• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

E' morto Chadwick Boseman, l'attore Usa di "Black Panther"

pubblicato il 29 agosto 2020 alle ore 11:17
Aveva 43 anni, da quattro combatteva con un cancro al colon Roma, 29 ago. (askanews) - E' morto Chadwick Boseman, l'attore americano di "Black Panther", il primo supereroe nero della Marvel. Aveva solo 43 anni ma da circa quattro combatteva con un cancro al colon anche se non aveva mai parlato pubblicamente della sua battaglia che aveva continuato a combattere recitando. La notizia è arrivata dai profili social dell'attore in cui si legge che "Chadwick ha continuato sempre a lottare" e si dice che "è stato l'onore della sua carriera portare alla vita re T'Challa in Black Panther". E' stato proprio questo ruolo a dargli la fama. Nato in South Carolina, aveva recitato nei panni del giocatore di baseball Jackie Robinson nel film "42" del 2013, poi aveva interpretato il cantante soul James Brown in "Get on up" ma il debutto come Pantera Nera, re del regno di Wakanda, era arrivato in "Capitan America: Civil War" nel 2016, poi ripreso in altri tre film fino all'omonimo "Black Panther" in cui è stato assoluto protagonista nel 2018 e che ha incassato oltre 1,3 miliardi di dollari nel mondo.
mostra altro

