• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il Ken umano mostra un buco sul naso dopo l'ennesima operazione chirurgica

pubblicato il 14 aprile 2016 alle ore 15:24
Rodrigo Alves, lo steward noto per le 42 operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto per trasformarsi nella versione umana del Ken di Barbie ha rischiato la vita in seguito ad un intervento al naso costato 305.000 dollari.
Dal video Alves mostra un enorme buco cresciuto dietro al suo naso che gli ha causato problemi di respirazione per cui è stato necessario il ricovero all'ospedale di Malaga dove riceve antibiotici ogni 8 ore attraverso una flebo. I medici hanno detto che le sue condizioni sono disperate perché l'infezione dal naso potrebbe estendersi al resto del viso ed andare in cancrena.
mostra altro

foto profilo Cronaca Estera 4.249 video • 2.727 foto
46.099.870 visualizzazioni

altro di Cronaca Estera

  • Iran: "Abbattuto F-15 USA, si cercano i piloti", e Teheran mostra il video
    0:12
    Iran: "Abbattuto F-15 USA, si cercano i piloti", e Teheran mostra il video
    489 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Russia, treno con oltre 400 persone a bordo deraglia: 22 feriti, indagini in corso
    0:08
    Russia, treno con oltre 400 persone a bordo deraglia: 22 feriti, indagini in corso
    55 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • pizzaballa
    1:17
    pizzaballa
    12 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Attacco vicino al Burj Khalifa a Dubai: 4 feriti
    0:06
    Attacco vicino al Burj Khalifa a Dubai: 4 feriti
    5912 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • A Gaza riprendono i bombardamenti: raid su Khan Younis, 4 morti tra cui bimba di 1 anno
    0:59
    A Gaza riprendono i bombardamenti: raid su Khan Younis, 4 morti tra cui bimba di 1 anno
    250 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Consigliere comunale si siede sul water e dimentica la webcam accesa durante la diretta in Consiglio
    0:27
    Consigliere comunale si siede sul water e dimentica la webcam accesa durante la diretta in Consiglio
    74 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • "Riconosci la Palestina": deputati espulsi dalla Knesset durante il discorso di Trump
    0:42
    "Riconosci la Palestina": deputati espulsi dalla Knesset durante il discorso di Trump
    75 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Trump accolto alla Knesset dopo accordo Hamas-Israele: molti applausi per il presidente Usa
    1:02
    Trump accolto alla Knesset dopo accordo Hamas-Israele: molti applausi per il presidente Usa
    28 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Le immagini del ritiro delle truppe israeliane dalla Striscia di Gaza dopo la tregua
    0:43
    Le immagini del ritiro delle truppe israeliane dalla Striscia di Gaza dopo la tregua
    52 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Terremoto di magnitudo 7.4 nel sud delle Filippine, allerta tsunami ritirata: le immagini del sisma
    2:11
    Terremoto di magnitudo 7.4 nel sud delle Filippine, allerta tsunami ritirata: le immagini del sisma
    148 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Israele dopo abbordo Flotilla: "Greta e i suoi amici sono sani e salvi"
    0:13
    Israele dopo abbordo Flotilla: "Greta e i suoi amici sono sani e salvi"
    5268 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Paura su aereo Ryanair: prova ad aprire il portellone mentre è in volo, rischia 5 anni di carcere
    1:03
    Paura su aereo Ryanair: prova ad aprire il portellone mentre è in volo, rischia 5 anni di carcere
    3004 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Scontro al passaggio a livello in Russia: treno merci in fiamme dopo la collisione con un camion
    0:31
    Scontro al passaggio a livello in Russia: treno merci in fiamme dopo la collisione con un camion
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Il video dell'attacco di un orso in Russia: una vittima, 12enne si salva fingendosi morto
    1:09
    Il video dell'attacco di un orso in Russia: una vittima, 12enne si salva fingendosi morto
    6690 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Filippine in allerta per il passaggio del super tifone Ragasa: oltre 10mila sfollati
    0:53
    Filippine in allerta per il passaggio del super tifone Ragasa: oltre 10mila sfollati
    300 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
  • Attacco israeliano contro la moschea di Al-Aybaki a Gaza
    0:20
    Attacco israeliano contro la moschea di Al-Aybaki a Gaza
    275 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca Estera
31.033
Scarica video
Il Ken umano mostra un buco sul naso dopo l'ennesima operazione chirurgica

