• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Omicidio Mollicone, carabiniere indagato. Il papà di Serena: "Voleva denunciare spaccio di droga"

pubblicato il 22 dicembre 2017 alle ore 18:50
Serena Mollicone è stata uccisa ad Arce il 1 giugno 2001 dopo un violento litigio nella Caserma dei Carabinieri locale. Picchiata brutalmente e poi abbandonata in un bosco con un sacchetto di plastica in testa per soffocarla. Per la sua morte ora ci sono cinque indagati, tra cui l'ex-comandante dei Carabinieri, Franco Mottola. Il papà di Serena, Guglielmo Mollicone, si batte da anni per la verità sulla morte della figlia, che aveva appena 18 anni. Secondo Guglielmo, Serena voleva fermare lo spaccio di droga che stava uccidendo i suoi amici tra le strade di Arce. Gli inquirenti ipotizzano che la ragazza sia stata aggredita in un appartamento attiguo alla caserma, dove avrebbe sbattuto la testa.
Sedici anni di depistaggi che cominciano il giorno del funerale di Serena con la misteriosa ricomparsa del suo cellulare. Uno dei carabinieri presenti quel giorno in caserma, Santino Tuzi, fu ritrovato suicida qualche anno dopo. Il desiderio del papà Gugliemo è solo uno: "Voglio far conoscere la verità a tutti sulla morte di Serena".
mostra altro

