• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il trapper Sayanbull è stato arrestato per aggressione razzista: le immagini della violenza

pubblicato il 4 novembre 2020 alle ore 13:06
 Hanno tra i 23 ed i 36 anni i quattro 'trapper' autori di due violente e brutali aggressioni consumate tra marzo ed aprile 2020 a Roma e arrestati oggi dai poliziotti della Digos. Tutti esperti di arti marziali e pugilato, sono accusati dei reati di sequestro di persona, violenza privata, propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa, a conclusione delle indagini coordinate di Roma. A tradire gli indagati, tutti destinatari di ordinanza di custodia cautelare domiciliare, e' stato il 'film' delle violenze pubblicato a distanza di poche ore sulla nota piattaforma Youtube, a ostentazione della brutalità con la quale le vittime sono state ripetutamente colpite fino a subire serie lesioni personali. Uno degli episodi è proprio questo video in cui Alex Refice (in arte Sayanbull) picchia un cittadino bengalese in mezzo alla strada. 
mostra altro

foto profilo Fanpage.it Roma 2.741 video • 6.350 foto
59.457.103 visualizzazioni

altro di Fanpage.it Roma

  • Allarme bomba nella sede di Fratelli d'Italia: agenti fanno evacuare il palazzo
    0:28
    Allarme bomba nella sede di Fratelli d'Italia: agenti fanno evacuare il palazzo
    8006 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Flaminio, fuochi d'artificio e sirene spiegate per la pensione di un poliziotto: funzionario rimosso
    0:23
    Flaminio, fuochi d'artificio e sirene spiegate per la pensione di un poliziotto: funzionario rimosso
    562 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Riapre lo storico Bar San Calisto, Carl Brave canta col megafono: marea di persone a Trastevere
    2:07
    Riapre lo storico Bar San Calisto, Carl Brave canta col megafono: marea di persone a Trastevere
    98 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Bucano l’oleodotto dell'aeroporto di Fiumicino per rubare il carburante: furto da 100mila euro
    1:20
    Bucano l’oleodotto dell'aeroporto di Fiumicino per rubare il carburante: furto da 100mila euro
    764 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Roma si sveglia avvolta dalla nebbia fitta che copre strade e palazzi: "Sembra Milano"
    0:31
    Roma si sveglia avvolta dalla nebbia fitta che copre strade e palazzi: "Sembra Milano"
    137 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Traffico in tilt e strade allagate a Roma per pioggia e temporali
    0:20
    Traffico in tilt e strade allagate a Roma per pioggia e temporali
    275 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Il liceo Righi riapre dopo il raid fascista, il preside: "Ignoranza politica"
    1:29
    Il liceo Righi riapre dopo il raid fascista, il preside: "Ignoranza politica"
    88 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • "Nazismo nostra fede", dopo la lista stupri nei bagni del Giulio Cesare svastiche e croci celtiche
    12 foto
    "Nazismo nostra fede", dopo la lista stupri nei bagni del Giulio Cesare svastiche e croci celtiche
    766 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Gli rubano lo scooter ma i ladri non sanno che ha il Gps: trovato deposito con decine di moto
    1:38
    Gli rubano lo scooter ma i ladri non sanno che ha il Gps: trovato deposito con decine di moto
    49234 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Balla con un coltello in mano al Colosseo, i controlli dei carabinieri con il metal detector
    1:59
    Balla con un coltello in mano al Colosseo, i controlli dei carabinieri con il metal detector
    284 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Grandine e pioggia in autostrada fra Roma e Napoli: "L'asfalto è ghiacciato"
    0:52
    Grandine e pioggia in autostrada fra Roma e Napoli: "L'asfalto è ghiacciato"
    301 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Il video della volpe del Colosseo: "Sei anni che ci sfugge, finalmente la vediamo"
    0:13
    Il video della volpe del Colosseo: "Sei anni che ci sfugge, finalmente la vediamo"
    122 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Il Vaticano fa cancellare il volto di Meloni dall’affresco, il restauratore: “Lo ammetto, era lei”
    2:00
    Il Vaticano fa cancellare il volto di Meloni dall’affresco, il restauratore: “Lo ammetto, era lei”
    2403 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Cosparge un senzatetto di alcol e gli dà fuoco: arrestato, l'uomo è gravissimo
    0:48
    Cosparge un senzatetto di alcol e gli dà fuoco: arrestato, l'uomo è gravissimo
    517 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Blitz a Ostia con i paracadutisti del Tuscania: 7 arresti e centinaia di dosi di droga sequestrate
    0:31
    Blitz a Ostia con i paracadutisti del Tuscania: 7 arresti e centinaia di dosi di droga sequestrate
    253 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
  • Scuolabus carico di studenti prende fuoco ai Castelli Romani: strada chiusa, soccorritori sul posto
    0:06
    Scuolabus carico di studenti prende fuoco ai Castelli Romani: strada chiusa, soccorritori sul posto
    694 VISUALIZZAZIONI
    Fanpage.it Roma
19.000
Scarica video
Il trapper Sayanbull è stato arrestato per aggressione razzista: le immagini della violenza