foto profilo askanews 24.701 video • 0 foto
44.138.888 visualizzazioni

altro di askanews

  • Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    0:31
    Mattarella: patriottismo da stranieri che rispettano valori Costituzione
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1:28
    Mattarella: speranza nel 2025, tocca a noi tradurla in realtà
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    0:30
    Mattarella: nel 2025 80 anni Liberazione, è fondamento Repubblica
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    0:38
    Carceri, Mattarella: condizioni inammissibili, osservare Costituzione
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    0:52
    Mattarella: agire con responsabilità e severità per sicurezza lavoro
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    0:32
    Mattarella: inaccettabile la sorte di Cecchettin, basta donne vittime
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    0:56
    Mattarella: giovani sono una grande risorsa, ascoltare il loro disagio
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    0:53
    Mattarella: pace grida la sua urgenza, Italia l'ha sempre perseguita
    4 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    0:34
    Mattarella: sconfortante sproporzione tra spesa per armi e per clima
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    0:35
    Mattarella: siamo vicini a Cecilia Sala e in attesa di vederla presto
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    0:47
    Mattarella: vittime civili delle guerre turbano le nostre coscienze
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1:13
    Indonesia, centinaia alla parata per dare il benvenuto al nuovo anno
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    3:56
    Arte contemporanea ed entertainment, l'Euphoria del possibile
    2 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    0:32
    Bagno di fine anno gelato per 600 naturisti a Cap d'Agde
    23 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1:07
    Capodanno, spettacolari fuochi d'artificio a Hong Kong
    1 VISUALIZZAZIONI
    askanews
  • Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    0:55
    Angelina Jolie e Brad Pitt raggiungono un accordo di divorzio
    3 VISUALIZZAZIONI
    askanews
30.325
Scarica video
E' morto Chadwick Boseman, l'attore Usa di "Black Panther"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Kesha ricorda James Van Der Beek protagonista del suo video di Blow, quando l'attore mostrò il lato ironico
    Kesha ricorda James Van Der Beek protagonista del suo video di Blow, quando l'attore mostrò il lato ironico Kesha ricorda l'attore James Van Der Beek - famoso per il suo ruolo in Dawson's Creek -, morto a 48 anni per un tumore al colon, condividendo foto e un messaggio affettuoso sulla loro collaborazione nel video “Blow”.
    Chi è Salvatore Carpitano, il militare italiano morto in un incidente stradale negli Usa
    Chi è Salvatore Carpitano, il militare italiano morto in un incidente stradale negli Usa L’Aeronautica militare piange il maggiore Salvatore Carpitano, pilota istruttore di F-35, morto in un incidente stradale vicino alla base di Luke, in Arizona, dove operava nel Rami e nel 156° Gruppo volo. Accertamenti in corso sulla dinamica.
  2. Come un anno di Donald Trump da presidente non ha cambiato solo gli USA, ma anche noi
    Come un anno di Donald Trump da presidente non ha cambiato solo gli USA, ma anche noi 583 • di Fanpage.it
    Deputata dem Usa spruzzata con una sostanza sconosciuta mentre parla a Minneapolis
    Deputata dem Usa spruzzata con una sostanza sconosciuta mentre parla a Minneapolis 1247 • di Veronica Di Palo
  3. New York nella morsa del gelo, gli USA paralizzati da un'ondata di freddo record
    New York nella morsa del gelo, gli USA paralizzati da un'ondata di freddo record 559 • di Veronica Di Palo
    Piantedosi: "Ice a Milano Cortina? Usa non hanno comunicato nulla, ma certo non opererà in Italia"
    Piantedosi: "Ice a Milano Cortina? Usa non hanno comunicato nulla, ma certo non opererà in Italia" 369 • di Marco Billeci
  4. Usa abbattono drone iraniano nel Mar Arabico: si stava avvicinando a portaerei Abraham Lincoln
    Usa abbattono drone iraniano nel Mar Arabico: si stava avvicinando a portaerei Abraham Lincoln Gli Usa hanno abbattuto un drone iraniano che si stava avvicinando alla portaerei Abraham Lincoln, battente bandiera americana.
    Come il mondo intero è diventato trumpiano dopo la rielezione di The Donald a presidente USA
    Come il mondo intero è diventato trumpiano dopo la rielezione di The Donald a presidente USA 0 • di Annalisa Girardi
  5. Trump deride gli alleati degli Usa in Afghanistan. La premier Meloni: "Parole non accettabili"
    Trump deride gli alleati degli Usa in Afghanistan. La premier Meloni: "Parole non accettabili" Le parole di Donald Trump sulla guerra in Afghanistan hanno sollevato rabbia e polemiche in diversi Paesi europei. Secondo il presidente Usa, i militari non statunitensi stavano "lontani dal fronte". Morirono anche 54 soldati italiani. Il ministro Crosetto ha dichiarato: "Non accettiamo analisi superficiali da nessuno". Giorgia Meloni: "Parole non accettabili da amici".
    La Procuratrice Generale USA Pam Bondi ignora le vittime di Epstein
    La Procuratrice Generale USA Pam Bondi ignora le vittime di Epstein 0 • di Valerio Nicolosi
  6. ICE a Milano-Cortina, Meloni: "Paradosso polemizzare sugli Usa e poi chiedere la loro difesa"
    ICE a Milano-Cortina, Meloni: "Paradosso polemizzare sugli Usa e poi chiedere la loro difesa" Negli Stati Uniti cresce la mobilitazione contro l'Immigration and Customs Enforcement (ICE), mentre in Italia il dibattito si accende sulla presenza di personale investigativo Usa durante i Giochi olimpici. Meloni richiama all’unità dell'Occidente e respinge le accuse di ingerenza nella sicurezza nazionale. 
    Luciano Canfora: "L'ICE di Trump simile alle Milizie di Mussolini. Negli USA c'è una finta democrazia"
    Luciano Canfora: "L'ICE di Trump simile alle Milizie di Mussolini. Negli USA c'è una finta democrazia" Luciano Canfora a Fanpage.it: "L’analogia con il fascismo non è campata in aria. Mussolini creò le milizia degli squadristi, Trump usa gli agenti dell'ICE. Il rischio di guerra civile negli USA? Sì, se la Casa Bianca dovesse bloccare o condizionare le elezioni di medio termine".
  7. Rubava antidolorifici a bimbi ricoverati e se li iniettava fingendo di somministrarli: medico condannato in Usa
    Rubava antidolorifici a bimbi ricoverati e se li iniettava fingendo di somministrarli: medico condannato in Usa Il medio anestesista usava per lui le fiale destinate ai piccoli pazienti gravemente malati e poi le riempiva di soluzione fisiologica. A volte avrebbe usato le sostanze mentre era ancora in ospedale, rimanendo sotto l'effetto di potenti narcotici durante la cura dei pazienti.
    Trump trascina gli USA verso la guerra civile: Minneapolis è solo l'inizio
    Trump trascina gli USA verso la guerra civile: Minneapolis è solo l'inizio 0 • di Valerio Nicolosi
  8. Perché le elezioni di metà mandato Usa saranno decisive per il futuro di Trump (e di tutto il mondo)
    Perché le elezioni di metà mandato Usa saranno decisive per il futuro di Trump (e di tutto il mondo) Le elezioni di mid term sono un vero incubo per il presidente americano: perdere il controllo di una delle due camere potrebbe rendere zoppo il suo mandato, in casa e all'estero. Ecco perché sta facendo di tutto per provare a vincerle. Anche a costo di colpire a morte la democrazia americana
    È morto Claudio Sterpin, era l'amico di Liliana Resinovich
    È morto Claudio Sterpin, era l'amico di Liliana Resinovich È morto a Trieste Claudio Sterpin, 85 anni, storico amico di Liliana Resinovich. Ex maratoneta, fu l’ultima persona a sentirla il 14 dicembre 2021 prima della scomparsa. Ricoverato al Cattinara, fino all’ultimo non aveva mai smesso di ribadire la necessità di arrivare a una verità definitiva sulla sorte di “Lilly”, come lui la chiamava.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)