• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Champions, Roma ribaltata in Ucraina, 2-1 per lo Shakhtar

pubblicato il 22 febbraio 2018 alle ore 15:08
Di Francesco: "Errori assurdi" Karkiv (askanews) - Roma sconfitta 2-1 in Ucraina dallo Shakhtar Donetsk nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Match dai due volti con i giallorossi autori di un'ottima prestazione nel primo tempo e di una bruttissima prova nel secondo. Il gol di Under al 41' del primo tempo è ribaltato da Facundo Ferreyra e Fred nella ripresa al 7' e 26'. Grande rammarico per il tecnico Di Francesco. "Appena abbiamo preso il gol dell'1-1 ci siamo disuniti e siamo stati meno bravi a interpretare la partita che avevamo preparato benissimo, bene il prima tempo, il secondo tempo non mi è piaciuto in generale e non lo avrei voluto. Purtroppo il campo ha detto che loro sono stati meglio di noi, abbiamo il tempo e la possibilità di rimediare questa sconfitta col ritorno a Roma"
mostra altro

foto profilo Sport Fanpage 4.529 video • 62.933 foto
563.447.408 visualizzazioni

altro di Sport Fanpage

  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1080 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    422 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    0:21
    Il video dell'arresto di Tiger Woods per guida in stato alterato
    162 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    1:32
    Gabriele Gravina dopo le dimissioni: "C'è un sentimento di grande amarezza ma anche grande serenità"
    25 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    0:12
    Calafiori si rifiuta di firmare un autografo e scappa via subito: "Questo no, sono superstizioso"
    122 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    0:39
    Scafafese promossa in Serie C e in un video si vede il presidente distribuire banconote da 500 euro
    4712 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    4:16
    Jankto: "Ad Ascoli toccò un calciatore in albergo, so che l'ha fatto anche altrove. Bisogna fermarlo"
    7660 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    1:03:23
    Ghoulam: “Razzismo contro i neri e i napoletani fa male uguale. Per Napoli ho dato le mie ginocchia”
    15372 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    0:16
    Jankto: "Maxi Lopez mi chiamò fro..., io mi arrabbiai e gli diedi del cornuto nello spogliatoio"
    4079 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    0:21
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    221 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    0:18
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    654 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    4:21
    Federica Brignone dopo i due ori alle Olimpiadi: "Combatto i miei mostri"
    194 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jutta Leerdam esalta la pasta italiana dopo l'oro olimpico: "Ha funzionato alla grande"
    0:31
    Jutta Leerdam esalta la pasta italiana dopo l'oro olimpico: "Ha funzionato alla grande"
    2157 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Hernanes: "Lotito disse cose su di me che non mi sono piaciute. Dalla Juve decisi di andare via"
    20:35
    Hernanes: "Lotito disse cose su di me che non mi sono piaciute. Dalla Juve decisi di andare via"
    452 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Jutta Leerdam riprende il suo viaggio in jet privato verso Milano-Cortina: ed è polemica
    0:54
    Jutta Leerdam riprende il suo viaggio in jet privato verso Milano-Cortina: ed è polemica
    72370 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sergio Ramos posta una cena con amici: bottiglie pregiate e cibo gourmet da 15 mila euro
    0:41
    Sergio Ramos posta una cena con amici: bottiglie pregiate e cibo gourmet da 15 mila euro
    130 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
156
Scarica video
Champions, Roma ribaltata in Ucraina, 2-1 per lo Shakhtar