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Le due figlie lo filmano con lo smartphone dopo l'ennesima aggressione: padre arrestato nel Biellese
    Le due figlie lo filmano con lo smartphone dopo l'ennesima aggressione: padre arrestato nel Biellese Un 49enne del Basso Biellese è stato arrestato per atti persecutori e detenzione abusiva di armi. Le figlie hanno filmato con lo smartphone l’ultima aggressione, documentando insulti, lanci di oggetti e violenze ripetute, consegnando il video ai carabinieri intervenuti nella loro cascina di Cavaglià.
    Francia, arrestato un 80enne: accusato di violenze sessuale su 89 minorenni in tutto il mondo
    Francia, arrestato un 80enne: accusato di violenze sessuale su 89 minorenni in tutto il mondo Jacques Leveugle, 79 anni, è stato arrestato in Francia per abusi sessuali su 89 minorenni tra il 1967 e il 2022 in diversi Paesi. Indagato anche per gli omicidi della madre e della zia, le autorità invitano ora eventuali altre vittime a farsi avanti.
  2. Alessandro massacrato di botte in strada perché gay, svolta nel caso: arrestati tre minori
    Alessandro massacrato di botte in strada perché gay, svolta nel caso: arrestati tre minori 218 • di Alessia Rabbai
    Caso Epstein, arrestato l'ex ministro britannico Peter Mandelson: è stato rilasciato su cauzione
    Caso Epstein, arrestato l'ex ministro britannico Peter Mandelson: è stato rilasciato su cauzione L'ex ambasciatore britannico negli Stati Uniti, Peter Mandelson, è stato arrestato dagli agenti di Scotland Yard. È il secondo arresto 'eccellente' dopo quello dell'ex principe Andrea nell'ambito delle indagini penali sul caso di Jeffrey Epstein. L'accusa nei suoi confronti è di abuso d'ufficio. Successivamente l'ex ministro è stato rilasciato su cauzione.
  3. Cisgiordania, uno dei registi di "No Other Land" è stato di nuovo aggredito dai coloni nella sua casa in Masafer Yatta
    Cisgiordania, uno dei registi di "No Other Land" è stato di nuovo aggredito dai coloni nella sua casa in Masafer Yatta A quasi un anno dall'Oscar per No Other Land, il regista palestinese Hamdan Ballal denuncia una nuova brutale aggressione da parte di un gruppo di coloni nella sua casa in Cisgiordania. Un fratello ricoverato in ospedale, quattro parenti arrestati dai militari israeliani. Sullo sfondo, l'escalation di violenze e il piano israeliano illegale sulle terre palestinesi dell'Area C.
    Trump non si scusa per il video razzista sugli Obama: "Non ho sbagliato, non l'avevo visto tutto"
    Trump non si scusa per il video razzista sugli Obama: "Non ho sbagliato, non l'avevo visto tutto" 677 • di Vincenzo di Somma
  4. Autista di un bus difende ragazze dalle molestie e viene preso a pugni: "Ha lividi e una costola incrinata"
    Autista di un bus difende ragazze dalle molestie e viene preso a pugni: "Ha lividi e una costola incrinata" L'autista di un bus è stato aggredito a Verona dopo aver difeso alcune ragazze che stavano venendo molestate verbalmente da un uomo. Picchiato con violenza, ha riportato lividi, una costola incrinata e 30 giorni di prognosi. Arrestato l’aggressore.
    Trump non si scusa per il video razzista sugli Obama: "Non ho sbagliato, non l'avevo visto tutto"
    Trump non si scusa per il video razzista sugli Obama: "Non ho sbagliato, non l'avevo visto tutto" 0 • di Luca Pons
  5. Paura a Olbia, 26enne aggredisce due persone e un cane in pieno centro con delle forbici: il cane è morto
