• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Crollo Ponte Morandi, i vertici di Autostrade a Genova: "Non siamo responsabili. il ponte era solido"

pubblicato il 20 agosto 2018 alle ore 10:50
L'amministratore delegato di Autostrade Giovanni Castellucci e il presidente della società Fabio Cerchiai non si sono dichiarati responsabili del dramma del ponte Morandi. "Scuse e responsabilità sono interconnesse, ci si scusa quando si è responsabili. Aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso. Ci scusiamo se siamo stati percepiti lontani", ha dichiarato Castellucci. Autostrade per l'Italia vuole stanziare mezzo miliardo di euro per la città e le famiglie.
mostra altro

foto profilo StefanoLorussoSalvatore 3 video • 0 foto
70.673 visualizzazioni

altro di StefanoLorussoSalvatore

  • Gilets gialli sugli Champs-Elysées a Parigi: la polizia usa proiettili di gomma
    3:24
    Gilets gialli sugli Champs-Elysées a Parigi: la polizia usa proiettili di gomma
    1093 VISUALIZZAZIONI
    StefanoLorussoSalvatore
  • Crollo ponte Genova, la notte degli sfollati: "Temo di non tornare mai più a casa"
    2:40
    Crollo ponte Genova, la notte degli sfollati: "Temo di non tornare mai più a casa"
    33192 VISUALIZZAZIONI
    StefanoLorussoSalvatore
36.388
Scarica video
Crollo Ponte Morandi, i vertici di Autostrade a Genova: "Non siamo responsabili. il ponte era solido"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. In Cina crolla un ponte autostradale appena inaugurato: la frana ripresa in uno spaventoso video
    In Cina crolla un ponte autostradale appena inaugurato: la frana ripresa in uno spaventoso video 0 • di Gabriella Mazzeo
    Crolla il ponte di una miniera in Congo, morte 32 persone: "C'era il divieto d'accesso per le forti piogge"
    Crolla il ponte di una miniera in Congo, morte 32 persone: "C'era il divieto d'accesso per le forti piogge" Sono morte 32 persone per il crollo del ponte di una miniera nel Congo sud-orientale: il cedimento sarebbe stato causato dal sovraffollamento.
  2. Ponte sullo Stretto, Salvini dice che non serve una nuova gara e che lo vuole l'Ue: ma non è vero
    Ponte sullo Stretto, Salvini dice che non serve una nuova gara e che lo vuole l'Ue: ma non è vero 29 • di Annalisa Cangemi
    Vaporetto Actv sbatte contro l’arcata del ponte delle Guglie di Venezia: il video dell'incidente
    Vaporetto Actv sbatte contro l’arcata del ponte delle Guglie di Venezia: il video dell'incidente 0 • di Biagio Chiariello
  3. Un altro stop al Ponte sullo Stretto di Messina dalla Corte dei Conti, Salvini: "Nessuna sorpresa"
    Un altro stop al Ponte sullo Stretto di Messina dalla Corte dei Conti, Salvini: "Nessuna sorpresa" Nuova tegola per il governo. È arrivato un altro diniego della Corte dei conti sul progetto del Ponte sullo Stretto di Messina. La magistratura contabile ha negato il visto di legittimità al III atto aggiuntivo relativo alla convenzione tra il Mit e la società Stretto di Messina, relativa al Ponte sullo Stretto. Uno stop che arriva dopo che i giudici avevano già deciso di non registrare la delibera Cipess di approvazione del progetto definitivo dell'opera.
    Ponte sullo Stretto, slitta ancora la fine dei lavori, l'ad Ciucci: "Sarà pronto nel 2033"
    Ponte sullo Stretto, slitta ancora la fine dei lavori, l'ad Ciucci: "Sarà pronto nel 2033" Nuova tabella di marcia per il Ponte. L'ad della società Stretto di Messina Spa, Pietro Ciucci, fa sapere che l'opera sarà completata nel 2033. Un anno in avanti rispetto alla scadenza annunciata quest'estate da Matteo Salvini, che aveva indicato il 2032 come data di fine dei lavori. 
  4. Tajani dice che il Ponte sullo Stretto sarà utile per l'evacuazione in caso di "un attacco da Sud"
    Tajani dice che il Ponte sullo Stretto sarà utile per l'evacuazione in caso di "un attacco da Sud" Secondo il ministro degli Esteri, il Ponte sullo Stretto potrebbe servire anche per "un'evacuazione in caso di attacco dal fronte Sud". Il presidente dei 5S, Giuseppe Conte: "Non sanno più cosa inventarsi per giustificare un progetto fallimentare".
    Ponte sullo Stretto, Salvini protagonista di un cartone animato: il video della fidanzata Francesca Verdini