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights
    Manchester City-Real Madrid 1-2, risultato finale della partita di Champions: gol di Vinicius e Haaland, gli highlights Il Real Madrid vince 2-1 all'Etihad contro il Manchester City. Ai quarti di Champions passano i blancos che attendono il Bayern Monaco.
    Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley
    Il Como vince 2-1 lo 'spareggio' Champions con la Roma: lariani quarti da soli, rosso dubbio per Wesley Il Como batte 2-1 una Roma ridotta in dieci uomini per l'espulsione dubbia di Wesley e si porta da sola al quarto posto in classifica, con un punto di vantaggio sulla Juventus. A segno per i lariani Douvikas e Diego Carlos nel secondo tempo, dopo il calcio di rigore messo a segno a inizio partita da Malen.
  2. Polveriera Roma dopo il ko con l'Inter che allontana la Champions: Gasperini a rischio e rinnovi bloccati
    Polveriera Roma dopo il ko con l'Inter che allontana la Champions: Gasperini a rischio e rinnovi bloccati Dopo il 5-2 con l'Inter che ha allontanato la Champions League la Roma entra in una fase delicatissima: anche Gasperini è sotto esame, i rinnovi di Mancini e Cristante sono congelati, quelli di Pellegrini, Dybala, Celik ed El Shaarawy restano in stand-by.
    La Roma batte il Lecce con un gol di Robinio Vaz: Juve scavalcata nella corsa Champions
    La Roma batte il Lecce con un gol di Robinio Vaz: Juve scavalcata nella corsa Champions I giallorossi conquistano una vittoria importante (1-0) in chiave Champions: il match si sblocca nella ripresa. Hermoso sventa sulla linea di porta il pari del Lecce.
  3. Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights Il risultato finale di Napoli-Lecce è 2-1: gol di Siebert, Hojlund e Politano. Il tabellino della partita, le ultime news sul malore a Banda.
    Fiorentina ai quarti di Conference League: Pongracic segna dalla sua metà campo nel 2-1 al Rakow
    Fiorentina ai quarti di Conference League: Pongracic segna dalla sua metà campo nel 2-1 al Rakow La Fiorentina vince 2-1 in casa del Rakow e si qualifica per i quarti di Conference League. Decisivi i gol di Ndour e Pongracic. Ai quarti sfiderà il Crystal Palace.
  4. Il Bologna si aggrappa a Bernardeschi ma viene fermato da Pellegrini: è 1-1 all'andata degli ottavi
    Il Bologna si aggrappa a Bernardeschi ma viene fermato da Pellegrini: è 1-1 all'andata degli ottavi Bologna e Roma si fermano sull'1-1 nella partita d'andata degli ottavi di finale di Europa League: decidono Bernardeschi e Pellegrini, due pali di Malen e una traversa di Vitik
    Il Milan risponde al Napoli e torna 2°, Rabiot e Fofana lanciano il Diavolo: 3-2 al Torino
    Il Milan risponde al Napoli e torna 2°, Rabiot e Fofana lanciano il Diavolo: 3-2 al Torino Il Milan batte 3-2 il Torino e si riprende il 2° posto dall'assalto del Napoli: il Diavolo si porta a -5 dall'Inter e torna alla vittoria dopo lo stop di Roma contro la Lazio.
  5. Roma-Lecce 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Robinio Vaz, gli highlights
    Roma-Lecce 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Robinio Vaz, gli highlights Roma-Lecce 1-0, risultato finale: il tabellino e la cronaca minuto per minuto della gara di campionato decisa da una rete segnata da Robinio Vaz nel secondo tempo.
    Udinese-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Boga, gli highlights
    Udinese-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Boga, gli highlights Udinese-Juventus finisce col risultato di 0-1, a decidere il match è stata la rete di Boga. Bianconeri in zona Champions.
  6. Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
    Bayern-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Champions
    Bayern-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita di Champions Questa sera si disputa il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League a Monaco tra Bayern e Atalanta. Si riparte dall'1-6 a favore dei tedeschi della gara d'andata. Esclusiva su Amazon Prime Video
  7. PSG e Arsenal ai quarti di Champions, fuori Chelsea e Bayer: 8 gol per i francesi tra andata e ritorno
    PSG e Arsenal ai quarti di Champions, fuori Chelsea e Bayer: 8 gol per i francesi tra andata e ritorno Il PSG a valanga si prende i quarti di Champions battendo complessivamente 8-2 il Chelsea dopo le sfide di andata e ritorno. Supera il turno anche l'Arsenal che elimina il Bayer Leverkusen.
    Vinicius elimina il Manchester City, nei quarti il Real Madrid aspetta il Bayern Monaco
    Vinicius elimina il Manchester City, nei quarti il Real Madrid aspetta il Bayern Monaco L'attaccante brasiliano provoca l'espulsione di Bernardo Silva e il rigore che indirizzano il ritorno degli ottavi di Champions. Finisce 1-2, di Haaland la rete dell'orgoglio.
  8. Real-Bayern 1-2, risultato finale della partita di Champions: decidono Luis Diaz e Kane, gli highlights
    Real-Bayern 1-2, risultato finale della partita di Champions: decidono Luis Diaz e Kane, gli highlights La diretta live di Real Madrid-Bayern Monaco di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
    Wesley espulso per un fallo 'leggero' su Diao, Gasperini furioso: decisione dubbia, Roma in 10 a Como
    Wesley espulso per un fallo 'leggero' su Diao, Gasperini furioso: decisione dubbia, Roma in 10 a Como Wesley espulso per un fallo molto 'leggero' su Diao e Roma costretta in inferiorità numerica sul campo del Como in uno scontro diretto per la Champions League: Gasperini è una furia in panchina.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)