    Paura a Olbia, 26enne aggredisce due persone e un cane in pieno centro con delle forbici: il cane è morto Un uomo di 26 anni di origini tunisine è stato arrestato a Olbia dopo una sequenza di aggressioni avvenute nel pomeriggio di oggi 10 febbraio: ha ferito una dipendente di un centro massaggio e una guardia giurata (gravissima) con un paio di forbici e colpito un cane, poi morto per le gravi lesioni. L’uomo è accusato di tentato omicidio plurimo.
    Presa a martellate dopo una lite al semaforo, parla Noemi: "Non lo hanno arrestato, non sono più tranquilla"
    Presa a martellate dopo una lite al semaforo, parla Noemi: "Non lo hanno arrestato, non sono più tranquilla" La 25enne Noemi ha raccontato ai microfoni della trasmissione tv "Dentro la notizia" l'aggressione subita da un automobilista armato di martello dopo una discussione in strada a Bari. La giovane stava guidando il suo monopattino e l'uomo, che non è stato arrestato, avrebbe preteso di passare per primo in presenza di un cantiere stradale.
  6. Francia, morto lo studente di estrema destra aggredito a Lione a un comizio di La France Insoumise
    Francia, morto lo studente di estrema destra aggredito a Lione a un comizio di La France Insoumise Dopo essere stato ferito il ragazzo, che faceva parte di un piccolo gruppo femminista e razzista chiamato Nemesis, era stato ricoverato in ospedale e messo in coma farmacologico, ma non è sopravvissuto a una commozione cerebrale, conseguenza dei violenti colpi alla testa ricevuti.
    Ragazzino di 14 anni accoltellato da un coetaneo su un autobus a Genova: ricoverato in codice rosso
    Ragazzino di 14 anni accoltellato da un coetaneo su un autobus a Genova: ricoverato in codice rosso È in codice rosso il 14enne ricoverato in seguito all'accoltellamento subito su un autobus a Rivarolo (Genova). Arrestato per l'aggressione un 15enne che al momento del fermo stava cercando di sbarazzarsi degli abiti che aveva indosso al momento dell'accoltellamento.
  7. "Mamma, quando vado a trovare il mio amico abusano di me": 56enne arrestato per violenza su minore
    "Mamma, quando vado a trovare il mio amico abusano di me": 56enne arrestato per violenza su minore Dopo anni di abusi iniziati da quando aveva 13 anni, un adolescente della provincia di Firenze ha denunciato alla famiglia gli abusi subiti. In manette un 56enne con precedenti per abusi su minore
    Molestie e mani sotto i vestiti delle allieve durante la lezione di karate, arrestato il maestro
    Molestie e mani sotto i vestiti delle allieve durante la lezione di karate, arrestato il maestro Un istruttore bolognese è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale sulle allieve minorenni durante la lezione di karate. Il maestro, secondo quanto emerge dalle denunce, avrebbe abusato di almeno 4 ragazzine, ma le indagini vanno avanti per capire se siano state di più le vittime negli anni dal 2024 al 2026.
  8. Rissa sul volo di linea, aereo costretto ad atterraggio d'emergenza: "Sangue e denti sul pavimento"
    Rissa sul volo di linea, aereo costretto ad atterraggio d'emergenza: "Sangue e denti sul pavimento" L'incredibile violenza, ripresa anche in un video, su un aereo della compagnia Jet2 partito da Antalya, in Turchia, e diretto a Manchester. Il caos a bordo ha costretto il comandante a un atterraggio di emergenza a Bruxelles dove due passeggeri sono stati arrestati e saranno banditi a vita.
    Evade dai domiciliari per minacciare il vicino di casa con una mannaia: arrivano i poliziotti e li aggredisce
    Evade dai domiciliari per minacciare il vicino di casa con una mannaia: arrivano i poliziotti e li aggredisce Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Catania per aver minacciato di morte il vicino di casa impugnando una mannaia: l'arrestato era già ai domiciliari, da cui è evaso.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)