• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Scomparsa Sabrina, Pasini resta in carcere: "Voleva far esplodere la casa e cancellare le prove""

pubblicato il 23 agosto 2020 alle ore 08:06
Sabrina Beccalli, la 39enne di Crema scomparsa nella notte tra il 14 e il 15 agosto, potrebbe essere stata uccisa per aver rifiutato le avance di Alessandro Pasini, sospettato di omicidio e distruzione di cadavere e che resta in carcere su decisione del gip. Durante l'interrogatorio di garanzia, Pasini avrebbe ammesso di aver trascorso la notte con Beccalli, di aver consumato cocaina ed eroina ma di non aver ucciso Sabrina. Nella ricostruzione di Pasini, l'amica 39enne sarebbe morta per overdose: spaventato, Pasini avrebbe poi trasportato il corpo di Sabrina nella sua macchina prima di darle fuoco nelle campagne di Crema. Una versione dei fatti a cui gli inquirenti non credono: il gip Giulia Masci ritiene verosimile che "il Pasini abbia posto in essere un atto violento nei confronti della Beccalli per poi occultarne il corpo". Il delitto si sarebbe consumato nella casa dell'ex fidanzata di Pasini, fuori Crema per le vacanze e ignara di tutto. Nell'appartamento è stato trovato un tubo del gas tagliato che avrebbe potuto causare l'esplosione della palazzina: per mettere in sicurezza l'area è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che ha poi consentito l’accesso dei ris per la raccolta di prove.
Intanto le ricerche del corpo di Sabrina vanno avanti e si concentrano su una vasca agricola a poche centinaia di metri dal luogo in cui era stata ritrovata la macchina carbonizzata di Sabrina. L'area è sotto sequestro e stanno per concludersi le operazioni di svuotamento della cisterna.
mostra altro

foto profilo Simone Giancristofaro 1.404 video • 0 foto
453.412.277 visualizzazioni

altro di Simone Giancristofaro

  • Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3:11
    Inter campione d'Italia, tifosi in piazza Duomo per il 21esimo scudetto: "Milanisti state a casa"
    3942562 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    3:03
    Profanata la salma di Pamela Genini: decapitato il cadavere e portata via la testa dal cimitero
    394 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    5:17
    "Bruceremo il tricolore", "Roma Ladrona" e contestazioni a Salvini: a Pontida i funerali di Bossi
    1104 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    5:37
    Enrico Nigiotti a Sanremo 2026: "Prima tendevo ad autosabotarmi, col tempo ho imparato a calmarmi"
    77 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    4:49
    Nel telefono di Michele Bravi: “Sfondo del cellulare? Il mio cane MariaDeFilippi, tutto attaccato”
    700 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    3:03
    Fedez risponde a Fanpage: "Si può parlare del Referendum? Perché abbiamo firmato la par condicio?"
    1322 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    8:29
    Sanremo 2026, Serena Brancale: "Sul palco parlo di una cosa che non volevo raccontare fino a oggi"
    72478 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    6:36
    LDA e Aka7even disegnano "Poesie clandestine", brano di Sanremo 2026: "È un amore nascosto"
    3876 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    3:04
    Olimpiadi, Usa e Canada avversarie in finale di hockey ma unite contro Trump: "Meglio non sia qui"
    222 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    3:37
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    2976123 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    7:32
    Olimpiadi, Lollobrigida: "Coi premi delle medaglie allargo casa. Su Jutta Leerdam leggo cose brutte"
    143470 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    7:18
    Benoit Richaud, l’allenatore dei cambi giacca alle Olimpiadi: “Sui social ricevo minacce di morte”
    1556 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    3:04
    Arianna Fontana dopo la 13esima medaglia olimpica: "Polemiche non meritano mia attenzione"
    12442 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    3:56
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    11204 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    3:57
    La felicità del padre di Lollobrigida: "Voleva smettere, le ho detto andiamo ai Giochi anche zoppi"
    4013 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
  • Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    4:21
    Mariah Carey e il gobbo virale alle Olimpiadi, i segreti del suo italiano: "Notti di messaggi audio"
    311 VISUALIZZAZIONI
    Simone Giancristofaro
294.847
Scarica video
Scomparsa Sabrina, Pasini resta in carcere: "Voleva far esplodere la casa e cancellare le prove""