foto profilo Alessio Viscardi 1.736 video • 677 foto
122.688.035 visualizzazioni

altro di Alessio Viscardi

  • Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    6:10
    Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    206059 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    5:27
    Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    65510 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    10:05
    Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    281076 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    1:31
    Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    82 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    3:06
    Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    33526 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    5:15
    Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    673405 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    4:08
    Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    1355247 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    7:29
    Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    442632 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    6:29
    Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    424216 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    1:18
    CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    152044 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    7:25
    Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    8699 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    5:07
    Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    176004 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    4:40
    Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    487051 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    3:47
    Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    60741 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    3:04
    Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    115621 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    5:26
    PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    726 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
291.078
Scarica video
Omicidio Mollicone, carabiniere indagato. Il papà di Serena: "Voleva denunciare spaccio di droga"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Valentina Squillace, uccisa da un tir a Savona: autista negativo ai test, si indaga sulle ore alla guida
    Valentina Squillace, uccisa da un tir a Savona: autista negativo ai test, si indaga sulle ore alla guida L’autista del tir risultato negativo ad alcol e droga è indagato per omicidio stradale. Il mezzo procedeva lentamente, ma resta da chiarire se sia passato con il rosso o alla ripartenza abbia investito Valentina sulle strisce. Da chiarire anche se avesse accumulato troppe ore alla guida.
    Nasconde la droga nella culla della figlia di pochi mesi: arrestato papà spacciatore a Catania
    Nasconde la droga nella culla della figlia di pochi mesi: arrestato papà spacciatore a Catania Un 27enne di Acireale è stato arrestato dai Carabinieri per la seconda volta in 5 giorni: aveva nascosto la droga nella culla della figlia di pochi mesi
  2. "Ho urlato a tutti di uscire, poi volevo rientrare nel bar": Jessica Moretti ai pm sulla strage di Crans Montana
    "Ho urlato a tutti di uscire, poi volevo rientrare nel bar": Jessica Moretti ai pm sulla strage di Crans Montana Jessica Moretti ha raccontato agli inquirenti la notte nel suo bar dove è avvenuta la strage di Crans Montana: "Dopo aver chiamato i vigili del fuoco, volevo rientrare nel bar. Non mi ero resa conto che la situazione fosse così grave". La donna, insieme al marito, è indagata per omicidio e incendio colposo.
    Strage di Monreale, tre ventenni indagati per triplice omicidio: "Due sparavano e il terzo li incitava"
    Strage di Monreale, tre ventenni indagati per triplice omicidio: "Due sparavano e il terzo li incitava" La Procura di Palermo ha chiuso le indagini sulla strage di Monreale: tre giovani dello Zen sono accusati di triplice omicidio
  3. Morta a 12 anni per una polmonite fulminante, tre medici indagati a Padova per omicidio colposo
    Morta a 12 anni per una polmonite fulminante, tre medici indagati a Padova per omicidio colposo Tre medici dell'ospedale di Padova sono indagati per la morte di una bambina di 12 anni avvenuta per polmonite fulminante lo scorso 31 dicembre. Attesa per i risultati dell'autopsia.
    Operaio morto nell'ex Ilva a Taranto, in 17 iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo
    Operaio morto nell'ex Ilva a Taranto, in 17 iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo Sono 17 le persone iscritte nel registro degli indagati per la morte di Claudio Salamida, operaio di 46 anni deceduto lunedì scorso a seguito di un incidente sul lavoro all'interno dell'ex Ilva, oggi Acciaierie d'Italia. Attesa per l'autopsia.
  4. Strage Crans-Montana, indagati per omicidio colposo i gestori del locale: identificate tre vittime italiane, Tamburi, Barosi e Galeppini
    Strage Crans-Montana, indagati per omicidio colposo i gestori del locale: identificate tre vittime italiane, Tamburi, Barosi e Galeppini Le notizie sulla strage di Capodanno a Crans-Montana, Svizzera: il bilancio è gravissimo, ci sono almeno 40 morti e un centinaio di feriti. Identificate tre vittime italiane: sono Giovanni Tamburi, Achille Barosi, Emanuele Galeppini. Indagati per omicidio e incendio colposo i gestori del locale.
    Infermiera sbaglia cerotto e applica farmaco a base di Fentanyl, paziente muore: indagata per omicidio colposo
    Infermiera sbaglia cerotto e applica farmaco a base di Fentanyl, paziente muore: indagata per omicidio colposo La procura di Ravenna ha chiesto per l’infermiera il rinvio a giudizio per omicidio colposo. Avrebbe applicato il cerotto sbagliato prescritto a un’altra paziente deceduta pochi giorni prima.
  5. Valentina Squillace travolta a Savona, aperto fascicolo per omicidio stradale: indagato autista del tir
    Valentina Squillace travolta a Savona, aperto fascicolo per omicidio stradale: indagato autista del tir La Procura di Genova apre l'indagine per omicidio stradale dopo la morte di Valentina Squillace, uccisa da un tir a Savona. A Fanpage.it il comandante della Polizia municipale spiega che gli agenti stanno acquisendo i filmati delle telecamere nella zona
    Massiccio attacco russo sull'Ucraina nella notte, morti e feriti
    Massiccio attacco russo sull'Ucraina nella notte, morti e feriti 223 • di Vincenzo di Somma
  6. Processo Amato, confermato l'ergastolo. Il medico: “Sono innocente. Nessun duplice delitto”
    Processo Amato, confermato l'ergastolo. Il medico: “Sono innocente. Nessun duplice delitto” 97 • di Antonio Izzo
    L'arrivo di Trentini e Burlò in Italia a Ciampino
    L'arrivo di Trentini e Burlò in Italia a Ciampino 472 • di Antonio Izzo
  7. Chiusa via Caravaggio per una voragine, traffico a Fuorigrotta
    Chiusa via Caravaggio per una voragine, traffico a Fuorigrotta 14724 • di Fanpage.it Napoli
    Giusy, l’ex bidella pendolare fra Napoli e Milano arrestata per stalking alla preside di Caivano
    Giusy, l’ex bidella pendolare fra Napoli e Milano arrestata per stalking alla preside di Caivano 293 • di Veronica Di Palo
  8. Funerali Chiara Costanzo, le amiche: "Vorremmo la ricordaste per la splendida ragazza che era"
    Funerali Chiara Costanzo, le amiche: "Vorremmo la ricordaste per la splendida ragazza che era" 113 • di Antonio Izzo
    Stipendi, di quanto aumentano con la Manovra 2026: come cambiano le buste paga e per chi
    Stipendi, di quanto aumentano con la Manovra 2026: come cambiano le buste paga e per chi 437 • di Fanpage.it
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)