gennaio 2019 alle ore 13:22
Telefonate che scaldano il cuore: “Sono una mamma, volevo farvi gli auguri di buon anno per tutto quello che fate. Vi siamo molto riconoscenti. Mi raccomando, state attenti. E la Santa Barbara vi protegga sempre. Buon anno a tutti voi” è il messaggio con relativo video diffuso dai vigili del fuoco di Firenze
mostra altro

foto profilo Cronaca 10.935 video • 10.538 foto
145.796.803 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1:54
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1066 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    1:17
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    2155 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    5:07
    Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    324 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    1:45
    Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    2149 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    1:41
    Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    448 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    0:42
    Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    923 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    3:19
    Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    53 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    37:02
    Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    7 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    1:13
    Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    165 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    2:35
    Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    1617 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    2:14
    Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    741 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    0:29
    Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    1209 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    2:49
    L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    228 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    1:04
    Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    911 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    1:55
    A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Minaccia mafiosa per la giornalista di Fanpage Giorgia Venturini: la testa mozzata di un capretto davanti casa
    2:38
    Minaccia mafiosa per la giornalista di Fanpage Giorgia Venturini: la testa mozzata di un capretto davanti casa
    6112 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
17.480
Scarica video
"State attenti, auguri di buon anno": la telefonata ai vigili del fuoco

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. La spettacolare scalata dei vigili del fuoco sul Liceo Genovesi per la festa di Santa Barbara a Napoli
    La spettacolare scalata dei vigili del fuoco sul Liceo Genovesi per la festa di Santa Barbara a Napoli 1230 • di Fanpage.it Napoli
    Maltempo nel Casertano, pompieri salvano neonato e bimbo da auto travolta da strada allagata
    Maltempo nel Casertano, pompieri salvano neonato e bimbo da auto travolta da strada allagata 1049 • di Fanpage.it Napoli
  2. Case crollate dopo la frana a Cormons, le ricerche dei dispersi
    Case crollate dopo la frana a Cormons, le ricerche dei dispersi 109 • di Antonio Izzo
    Incendio alla cartiera Fedrigoni di Riva del Garda: colonna di fumo visibile a diversi chilometri
    Incendio alla cartiera Fedrigoni di Riva del Garda: colonna di fumo visibile a diversi chilometri 0 • di Biagio Chiariello
  3. Camion cede su un ponte provvisorio e resta sospeso sul greto del Cerusa: operaio 40enne vivo per miracolo
    Camion cede su un ponte provvisorio e resta sospeso sul greto del Cerusa: operaio 40enne vivo per miracolo Un operaio di 40 anni è sopravvissuto per miracolo a un incidente sul lavoro sul greto del fiume Cerusa. L'uomo è stato salvato mentre era sospeso nel vuoto dai vigili del fuoco e condotto in ospedale.
    Ucraina, proseguono trattative sulla pace ma Putin avverte: “Cessate il fuoco solo se ucraini si ritirano dal Donbass”
    Ucraina, proseguono trattative sulla pace ma Putin avverte: “Cessate il fuoco solo se ucraini si ritirano dal Donbass” Guerra in Ucraina e negoziati per la pace con la Russia. Prime aperture da Mosca ma Putin avverte: "Cessate il fuoco solo se ucraini si ritirano dal Donbass". Zelensky agli alleati: "Inasprire sanzioni se la Russia respinge sforzi di pace". Bufera sulla telefonata tra Witkoff e Ushakov per discutere del piano per Kiev.
  4. Maltempo in Friuli, frana di fango travolge una casa a Gorizia: si cercano due dispersi, una persona ferita
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge una casa a Gorizia: si cercano due dispersi, una persona ferita 0 • di Ida Artiaco
    Camion si ribalta in curva e schiaccia un'auto, morta una donna: Susanna Zuffoli aveva 58 anni
    Camion si ribalta in curva e schiaccia un'auto, morta una donna: Susanna Zuffoli aveva 58 anni Un tir si è ribaltato e ha schiacciato un'auto a Molinella, uccidendo una donna di 58 anni. La vittima si chiamava Susanna Zuffoli. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Inutile l'intervento dei soccorritori, la 58enne è deceduta sul colpo.
  5. Donna si barrica in casa per 15 ore con la figlioletta a Cesena: trattative per tutta la notte, poi la svolta
    Donna si barrica in casa per 15 ore con la figlioletta a Cesena: trattative per tutta la notte, poi la svolta La donna si è barricata in casa con la figlioletta piccola minacciando gesti estremi. Sul posto teste di cuoio dei carabinieri e i vigili del fuoco che hanno predisposto autoscala e materasso. Le trattative sono andate avanti per tutta la notte, poi la svolta nella mattinata di oggi quando ha aperto la porta consegnandosi.
    Ritrovato l’elicottero caduto tra Marche e Toscana, a bordo i due imprenditori Mario Paglicci e Fulvio Casini: "È distrutto"
    Ritrovato l’elicottero caduto tra Marche e Toscana, a bordo i due imprenditori Mario Paglicci e Fulvio Casini: "È distrutto" Il rinvenimento del velivolo questa mattina dopo ore di ricerca in un zona boscosa e molto impervia tra le province di Arezzo e Pesaro, a mille metri di altezza. L’elicottero con a bordo i due imprenditori toscani Mario Paglicci e Fulvio Casi è stato individuato sul versante Aretino, nel territorio di Badia Tedalda. Le prime notizie purtroppo indicano che il velivolo è distrutto a causa del forte impatto. L'elicottero Agusta AW 109 è stato avvistato dall'alto dai Vigili del fuoco in una zona raggiungibile solo a piedi.
  6. Donna scomparsa a Cagliari: le ricerche in mare
    Donna scomparsa a Cagliari: le ricerche in mare 636 • di Veronica Di Palo
    Elly Schlein a Napoli per Roberto Fico: "Uniti si vince". E cita Pino Daniele
    Elly Schlein a Napoli per Roberto Fico: "Uniti si vince". E cita Pino Daniele 591 • di Fanpage.it Napoli
  7. Incendio a Hong Kong, tre grattacieli avvolti dalle fiamme: decine di morti
    Incendio a Hong Kong, tre grattacieli avvolti dalle fiamme: decine di morti 519 • di Vincenzo di Somma
    Droni russi su Kiev, danni e incendi negli edifici in Ucraina
    Droni russi su Kiev, danni e incendi negli edifici in Ucraina 8 • di Antonio Izzo
  8. Trump demolisce la Casa Bianca! Al posto dell'Ala Est una sala da ballo di 300 milioni. CHI PAGA?
    Trump demolisce la Casa Bianca! Al posto dell'Ala Est una sala da ballo di 300 milioni. CHI PAGA? 67 • di Cose Vere
    Fare prevenzione può cambiare il mondo: perché è importante l'educazione alle relazioni a scuola
    Fare prevenzione può cambiare il mondo: perché è importante l'educazione alle relazioni a scuola 431 • di Coop Italia
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)