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Bari, 17enne muore in ospedale dopo l'operazione per la frattura alla tibia: 8 indagati, domani l'autopsia
    Bari, 17enne muore in ospedale dopo l'operazione per la frattura alla tibia: 8 indagati, domani l'autopsia Giovedì in programma l'esame medico legale sul diciassettenne deceduto la settimana scorsa all'ospedale san Paolo di Bari dopo un intervento chirurgico per una frattura esposta alla tibia. L'autopsia dovrà chiarire le esatte cause del decesso e stabilire se vi sia un nesso tra l’operazione, la somministrazione degli antidolorifici e la morte.
    Presi dopo mesi i due ladri della banda del buco ad Asti: il colpo da mezzo milione ad agosto
    Presi dopo mesi i due ladri della banda del buco ad Asti: il colpo da mezzo milione ad agosto 117 • di Antonio Izzo
  2. Soldato delle forze speciali Usa scommette su cattura di Maduro, partecipa al blitz e vince 400mila dollari: arrestato
    Soldato delle forze speciali Usa scommette su cattura di Maduro, partecipa al blitz e vince 400mila dollari: arrestato Il caso del 38enne sergente capo Gannon Ken Van Dyke incriminato per aver scommesso sulla tempistica dell'operazione militare per catturare Nicolás Maduro in Venezuela usando informazioni riservate in suo possesso in quanto aveva partecipato alla pianificazione e all’esecuzione del blitz.
    Morto a 17 anni dopo intervento alla tibia a Bari, per l’autopsia operazione corretta: ipotesi farmaco destinato ad altri
    Morto a 17 anni dopo intervento alla tibia a Bari, per l’autopsia operazione corretta: ipotesi farmaco destinato ad altri L’autopsia condotta oggi ha stabilito che l’intervento ortopedico era stato eseguito correttamente ma non ha stabilito con certezza la causa del decesso non avendo rinvenuto la presenza di trombi o emboli. Fondamentale ora i risultati degli esami tossicologici per capire se sia stato iniettato un farmaco sbagliato.
  3. Furto da 500mila euro in gioielleria ad Asti, c'è la svolta: presa la banda del buco nella parete
    Furto da 500mila euro in gioielleria ad Asti, c'è la svolta: presa la banda del buco nella parete 0 • di Biagio Chiariello
    Bonnie Tyler ancora in coma farmacologico: "Operata d'urgenza perché le era scoppiata l'appendice"
    Bonnie Tyler ancora in coma farmacologico: "Operata d'urgenza perché le era scoppiata l'appendice" Liberto Mealha, amico intimo di Bonnie Tyler, ha rivelato le cause che hanno costretto la popstar a sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza all’intestino: “Si era sentita male durante un concerto a Londra ma i medici l’avevano rassicurata. Pochi giorni dopo, in Portogallo, è stata trasferita d’urgenza in ospedale perché le era scoppiata l’appendice”.
  4. La operano e dimenticano la garza nell'addome: Asp di Siracusa condannata a risarcire la paziente
    La operano e dimenticano la garza nell'addome: Asp di Siracusa condannata a risarcire la paziente Una donna operata nel 2020 all’ospedale Umberto I di Siracusa ha scoperto, dopo mesi di dolori, una garza chirurgica dimenticata nell’addome. Nonostante la rimozione, sono comunque emersi problemi nel tempo. Il Tribunale ha condannato l’Asp locale a risarcirla per i danni subiti.
    Bonnie Tyler in coma farmacologico dopo un intervento d’urgenza: la cantante è ricoverata in Portogallo
    Bonnie Tyler in coma farmacologico dopo un intervento d’urgenza: la cantante è ricoverata in Portogallo Bonnie Tyler, celebre voce di Total Eclipse of the Heart, è in coma farmacologico dopo un'operazione eseguita per risolvere una perforazione intestinale. Il portavoce: "Decisione presa dai medici per favorire la guarigione". A rischio il tour mondiale.
  5. Conte parla della sua malattia: "Intervento delicato, ho temuto il peggio"
    Conte parla della sua malattia: "Intervento delicato, ho temuto il peggio" Il presidente del M5s Giuseppe Conte torna a parlare dopo la delicata operazione, annunciata lo scorso 27 aprile, che lo ha costretto a interrompere la sua attività politica: "Ho subito un intervento delicato, sono stati giorni difficili ma ora sto bene".
    Daniela Ruggi, si scava nella torre dove è stato trovato il teschio: chiesti nuovi accertamenti sul reggiseno
    Daniela Ruggi, si scava nella torre dove è stato trovato il teschio: chiesti nuovi accertamenti sul reggiseno Proseguono le indagini sulla morte della 32enne Daniela Ruggi. Dopo il ritrovamento del teschio nella Torre di Pignone, avvenuto a gennaio 2026, sono partite le operazioni per preparare il sito alle ricerche di altri resti. Chiesti nuovi accertamenti sul reggiseno rinvenuto vicino al teschio.
  6. Nave iraniana sequestrata dagli Usa, il video diffuso dallo United States Central Command
    Nave iraniana sequestrata dagli Usa, il video diffuso dallo United States Central Command 378 • di Antonio Izzo
    Emiliano Milza, riesumata la salma del padre: sospettato anche di altri due omicidi. La madre: "È un mostro"
    Emiliano Milza, riesumata la salma del padre: sospettato anche di altri due omicidi. La madre: "È un mostro" Riesumata la salma del padre di Emiliano Milza, il 53enne già accusato dell'omicidio della compagna Franka Ludwig. È sospettato di aver ucciso anche il genitore e la badante della madre. "È un mostro, forse dopo avrebbe ammazzato anche me", ha detto la mamma in un'intervista.
  7. Caos alla Biennale di Venezia, lo scontro tra il governo e il presidente Buttafuoco su Russia e Israele
    Caos alla Biennale di Venezia, lo scontro tra il governo e il presidente Buttafuoco su Russia e Israele Il 9 maggio apre la Biennale di Venezia. In queste settimane la mostra è stata attraversata da forti tensioni, culminate con le dimissioni della giuria internazionale dopo la scelta del presidente Pietrangelo Buttafuoco di concedere uno spazio a Russia e Israele. Una decisione "non condivisa dal governo", ha detto Meloni.
    Meloni: "Non condivido disimpegno Usa, Italia ha sempre mantenuto impegni"
    Meloni: "Non condivido disimpegno Usa, Italia ha sempre mantenuto impegni" 6 • di Antonio Izzo
  8. Credit Agricole, la rapina perfetta: tutto quello che non abbiamo potuto dire in diretta
    Credit Agricole, la rapina perfetta: tutto quello che non abbiamo potuto dire in diretta 3125 • di Cose Vere
    Il racconto di Trump sulla sparatoria: "Attentatore era un lupo solitario"
    Il racconto di Trump sulla sparatoria: "Attentatore era un lupo solitario" 142 • di Veronica Di Palo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)