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Ucciso mentre difendeva la figlia dall'ex compagno a Porcia, il killer resta in carcere: "La spiava con un AirTag"
    Ucciso mentre difendeva la figlia dall'ex compagno a Porcia, il killer resta in carcere: "La spiava con un AirTag" Resta in carcere Fabrizio Barberini, l'uomo che ha ucciso il suocero Marius Dorobantu lo scorso 29 maggio. L'uomo era intervenuto per difendere la figlia durante una lite davanti alla casa familiare di Porcia: Barberini avrebbe infatti nascosto un'AirTag nell'auto dell'ex compagna e da qui sarebbe nata una discussione, poi degenerata in un'aggressione a bottigliate.
    Chiara Guerra uccisa dal nipote con oltre 20 coltellate: ha anche cercato di darle fuoco per cancellare le prove
    Chiara Guerra uccisa dal nipote con oltre 20 coltellate: ha anche cercato di darle fuoco per cancellare le prove Chiara Guerra, la 53enne uccisa dal nipote 17enne, è stata colpita con oltre 20 coltellate. Il ragazzo avrebbe poi tentato di bruciare il corpo per cancellare le prove. È quanto emerso dall'ispezione del cadavere, gettato in un canale e ritrovato oggi dopo giorni di ricerche.
  2. Sarah e Alisya scomparse dalla casa famiglia, il fidanzato della 16enne: "Sono con un parente in un luogo segreto"
    Sarah e Alisya scomparse dalla casa famiglia, il fidanzato della 16enne: "Sono con un parente in un luogo segreto" Continuano le ricerche di Sarah e Alisya, le due sorelle adolescenti scomparse da una casa famiglia nell'Aquilano. Il fidanzato della 16enne è stato nuovamente ascoltato dalle autorità dopo il ritrovamento del fermaglio di una delle sorelline e avrebbe affermato che le due potrebbero essere in una località segreta con un parente.
    Alisya e Sarah scomparse dalla casa famiglia, le accuse alla comunità: "Non protegge i ragazzi ospiti"
    Alisya e Sarah scomparse dalla casa famiglia, le accuse alla comunità: "Non protegge i ragazzi ospiti" Continuano le ricerche di Sarah e Alisya, le due sorelline scomparse da una comunità protetta in Abruzzo. Il papà chiede a chiunque abbia notizie di interfacciarsi con le forze dell'ordine, che indagano per sottrazione di minore. Le accuse alla comunità: "Non protegge i suoi giovani ospiti".
  3. Le sorelle scomparse in Abruzzo dalla casa famiglia: l'indagine sul padre e la madre e i biglietti in codice
    Le sorelle scomparse in Abruzzo dalla casa famiglia: l'indagine sul padre e la madre e i biglietti in codice Il 7 giugno si sono perse le tracce delle due Sorelle Alisya e Sarah di 16 e 12 anni, sparite dalla casa famiglia nell'Aquilano in cui si trovavano da due anni. Le ricerche non hanno dato esito mentre si scandaglia la vita familiare e i rapporti burrascosi tra i due genitori per cercare di trovare indizi utili al ritrovamento delle due minori.
    Trovato un uomo morto in una casa cantoniera a Grosseto: era scomparso da una settimana
    Trovato un uomo morto in una casa cantoniera a Grosseto: era scomparso da una settimana Un uomo è stato trovato morto a Grosseto, in un'ex casa cantoniera in via Aurelia Nord da tempo disabitata perché instabile. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione.
  4. Sorelle scomparse in Abruzzo, indagati i responsabili della casa famiglia: "Abbandono di minori"
    Sorelle scomparse in Abruzzo, indagati i responsabili della casa famiglia: "Abbandono di minori" Continuano le ricerche di Alisya e Sarah, 12 e 16 anni, scomparse dalla casa famiglia in cui vivevano a Civitella Alfedena. La Procura di Sulmona apre inchiesta e intanto i le ricerche continuano anche nel lago di Barrea
    Sorelle scomparse da casa famiglia in Abruzzo, la madre: "Alisya e Sarah non sono arrabbiata, tornate"