    Ponte sullo Stretto, Salvini protagonista di un cartone animato: il video della fidanzata Francesca Verdini 345 • di Antonio Izzo
  5. Ponte dell’Immacolata, previsioni traffico: 31 milioni in viaggio, code verso montagne e mercatini di Natale
    Ponte dell’Immacolata, previsioni traffico: 31 milioni in viaggio, code verso montagne e mercatini di Natale Traffico intenso nel Ponte dell’Immacolata: oltre 31 milioni di spostamenti sulle strade Anas verso città, montagna e mercatini, con picchi nel weekend e rientri lunedì.
    Auto precipita da un ponte, tre operai morti in Sardegna: il volo di 10 metri vicino la cascata
    Auto precipita da un ponte, tre operai morti in Sardegna: il volo di 10 metri vicino la cascata Tre operai egiziano sono morti stamattina dopo che la loro auto è precipitata in un torrente sulla SP27 tra Villagrande Strisaili e Tortolì. Stavano partecipando ai lavori per il ponte sul rio Figu Niedda.
  6. Ponte sullo stretto, Corte dei Conti spiega perché ha bocciato il progetto: "Viola le direttive europee"
    Ponte sullo stretto, Corte dei Conti spiega perché ha bocciato il progetto: "Viola le direttive europee" La Corte dei Conti ha reso note le motivazioni alla base della sentenza che ha bocciato il progetto del Ponte sullo Stretto. Secondo i giudici quest'ultimo viola due direttive europee, di cui una in materia di appalti, l'altra di habitat naturali. Inoltre manca il parere dell'Autorità di regolazione dei trasporti sul piano tariffario.
    Ponte sullo Stretto, cosa succede ora che la Corte dei Conti ha nuovamente bocciato il progetto
    Ponte sullo Stretto, cosa succede ora che la Corte dei Conti ha nuovamente bocciato il progetto Dopo il secondo stop della Corte dei Conti al Ponte sullo Stretto, si complica l'iter del progetto. Le mosse del governo, che intende andare avanti, dipenderanno dalle motivazioni dei giudici. Le prime dovrebbero arrivare entro fine novembre, mentre le seconde attorno a metà dicembre. Gli scenari possibili sono diversi. Vediamoli.
  7. Ponte sullo Stretto, Salvini protagonista di un cartone animato: il video della fidanzata Francesca Verdini
    Ponte sullo Stretto, Salvini protagonista di un cartone animato: il video della fidanzata Francesca Verdini "Matteo: un ponte per sognare". È il titolo del breve spot pubblicato dalla fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, che ha come protagonista il vicepremier, in versione cartone animato, alle prese con il Ponte sullo Stretto: "Tutti mi dicono che è impossibile, ma quando chiudo gli occhi io lo vedo!".
    Ponte dell'Immacolata con l'anticiclone, attesi sole e clima mite: fino a quando durerà il bel tempo
    Ponte dell'Immacolata con l'anticiclone, attesi sole e clima mite: fino a quando durerà il bel tempo Torna sull'Italia l'anticiclone con tempo stabile e clima mite per il Ponte dell'Immacolata (6-8 dicembre). Sole diffuso, salvo qualche nebbia al Nord e piogge isolate all'estremo Sud. La situazione dovrebbe perdurare fino alla metà della prossima settimana, poi attesa una possibile svolta.
  8. Ponte sullo Stretto bloccato, l'ad Ciucci: "Tutte le norme rispettate, entro marzo inizieranno i lavori"
    Ponte sullo Stretto bloccato, l'ad Ciucci: "Tutte le norme rispettate, entro marzo inizieranno i lavori" Dopo il nuovo stop della Corte dei Conti, che allontana l'avvio dei lavori per il Ponte, l'amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci conferma i prossimi passi: "Quando conosceremo le motivazioni delle sentenze risponderemo a tutti i rilievi e speriamo di partire con i cantieri entro marzo. Riteniamo di aver fatto tutto nel rispetto delle norme, italiane ed europee. Se non siamo stati in grado di dimostrarlo ci impegneremo a farlo nuovamente", ha detto in un'intervista a Fanpage.it.
    Previsioni meteo della settimana: dicembre inizia con maltempo e temporali ma il freddo si attenua
    Previsioni meteo della settimana: dicembre inizia con maltempo e temporali ma il freddo si attenua Le previsioni meteo della prima settimana di dicembre indicano l'arrivo di una nuova perturbazione sull'Italia che sarà responsabile di un peggioramento delle condizioni meteorologiche prima al nord e poi al centro sud con temporali e tempo molto incerto fino al ponte dell'Immacolata.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)