    Sorelle scomparse da casa famiglia in Abruzzo, la madre: "Alisya e Sarah non sono arrabbiata, tornate" Le sorelle Sarah e Alisya, di 12 e 16 anni, sono scomparse ormai da sei giorni dalla comunità di Civitella Alfedena (Abruzzo) in cui risiedevano. La madre manda un appello per convincerle a tornare: "Tutto si sistema"
  5. Aumenti da 200 euro in busta paga e bonus prima casa: la proposta Pd per far restare i giovani in Italia
    Aumenti da 200 euro in busta paga e bonus prima casa: la proposta Pd per far restare i giovani in Italia La proposta di legge del Partito democratico per il "diritto a restare" prevede misure per contrastare l’emigrazione giovanile: aumento salariale di 200 euro per i neoassunti under 35, agevolazioni sulla prima casa, trasporti gratuiti e incentivi nelle aree interne. Per la segretaria Elly Schlein "partire deve essere sempre una scelta, mai una costrizione".
    Sorelle sparite da casa famiglia: un video le ha riprese prima della scomparsa, in camera biglietti in codice
    Sorelle sparite da casa famiglia: un video le ha riprese prima della scomparsa, in camera biglietti in codice 0 • di Antonio Palma
  6. Alisya e Sarah, le sorelle scomparse dopo la sentenza favorevole al padre che ora denuncia la casa famiglia
    Alisya e Sarah, le sorelle scomparse dopo la sentenza favorevole al padre che ora denuncia la casa famiglia Le ricerche delle due minori proseguono senza sosta concentrandosi attorno al Lago di Barrea ma si scava sempre di più nei rapporti familiari che potrebbero essere all'origine dell'allontanamento. Le due infatti sono scomparse pochi giorni dopo che un tribunale ha confermato la revoca della responsabilità genitoriale della madre estinguendola invece al padre.
    Due sorelle scomparse da una casa famiglia in Abruzzo. Il papà: “Chi ha visto Sarah e Alisya ci aiuti”
    Due sorelle scomparse da una casa famiglia in Abruzzo. Il papà: “Chi ha visto Sarah e Alisya ci aiuti” Sono ore di apprensione per Sarah e Alisya, 12 e 16 anni, scomparse da una casa famiglia in Abruzzo nella notte tra 6 e 7 giugno. "Chi sa qualcosa ci contatti anche in forma anonima", gli appelli del padre e dell’associazione Penelope. Ricerche tra Lazio e Abruzzo, si teme si siano allontanate con qualcuno.
  7. Il primo giorno fuori dal carcere di Alberto Stasi: il saluto ai detenuti e poi il ritorno a casa della madre
    Il primo giorno fuori dal carcere di Alberto Stasi: il saluto ai detenuti e poi il ritorno a casa della madre Il primo giorno fuori dal carcere di Alberto Stasi dopo la concessione dell’affidamento in prova da parte del Tribunale di sorveglianza di Milano. Dopo i saluti a detenuti e personale a Bollate, ha raggiunto l’hinterland milanese e la madre Elisabetta Ligabò. La nuova vita resta comunque regolata da prescrizioni precise
    Roberta Bertacchi morta in casa 2 anni fa, il caso resta aperto per dubbi sul suicidio: "Non era sola"
    Roberta Bertacchi morta in casa 2 anni fa, il caso resta aperto per dubbi sul suicidio: "Non era sola" Resta aperto il caso relativo alla morte di Roberta Bertacchi, 26enne trovata impiccata nella sua casa di Casarano con una sciarpa da stadio la mattina del 6 gennaio 2024. Era indagato per istigazione al suicidio l'ex fidanzato Davide Falcone, attualmente a processo per maltrattamenti. Secondo il gip del tribunale di Lecce, Falcone avrebbe mentito sulla notte del decesso.
  8. Incidente a Trezzo sull'Adda: perde il controllo della moto e finisce contro due veicoli, morto
    Incidente a Trezzo sull'Adda: perde il controllo della moto e finisce contro due veicoli, morto 609 • di Veronica Di Palo
    Centro di accoglienza nel padovano: sedici letti stipati in un sottotetto
    Centro di accoglienza nel padovano: sedici letti stipati in un sottotetto 1137 • di AntonioMusella
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)